Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Macchina per apparire ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    ...magari con gli angel eyes che illuminerebbero anche un tunnel di un km...
    Ce li ho, montati nei fari di Kristin, sono di neon bianco, 3 mm di sezione, potenza 8500k, mmerigani del Tennessee, ma per fortuna sono top sboron e vestono solo USA, non li fanno per la Zinguezento e le europee.

Ma per tornare in topic :
    calcola che la stragrande maggioranza delle italiane non-forummiste, non ? appassionata di motori, di moto, di tuning, e non ha cultura in merito a cose belle della vita con un motore sotto!!!
    Parliamo di una ragazza normalmente "digiuna" : la tipa, vedendoti arrivare "kittato" o con una vettura che non sia nei "suoi" standard, ovvero quelli del popolo ignorante ed anonimo (del quale sar? sicuramente una valida rappresentante...), ti penserebbe subito troppo egocentrico, appariscente, forse egoista, inizierebbe da subito a farti i conti in tasca, in tutti i sensi, si affretterebbe a pensare da subito che "con lui in quella macchina non ci andrei, mi sentirei troppo osservata, uscirei dal mio sottobosco immobile di vecchiume ed invisibilit?..."... tipico delle ragazze anonime e senza passioni di oggi...
    Del resto cosa possiamo pretendere dalle italiane che si cibano di moda, della tv-gossip, del "si dice", e conoscono il colore delle mutande di Vieri...
    Banale eh?
    La tipa penserebbe ancor prima di salire che 6 egoista ed egocentrico, un giorno la potresti anche sottomettere, lei, orggliosa e valorosa com'?.......... quando nemmeno sa come si svolger? la serata o la pizza o l'incontro... nemmeno sa che potrebbe, ad esempio, essere proprio LUI a non chiamarla pi? in quanto ragazza troppo STANDARD e BANALE... (sto facendo degli esempi, non v'incazzate).
    Ed infine, per magia, la mitica parolina, ti penserebbe tamarro
    Questo termine dal significato ignoto che risale alla mia epoca dei Paninari (1986), ormai dopo anni ed anni di uso ed abuso da parte del popolino, ti ci chiamano pure se porti un orologio fuori dalla "norma" o per le tue scarpe non comprate nei canonici negozi italici, praticamente viene usato per tutto ci? che non contempla le cose cosiddette "normali", in genere, dalla pettinatura alla musica che ascolti all'adesivo che hai messo sul serbatoio, tutto DEVE essere vagliato dal popolino : se non fai come lui, no 6 lui, e quindi 6 fuori!!!

E qui mi riallaccio al mio post in cui la gente deve (e vuole) guardarti/giudicarti/invidiarti/catalogarti senza farsi gli stracazz suoi.

Comment

• Font Size
      Mad tu sei un caso a parte !

Come Ponte sei un tamarro appariscente ... ma per quel che vi conosco io , il vostro modo di mettervi in evidenza e' solo simpatico e positivo

Forse e' solo l'ostentare con atteggiamento snob di certe persone che urta ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Mad tu sei un caso a parte!
        Forse ? solo l'ostentare con atteggiamento snob di certe persone che urta ...
        Esatto Lele, io la penso cos?, tutto funziona nello stesso modo :
        i bikers DOC contro i babbei da semaforo con la mammmitta bucata e la gomma quadra,
        i tuners DOC contro gli only-tunz-tunz con lucine 7 colori, presa d'aria FINTA sul cofano e 10 pupazzetti sul lunotto,
        le ragazze DOC contro le FDL modaiole-e-niente-pi?.
        Tutto fa parte della stessa tipologia di distinzione.

E' che quando mi metto a scrivere a fiume faccio sempre romanzi!!!

Comment

• Font Size
          :quot: :quot:

Cmq e' colpa anche dei media :telev: :telev: :telev:

Comment

• Font Size
            Cmq ? colpa anche dei media :telev: :telev:
            I media vanno come tira il vento : una cosa "si porta"? La raccontano a tutti. Una cosa non si porta o non "fa" interesse? La ignorano.
            Tanto noi per loro siamo la massa ignorante, salvo poi lamentarsi che, appunto, gli italiani sono una massa di ignoranti........... Un cane che si morde la coda?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
              :

