Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendita all estero.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendita all estero.....

come da titolo....sto vendendo la mia motina e ho trovato alcuni acquirenti dal regno unito....
    hanno visto le foto e ci siamo messi d accordo sul prezzo....
    ora....vorrebbero mandarmi i soldi....e appena ho tutta la cifra sul mio conto (logicamente devo dargli il numero del mio conto e qui un p? mi puzza la cosa)...vado con la spedizione.....a parte che non so se posso fidarmi a scrivere il mio IBAN tramite mail....ma poi...con i documenti della moto...per la targa...come si deve procedere??a me sembra che la stiano facendo troppo semplice....
    qualcuno ha gi? avuto un esperienza simile??
    avete gi? venduto all estero o in inghilterra??

• Font Size
    Non so come funzionano ste cose ma io vendo continuamente accessori moto all'estero e do senza problemi l'iban via mail anche perchè solo con quello anche volendo fare una truffetta che se ne fanno se lo sbattono in faccia....
    Last edited by erreuno74; 03-11-08, 09:38.

Comment

• Font Size
      se non ti fidi apri un conto a costo 0 (san paolo è la prima che mi viene in mente) e dagli l'iban di quello..anche volendo far qualcosa non c'è 1 euro su quel conto..appena prelevi i soldi lo chiudi (senza costi aggiuntivi )

Comment

• Font Size
        Si ma dando solo l'iban come accedono al conto???? i conti on-line sono accessibili solo tramite codici alfanumerici e non...quindi con l'iban che se ne fanno??? allora tutti potrebbero farlo?? anche in italia...

Comment

X
        Working...
        X