.... come se non si fosse mai sentito vero??? ..
vi spiego il mio problema...
sto aspettando una raccomandata, che è partita il 22 ottobre...
mi sono fatto rilasciare il numero di rintraccio, e giustamene è stata accettata al centro postale di XXX il giorno 22.
vado dopo pochi giorni su internet, per vedere come era la situazione, e leggo che in data 30 ottobre era stata consegnata!
vado nella cassetta della posta a vedere, e non trovo nulla, e dico.. ma come è possibile????
torno su internet e leggo...
"In lavorazione presso il centro postale di GSP dopo tentativo di recapito in data 30-OTT-2008"
ok penso, sarà la mia posta di zona.. invece niente...
adesso.. come faccio a rintracciare questa benedetta racoomandanta che mi è costata 50 euro?????
che minchia è il centro postale di GSP???
bhooo..che schifezza ste poste....
vi spiego il mio problema...
sto aspettando una raccomandata, che è partita il 22 ottobre...
mi sono fatto rilasciare il numero di rintraccio, e giustamene è stata accettata al centro postale di XXX il giorno 22.
vado dopo pochi giorni su internet, per vedere come era la situazione, e leggo che in data 30 ottobre era stata consegnata!
vado nella cassetta della posta a vedere, e non trovo nulla, e dico.. ma come è possibile????
torno su internet e leggo...
"In lavorazione presso il centro postale di GSP dopo tentativo di recapito in data 30-OTT-2008"
ok penso, sarà la mia posta di zona.. invece niente...
adesso.. come faccio a rintracciare questa benedetta racoomandanta che mi è costata 50 euro?????
che minchia è il centro postale di GSP???
bhooo..che schifezza ste poste....
Comment