Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perdita libretto tagliandi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    perdita libretto tagliandi...

    ma se uno perde il libretto dei tagliandi della propria moto quando questa ? ancora in garanzia? come si fa? per la precisione ho acquistato una moto morini corsaro 1200 del 2006 con scadenza garanzia aprile 2009. la moto ha 3000km e a detta del precedente proprietario (ne ha avuti 2, in realt? a libretto figurano 3 di cui uno il concessionario) ha effettuato solo il primo tagliando e i km paiono essere reali viste le condizioni della moto e lo stato delle gomme di primo aquipaggiamento.. tornando in topic, cosa si pu? fare in caso di smarrimento libretto tagliandi? e come influisce questo sulla garanzia?
    Last edited by pipod; 03-11-08, 13:34.

  • Font Size
    #2
    daiiiiii!!!! nessun aiuto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      magari dico una stronzata

      ma sapendo il concessionario nel quale hai fatto il tagliando...non puoi farti mandare un altro libretto dei tagliandi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mitoz! View Post
        magari dico una stronzata

        ma sapendo il concessionario nel quale hai fatto il tagliando...non puoi farti mandare un altro libretto dei tagliandi?
        ci ho pensato anch'io... l'unico problema ? che io sono di verona e la moto ? stata acquistata in provincia di siena mentre l'ultimo proprietario prima di me ? di arezzo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pipod View Post
          ci ho pensato anch'io... l'unico problema ? che io sono di verona e la moto ? stata acquistata in provincia di siena mentre l'ultimo proprietario prima di me ? di arezzo.
          e chiamare il proprietario che ha fatto fare il tagliando e risalire al concessionario?

          oppure ? quello che l'aveva immatricolata per primo?

          nel caso dai un giro di telefono...

          Comment


          • Font Size
            #6
            chiama alla casa madre e fatti dare maggiori info

            Comment

            X
            Working...
            X