Originally posted by Anima998
View Post
Ma per tornare in topic :
calcola che la stragrande maggioranza delle italiane non-forummiste, non ? appassionata di motori, di moto, di tuning, e non ha cultura in merito a cose belle della vita con un motore sotto!!!
Parliamo di una ragazza normalmente "digiuna" : la tipa, vedendoti arrivare "kittato" o con una vettura che non sia nei "suoi" standard, ovvero quelli del popolo ignorante ed anonimo (del quale sar? sicuramente una valida rappresentante...), ti penserebbe subito troppo egocentrico, appariscente, forse egoista, inizierebbe da subito a farti i conti in tasca, in tutti i sensi, si affretterebbe a pensare da subito che "con lui in quella macchina non ci andrei, mi sentirei troppo osservata, uscirei dal mio sottobosco immobile di vecchiume ed invisibilit?..."... tipico delle ragazze anonime e senza passioni di oggi...
Del resto cosa possiamo pretendere dalle italiane che si cibano di moda, della tv-gossip, del "si dice", e conoscono il colore delle mutande di Vieri...
Banale eh?
La tipa penserebbe ancor prima di salire che 6 egoista ed egocentrico, un giorno la potresti anche sottomettere, lei, orggliosa e valorosa com'?.......... quando nemmeno sa come si svolger? la serata o la pizza o l'incontro... nemmeno sa che potrebbe, ad esempio, essere proprio LUI a non chiamarla pi? in quanto ragazza troppo STANDARD e BANALE... (sto facendo degli esempi, non v'incazzate).
Ed infine, per magia, la mitica parolina, ti penserebbe tamarro
Questo termine dal significato ignoto che risale alla mia epoca dei Paninari (1986), ormai dopo anni ed anni di uso ed abuso da parte del popolino, ti ci chiamano pure se porti un orologio fuori dalla "norma" o per le tue scarpe non comprate nei canonici negozi italici, praticamente viene usato per tutto ci? che non contempla le cose cosiddette "normali", in genere, dalla pettinatura alla musica che ascolti all'adesivo che hai messo sul serbatoio, tutto DEVE essere vagliato dal popolino : se non fai come lui, no 6 lui, e quindi 6 fuori!!!
E qui mi riallaccio al mio post in cui la gente deve (e vuole) guardarti/giudicarti/invidiarti/catalogarti senza farsi gli stracazz suoi.
Comment