calcola che la stragrande maggioranza delle italiane non-forummiste, non ? appassionata di motori, di moto, di tuning, e non ha cultura in merito a cose belle della vita con un motore sotto!!!
              Parliamo di una ragazza normalmente "digiuna" : la tipa, vedendoti arrivare "kittato" o con una vettura che non sia nei "suoi" standard, ovvero quelli del popolo ignorante ed anonimo (del quale sar? sicuramente una valida rappresentante...), ti penserebbe subito troppo egocentrico, appariscente, forse egoista, inizierebbe da subito a farti i conti in tasca, in tutti i sensi, si affretterebbe a pensare da subito che "con lui in quella macchina non ci andrei, mi sentirei troppo osservata, uscirei dal mio sottobosco immobile di vecchiume ed invisibilit?..."... tipico delle ragazze anonime e senza passioni di oggi...
              Del resto cosa possiamo pretendere dalle italiane che si cibano di moda, della tv-gossip, del "si dice", e conoscono il colore delle mutande di Vieri...
              Banale eh?
              La tipa penserebbe ancor prima di salire che 6 egoista ed egocentrico, un giorno la potresti anche sottomettere, lei, orggliosa e valorosa com'?.......... quando nemmeno sa come si svolger? la serata o la pizza o l'incontro... nemmeno sa che potrebbe, ad esempio, essere proprio LUI a non chiamarla pi? in quanto ragazza troppo STANDARD e BANALE... (sto facendo degli esempi, non v'incazzate).
              Questo termine dal significato ignoto che risale alla mia epoca dei Paninari (1986), ormai dopo anni ed anni di uso ed abuso da parte del popolino, ti ci chiamano pure se porti un orologio fuori dalla "norma" o per le tue scarpe non comprate nei canonici negozi italici, praticamente viene usato per tutto ci? che non contempla le cose cosiddette "normali", in genere, dalla pettinatura alla musica che ascolti all'adesivo che hai messo sul serbatoio, tutto DEVE essere vagliato dal popolino : se non fai come lui, no 6 lui, e quindi 6 fuori!!!

E qui mi riallaccio al mio post in cui la gente deve (e vuole) guardarti/giudicarti/invidiarti/catalogarti senza farsi gli stracazz suoi.

concordo SU TUTTA LA LINEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                :quot: :quot:

Cmq e' colpa anche dei media :telev: :telev: :telev:
                no no

il problema ? prima.....

gi? dalle elementari

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  concordo SU TUTTA LA LINEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
                  Hai esperienze tue in merito alle lunghe pappardelle che vi scrivo?
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  ...il problema è prima... già dalle elementari
                  Colgo la tua battuta per dire, ahimé, una cosa reale e poco buffa : alle elementari avviene la prima problematica in merito al topic. Apparire... usare i bambini, i genitori usano i figli per apparire loro!!!
                  Esagero?
                  Bene, ditemi quindi cosa ne pensate di questo avvenimento, uguale a 1000 altri : un bambino di 6-7 anni delle elementari del mio paese vestito di tutto punto (coi soldi del marito) da quella pàpara ignorante della mamma, al fine di apparire bello ed alla moda già da piccolo, quando ancora non sa cosa sia questa stupidata, agli occhi delle altre mamme (ugualmente pàpare) lì presenti..........
                  Come la vedete? Sfruttamento minorile? Come si chiama sta cosa "moderna"? Cosa diventerà quel bambino con la consapevolezza, non sua, che avendo un pantalone Original Marines è "migliore o più appariscente" di quell'altro bambino col jeans del mercato? Cosa dire ai genitori che iniziano nel bambino questo andazzo italiota dell'apparire?
                  Last edited by MadMike top aBBuse; 07-11-08, 12:42.

Comment

• Font Size
                    I media vanno come tira il vento : una cosa "si porta"? La raccontano a tutti. Una cosa non si porta o non "fa" interesse? La ignorano.
                    Tanto noi per loro siamo la massa ignorante, salvo poi lamentarsi che, appunto, gli italiani sono una massa di ignoranti........... Un cane che si morde la coda?
                    Hai esperienze tue in merito alle lunghe pappardelle che vi scrivo? Colgo la tua battuta per dire, ahim?, una cosa reale e poco buffa : alle elementari avviene la prima problematica in merito al topic. Apparire... usare i bambini, i genitori usano i figli per apparire loro!!!
                    Esagero?
                    Bene, ditemi quindi cosa ne pensate di questo avvenimento, uguale a 1000 altri : un bambino di 6-7 anni delle elementari del mio paese vestito di tutto punto (coi soldi del marito) da quella p?para ignorante della mamma, al fine di apparire bello ed alla moda gi? da piccolo, quando ancora non sa cosa sia questa stupidata, agli occhi delle altre mamme (ugualmente p?pare) l? presenti..........
                    Come la vedete? Sfruttamento minorile? Come si chiama sta cosa "moderna"? Cosa diventer? quel bambino con la consapevolezza, non sua, che avendo un pantalone Original Marines ? "migliore o pi? appariscente" di quell'altro bambino col jeans del mercato? Cosa dire ai genitori che iniziano nel bambino questo andazzo italiota dell'apparire?
                    L'hai detto tu, ci VOGLIONO ignoranti per meglio accogliere come manna dal cielo la pubblicit? ed il consumismo.

Cos? ogni espressione artistica e di originalit? ? vista come diversit? o malattia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze View Post
                      L'hai detto tu, ci VOGLIONO ignoranti per meglio accogliere come manna dal cielo la pubblicit? ed il consumismo.

Cos? ogni espressione artistica e di originalit? ? vista come diversit? o malattia...
                      999 docet

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        999 docet
                        1098 conferma

Comment

• Font Size
                          Ce li ho, montati nei fari di Kristin, sono di neon bianco, 3 mm di sezione, potenza 8500k, mmerigani del Tennessee, ma per fortuna sono top sboron e vestono solo USA, non li fanno per la Zinguezento e le europee.

Banale eh?

uahaahahhahaah

sono morta!

sei un grande!

Comment

X
                          Working...
                          X