Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GRANDIOSO articolo di Selvaggia Lucarelli sull'isola dei......
Effettivamente
Pur non sopportando il genere ammetto che ha degli spunti satirici/ironici decisamente divertenti
allora vengono interpellati gli altri naufraghi: c'? chi dice "io non ho visto niente" chi "io stavo pescando" chi "io facevo il sudoku" chi "beh, io dietro i palmizi li ho visti solo parlare ma dicevano "Come lo chiamiamo?".
Preoccupante che la gente guardi un programma del genere in primis, e che ci sia bisogno di fare un articolo su sta gente che paghiamo noi (canone) per fare un programma vomitevole
beh controcorrente ma la mia curiosit? mi fa seguire l'isola prorpio pe rla vicenda Belen-Rossano.
beh ? palese che c'? stato qualcosa tra di loro e la cosa fastidiosa e che la ventura che crede di essere la regina della tv ,prima provoca e parla e poi fa marcia indietro per star dalla parte di tutti..........insomma vendersi.
poi quella che ha scritto l'articolo, la lucarelli, perch? non guarda ci? che fece lei in un altro reality? anche lei perse la testa con un altro concorrente
Comment