Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 DDG pronta e sul carrello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 DDG pronta e sul carrello...

Finita... un grazie ad Andrea Antares che si ? fatto in 4 per un problema alla catena....

Bene ragazzi. domani si parte.. e la moto dovrebbe essere a posto.. mh...

Se arrivo domattina vado a prendere la telecamerina..

• Font Size
    la mia di video camera e' gia pronta insiem al bombardone,manca solo una pulita ed 'e pronta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsv-ps2
      la mia di video camera e' gia pronta insiem al bombardone,manca solo una pulita ed 'e pronta...
      Ottimo.. vero che mi fai un giro da dietro?

Comment

• Font Size
        davide... nn ti lamentare pi? entro le 10 di sera la prossima volta

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          basta che i 50 cavalli in piu non li usi tutti,volentieri

Comment

• Font Size
            basta che i 50 cavalli in piu non li usi tutti,volentieri
            Eddai.. sono inchiodato dappertutto...lasciamo la soddisfazione di aprire i cancelli alla cavalleria dove posso e poi non sono 50 di differenza, penso meno.. o la tua fa 120 cavalli?

Comment

• Font Size
              133 dichiarati all'albero,ma ho su l'impianto completo dell'akra quindi penso che qualcosina gli ha dato ancora. gia' capito che mi tocca fare come rossi ,cio' che perdo in rettilineo,devo recuperarlo in staccata ed in curva...

Comment

• Font Size
                133 dichiarati all'albero,ma ho su l'impianto completo dell'akra quindi penso che qualcosina gli ha dato ancora. gia' capito che mi tocca fare come rossi ,cio' che perdo in rettilineo,devo recuperarlo in staccata ed in curva...
                Mi sa che devi recuperarlo in curva... in staccata non vado male... poi ho un impianto che sulla carta dovrebbe essere da bomba atomica... ah.. tranne la staccata 'desmo4' in fondo al rettilineo di partenza... l? mi frega chiunque..

Comment

• Font Size
                  MAMMAMIA 2 ORE FA PIANGEVI E ORA HAI GIA LA MOTO SUL CARELLINO!!!!!!!!
                  COMPLIMENTI PER LA TEMPESTIVIT?!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Mi sa che devi recuperarlo in curva... in staccata non vado male... poi ho un impianto che sulla carta dovrebbe essere da bomba atomica... ah.. tranne la staccata 'desmo4' in fondo al rettilineo di partenza... l? mi frega chiunque..
                    ok gia capito che mi serve un ancora per attaccarmi al tuo codone

Comment

X
                    Working...
                    X