Come da oggetto clienti TIM quel'? la MEGLIA TARIFFA?? sto pensando di cambiare operatore da 3 a tim mi conviene secondo voi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Piu' Meglia Tariffa Timmmmm..!
Collapse
X
-
Guarda la Vodafone offre molte più tariffe agevolate... alla faccia di Tim.... io ora ho anche vodafone e tra le due è decisamente meglio...
Comment
-
io ho vodafone da molti anni ormai (era ancora omnitel)
Cmq se tu telefoni all'operatore e gli dici che vorresti cambiare xchè altrove ti offrono più cose... vedrai che te ne offriranno anche loro molte di più
Comment
-
Originally posted by bratz View Postio ho vodafone da molti anni ormai (era ancora omnitel)
Cmq se tu telefoni all'operatore e gli dici che vorresti cambiare xch? altrove ti offrono pi? cose... vedrai che te ne offriranno anche loro molte di pi?
Comment
-
Originally posted by bratz View Postio ho vodafone da molti anni ormai (era ancora omnitel)
Cmq se tu telefoni all'operatore e gli dici che vorresti cambiare xch? altrove ti offrono pi? cose... vedrai che te ne offriranno anche loro molte di pi?
da 3 a tim sono stato contattato da entrambi e le offerte erano tutte a rialzo morale della favola sono rimasto a 3 ma per un anno mi danno una ricarica mensile di 30 ?
Comment
X
Comment