Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GRANDIOSO articolo di Selvaggia Lucarelli sull'isola dei......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...semplicemente >GENIALE!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post
      articolo a tratti geniale...
      Effettivamente
      Pur non sopportando il genere ammetto che ha degli spunti satirici/ironici decisamente divertenti

allora vengono interpellati gli altri naufraghi: c'? chi dice "io non ho visto niente" chi "io stavo pescando" chi "io facevo il sudoku" chi "beh, io dietro i palmizi li ho visti solo parlare ma dicevano "Come lo chiamiamo?".

Comment

• Font Size
        ahahahha piegato dalle risate!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by schwarz View Post
          Preoccupante che la gente guardi un programma del genere in primis, e che ci sia bisogno di fare un articolo su sta gente che paghiamo noi (canone) per fare un programma vomitevole

P.s. almeno l'articolo ? divertente
          quoto alla grande!!!

Comment

• Font Size
            beh controcorrente ma la mia curiosit? mi fa seguire l'isola prorpio pe rla vicenda Belen-Rossano.

beh ? palese che c'? stato qualcosa tra di loro e la cosa fastidiosa e che la ventura che crede di essere la regina della tv ,prima provoca e parla e poi fa marcia indietro per star dalla parte di tutti..........insomma vendersi.

poi quella che ha scritto l'articolo, la lucarelli, perch? non guarda ci? che fece lei in un altro reality? anche lei perse la testa con un altro concorrente

Comment

• Font Size
              ehi..amigos..sei messo a dedicare tutto sto tempo all isola dei coioni!!

Comment

X
              Working...