Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questito per le donne
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Originally posted by |KC| View Postalla luce di quanto avvenuto a frau Susanne Klatten, anche nota come "Lady BMW", mi e' venuta la curiosita' di sapere cosa ne pensano le donzelle di DDG in merito
la storia (tralasciando --> il lato penale <-- della vicenda) e' quella di una donna di successo, sposata e con 3 figli, tradisce il marito con un gigolo'
ora... quando e' un uomo sposato ad andare a donnine, i giudizi censori si sprecano... in questo caso?
gia' mi aspetto un certo tipo di risposta ipocrita, ma invece di anticiparla, voglio prima vedere quante la posteranno
Io sono un maschietto maaa
LA NOTIZIA MI HA FATTO SCOMPISCIARE DAL RIDERE
MAGARI LA TIPO E' UNA CHE NELLA ASSEMBLEA DI DELEGATI BMW
E' DI UNA SERIETA' E PROFESSIONALITA' DA
INFARTO
POI
SI FA ABBINDOLARE NON DA UN CERCA DOTE CHE SI VUOL FARE MANTENERE
NO DA UNO GIGOLO' A PAGAMENTO
MA DA UN RUFIANO RIPULITO TRUFFATORE
MODELLO
" SENSO 2008"
poveraccia veramente ma io dico uno gigolo' onesto no)
certamente che per i soldi c'? gente che
LUI POI E' STATO INGORDO ERA GIA' MILIONARIO IN EURO
(scusa amorrrre ho investito un figlio di un mafioso ed ora vuole dei soldi)
da morire dal ridere e questa cia' creduto
che dire
poteva trombarsi m?
io non avrei fatto nulla del genere magari mi sarei accontentato di qualche regalino
un posto di ferroin una filiare BMW.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
-
il tradimento è una parola che nel mio vocabolario non esiste proprio...datemi dell'ipocrita dell'illuso, del bugiardo ma sta di fatto che IO mai nella vita tradirei per il semplice motivo che mi farei talmente schifo come persona da non riuscire nemmeno a guardarmi in faccia.
Per me è la cosa peggio che una persona possa fare al suo compagno/a.....chi lo fa mi fa schifo, schifo davvero e perde la stima che avevo in lui/lei.
Se si arriva al punto di non amare + non si tradisce...ci si parla, si tirano fuori i cohones (invece di fare i grandi per altre mille cazzate...si tirano fuori quando si deve) e ci si parla...all'amore non si comanda?? Vero, ma al rispetto si
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postil tradimento ? una parola che nel mio vocabolario non esiste proprio...datemi dell'ipocrita dell'illuso, del bugiardo ma sta di fatto che IO mai nella vita tradirei per il semplice motivo che mi farei talmente schifo come persona da non riuscire nemmeno a guardarmi in faccia.
Per me ? la cosa peggio che una persona possa fare al suo compagno/a.....chi lo fa mi fa schifo, schifo davvero e perde la stima che avevo in lui/lei.
Se si arriva al punto di non amare + non si tradisce...ci si parla, si tirano fuori i cohones (invece di fare i grandi per altre mille cazzate...si tirano fuori quando si deve) e ci si parla...all'amore non si comanda?? Vero, ma al rispetto si
" SPOSATO CON LUCA DI GIACOMO " e tu lo adeschi
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View PostMa vai in mona!!!! c'e' scritto grosso come una casa nel mio stato
" SPOSATO CON LUCA DI GIACOMO " e tu lo adeschi
per il resto evito di commentare perchè ho perso il filo del discorso e quindi non so cosa dovrei direLast edited by ladyduke; 05-11-08, 08:15.
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postguarda che basta rileggersi il post iniziale eh
commenta, commenta
mi vien solo da dire quanto ? patetica!!!
il fatto che lei e la sua famiglia siano uniti nella loro versione dei fatti.. suvvia la cosa pi? improbabile del mondo
pensa un po' quel cornuto del marito.. sta li a preoccuparsi dell'opinione pubblica?
a meno che ovviamente non sia un matrimonio di convenienza
per il resto uomo o donna che sia ha tradito e quindi di certo non ha la mia stima
Comment
-
Originally posted by Harley883 View PostPer la come la penso io, il tradimento da ambo i sessi ? una zozzata che non merita perdono!!!
poi..che la sua famiglia abbia deciso di appoggiarla..sono affari suoi..il mio pensiero e' riassunto nelle parole che vedete sopra...senza troppe ipocrisie!!
Comment
X
Comment