Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gommone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gommone...

Hola bella gentaglia!! Come state tutti?!
    Domenica ero a riva a trovare il mi babbo e gli stavo mostrando una R1/04 posteggiata coi parabordi, tamponi ovunque, pareva un gommone....
    Poi guardo la spalla posteriore e dico: "bon, questo sa anche piegare e non tira solo sul dritto" guardo la spalla nateriore e penso: "ok, questo va". Guardo la moto e cosa ti trovo sul serbatoio? l'adesivone daidegas.it...taca a pensare...arriva uno che mi fa venire in mente di lithium, pi? alto per?, e ci riconosciamo....era jaques!! Ciao Jaq!!!
    Quando hai fatto il brevetto da scafista?!!!

• Font Size
    mitticooooooo giacominoooooooo

Comment

• Font Size
      Ehil?!!!
      Quanto tempo!!!
      Come stai???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vypero76
        Ehil?!!!
        Quanto tempo!!!
        Come stai???
        Hola vyp!!! Mi sto prendendo cura di me!!!
        Sto aspettando che il nervo si ricolleghi...ed il cervello ricominci a parlare con il deltoide...sai quelle cose che speri vada tutto bene e ti incazzi perch? il tempo scorre lentissimo? Devo aspettare 6 mesi, ne sono passati 3....yyyyyyyyyyyaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
        Lo sclero.
        Voi tutto bene? A parte il paracarro di pippo che sfida le lamborghini in strada?

Comment

• Font Size
          Tuttosommato s?, sono ansioso che arrivi l'Honda day ad Adria cos? mi faccio un giretto in pista. E' un anno che non ci vado e che ne avrei voglia.

Comment

• Font Size
            ehehhe..ciao XEROX...mi ha fatto un sacco piacere rivederti..ahahaha

,,scafista.,...mahhhh..ogni tanto...bisogna...

Comment

• Font Size
              Skafista! Vorrei poterlo guidare un gommone come il tuo!!!!
              Torner? l'era del cinghiale nero!
              Vyp...ad adria mi raccomando alla curva 6..le macchine spanciano e l'asfalto ? liscio, se non hanno cambiato tutto nell'ultimo anno...
              Mi raccomando: devi girare sotto 1.26/1.27 o ti vengo a sgonfiare le gomme!!!

Comment

• Font Size
                Ciao vecchiaccio..te credi che mi sia dimenticato....ma dobbiamo ancora fare quella famosa cena..un abbraccio!!!

P.S. Jacque ? un fermone!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lithium
                  Ciao vecchiaccio..te credi che mi sia dimenticato....ma dobbiamo ancora fare quella famosa cena..un abbraccio!!!

P.S. Jacque ? un fermone!!!
                  'stardo...dirlo cos? in giro......daiiiiiiiii..non ? sportivo...

Comment

• Font Size
                    hehehe mitiko....non male come lavoro lo scafista

Comment

• Font Size
                      ma ciao xerox, come stai?Eh,eh.. la motina di Jacque.. e c'era qualcuna con lui?Come era?

Si parabordi dappurtutto.. la pu? parcheggiare anche senza cavalletto..

DDG Stickers POWER!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        ma ciao xerox, come stai?Eh,eh.. la motina di Jacque.. e c'era qualcuna con lui?Come era?

Si parabordi dappurtutto.. la pu? parcheggiare anche senza cavalletto..

DDG Stickers POWER!
                        Skafisti!

Io sto bene, se non me lo chiedo troppo spesso, vendo yama TTR 600 del 2000 e pensavo di prendermi un trike...ural 750...sai con quello se ti becco una lamborghini...
                        Si con jaq c'era qualcuna, credo l'amante perch? me l'ha presentata di nascosto...jaq ho una qualche anteprima?

Lithium!! Tu hai solo che sei leggero, sei ad 1 kg x cv moto inclusa, come i piloti!!! Facciamo la cena che mi impegno a farti ingrassare!!!
                        Alla prossima avvertitemi via mail o sms!!
                        Intanto fate un coppino (coppin) al desmo4 da parte mia!!

Comment

• Font Size
                          Lithium!! Tu hai solo che sei leggero, sei ad 1 kg x cv moto inclusa, come i piloti!!! Facciamo la cena che mi impegno a farti ingrassare!!!
                          vecchio...si vede che ? un p? che non ci vediamo..daidedieta!!!

Comment

• Font Size
                            ...alleggerisci la moto!!!

Comment

X
                            Working...
                            X