Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq potevi benissimo fare un sondaggio su "quanto sei ipocrita" perch? trovo che aprire una discussione con le tue premesse sia inutile.. dici di aspettarti gi? delle risposte dandole gi? per ipocrite: o ottieni donne che ti rispondono in modo falso per non essere additate cos? (e in tal caso la loro opinione non serve ad arricchire la tua fame di conoscenza) o trovi donne ke come prevedi ti rispondono in modo ipocrita ( dunque non le prenderai in considerazione)
perchè pensi questo??????
(ora parlo seriamente) ...perchè nascondersi dietro a un dito? noi donne (almeno per quelle che conosco io) facciamo gli stessi pensieri degli uomini ma diversamente da loro ce li teniamo per noi.. non ci vantiamo di aver conquistato qualcuno o aver avuto una "scappatella" per paura dei giudizi altrui...ma ci fanno piacere i complimenti degli uomini... o no? ma ti posso dire che almeno una volta nella vita una donna ha tradito... anche solo con il pensiero!!!!!
Seriamente...
Nascondersi dietro un dito non ha senso.. MAI nascosta..
anche io ho tradito in passato, in altra storia e da auto critica che sono mi son detta: SEI UNA MERDA!!!
E quando ho lasciato, ho detto: mi spiace .. non avrei voluto ma.. mi sono innamorata di un'altra persona...
Facendo così non ho lasciato dubbi e non mi sono nascosta.. vivendo si nel pensiero di aver provocato dolore.. ma allo stesso tempo in pace con me stessa per la mia sincerità.. e per non aver alimentato false speranze...o lasciato dietro di me perplessità e dubbi.
Da allora, non ho più tradito!
I complimenti fanno piacere sempre a tutti.. i pensieri delle donne non sono solo gli stessi ma a volte anche peggio di quelli degli uomini.. ma non per questo.. se un uomo o una donna tradiscono, l'altro si deve sentire in dovere di fare altrettanto..
Chi ha più buon senso lo mette in atto... e non solo
Ovviamente ripeto, il tutto è un pensiero strettamente personale!
Comment