Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questito per le donne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    e aggiungo punto e basta!!

poi..che la sua famiglia abbia deciso di appoggiarla..sono affari suoi..il mio pensiero e' riassunto nelle parole che vedete sopra...senza troppe ipocrisie!!

Finalmente uno che la pensa come me...

okkio che ti danno dell'ipocrita

Comment

• Font Size
      Originally posted by Falco Rosso View Post
      io anni fa incontrai una in un bar a Riccione

era di Ancona Aveva un appartamento l? e a Bologna

si faceva chiamare

Diana

che mica era tua zia
      Io non ho zie che si fanno chiamare Diana e che fanno certi lavoretti

forse hai sbagliato nipote...o solo zia... poesse era la tua...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Harley883 View Post
        Finalmente uno che la pensa come me...

okkio che ti danno dell'ipocrita
        perche' dell'ipocrita??

dopotutto e' quello che penso....

al momento sto' bene cosi...se sentissi di voler tradire...significherebbe che con la mia compagna non ho piu' nulla a che spartire...

se venissi tradito con le stesse modalita' di lady bmw....rimanere suo marito per soldi??

al limite mi farei passare dei sontuosi alimenti!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by RRiky83 View Post
          Ho una zia che fa marchette a 500? a notte....
          potete capire cosa ne penso io delle donne....
          S?, ma li vale? Se no ? una xxxxxxx

Comment

• Font Size
            Originally posted by Deianira View Post
            ma DESMOONE naturalmente...
            Barbara ti voglio bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              S?, ma li vale? Se no ? una xxxxxxx
              ...bah questo non lo so....
              c? da fare una precisazione....intanto ? una mia zia di 2 grado (vale a dire la cugina di mia madre )....
              una signorotta di 50 anni, bellissima donna, che vedo si e no ogni due anni...ma nella mia famiglia si sa...purtroppo, da prima che io nascessi.....
              Per lo meno....lo fa con gente che si pu? permettere quella cifra...ed in alberghi molto lussuosi....dal punto di vista della pulizia...non ? una che trovi per strada..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                cmq potevi benissimo fare un sondaggio su "quanto sei ipocrita" perch? trovo che aprire una discussione con le tue premesse sia inutile.. dici di aspettarti gi? delle risposte dandole gi? per ipocrite: o ottieni donne che ti rispondono in modo falso per non essere additate cos? (e in tal caso la loro opinione non serve ad arricchire la tua fame di conoscenza) o trovi donne ke come prevedi ti rispondono in modo ipocrita ( dunque non le prenderai in considerazione)

a cosa serve?

maddai non te la prendereeee!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  perche' dell'ipocrita??

dopotutto e' quello che penso....

al momento sto' bene cosi...se sentissi di voler tradire...significherebbe che con la mia compagna non ho piu' nulla a che spartire...

se venissi tradito con le stesse modalita' di lady bmw....rimanere suo marito per soldi??

al limite mi farei passare dei sontuosi alimenti!!!

Giustissiiiiiiiiiiiiimoooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    resistere resistere resistere....certe volte ? proprio difficile.....resistere resistere resistere

Comment

• Font Size
                      a volte si vero...ma sei pensi che per una cazz@ta ... ti giuochi tutto... adaved? come resisti

Comment

• Font Size
                        a volte si vero...ma sei pensi che per una cazz@ta ... ti giuochi tutto... adaved? come resisti
                        ma se sei sicura che niente e nessuno pu? saperlo...du colpetti li dai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          resistere resistere resistere....certe volte ? proprio difficile.....resistere resistere resistere
                          ahahahhaha Jack sei un mitissimo!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              ahahahhaha Jack sei un mitissimo!!!!
                              ahahhaahahahahaha ti dir? in passato lo avrei fatto ... ora no...

so come ci si sente dopo...

( gi? detto anche in altra risposta su questo topic...)

PS: non ? il sapere dell'altro... ? come me sento io dopo...e come mi comporto nei confronti del lui ufficiale..

Se non lo s?...lo scopre poco dopo

Comment

• Font Size
                                tradimento....

per come la vedo io lo si fa sempre e solo per un motivo... ovvero la love story è scoppiata ed io in genere non do mai la colpa a chi tradisce ma a tutti e due (non all'amante lui coglie l'occasione)

Di recente ho letto che chi tradisce lo fa xchè ha delle mancanze nella coppia... (non è una scusante x carit&#224 ma se stai con un uomo o una donna di ghiacchio (x es.) è logico che poi cerchi quello o quella che non lo è, in questo caso l'amore che pensavi di provare per il "ghiaccio" è finito.

Insomma se sei veramente innamorato/a non ci pensi ad andare altrove... se hai tutto ciò che vuoi... una persona che ti ascolta, una persona con cui condividi tutto con cui hai feeling, intesa sessuale intesa a 360° MAI penserai di dover tradire...

Ma quando non stai più bene con una persona (litigate x stronzate assurde, giorni senza parlare o anche solo persone piatte... noiose che non sanno più cosa dirsi) inizi a pensarci ed è lì che è finito tutto... sarebbe giusto mollare ciò che hai e che più non ti soddisfa prima di darti alla pazza gioia... ma è anche vero che spesso non è così facile..

Perchè molti matrimoni scoppiano?

xchè lui non guarda più lei come una volta
                                lei si trascura... lui pure...

nel periodo dove ci sono figli piccoli ho letto che il tradimento, da parte dell'uomo, è più frequente.
                                lei si è ingrassata... chiede l'aiuto del marito... va a far la spesa... cambia il pannolino... insomma è pesante e noiosa... e l'uomo si sente messo da parte... così provvede...

la donna invece se tradisce lo fa quando i figli sono un po' più grandicelli... lei torna in forma, inizia a piacersi di più e a curarsi, gli uomini la riempono di complimenti...

secondo me bisogna piacersi prima di tutto!
                                se TU ti piaci riesci a piacere al tuo compagno... se tu non ti piaci... diventi insicuro/a e triste...

Comment

X
                                Working...
                                X