Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma porca puttana!Perch? non arrivo mai...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma porca puttana!Perch? non arrivo mai...

... ad essere pronto e tranquillo prima delle uscite?

Domattina in teoria parto...

Ho la catena da ribattere, sono senza disco posteriore, incrociamo le dita che le pastiglie si sposino coi dischi, il gas rapido manco mi metto a montarlo, il kit microcamera doveva arrivare luned? e ancora zero....

Che palle...

• Font Size
    ? che hai sempre troppa roba da montare...
    Per la catena non ti posso manco aiutare.... Ho l'officina chiusa...
    Ma il disco post non lo avevi gi???

Comment

• Font Size
      ALMENO STAVOLTA LA MOTO NON ? NELLE PARTI DI VERONA!!!!!!!

DAI DAI CHE TI DIVERTIRAI!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Devil, no, non lo ho.. vengo col cerchio senza disco... ma poco mi cambia...

Pippo... in effetti dai.. almeno la ho in garage.. ma devo caricarla sul carrello e farmi 50 km per ribattere la catena..

Comment

• Font Size
          e vabbe.. io ad adria ho girato con la catena marcia che ti frega!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            Che mi frega?Mh.. la mia catena deve trainarsi un centinaio di cavalli pi? della tua... non esiste che si sganci.. se invece che andare in basso viene sopra... ho giusto la gamba tattica da quel lato....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Che mi frega?Mh.. la mia catena deve trainarsi un centinaio di cavalli pi? della tua... non esiste che si sganci.. se invece che andare in basso viene sopra... ho giusto la gamba tattica da quel lato....
              sempre che non si incastri tra corona e chissa che altro......senno sai che bel volo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mastro_birraio
                Originally posted by mito22
                sempre che non si incastri tra corona e chissa che altro......senno sai che bel volo?
                Meglio la moto che si inchioda che una frustata con una catena di metallo dietro alla coscia...

Comment

• Font Size
                  mmmmm non lo so.....una moto ch inchida a 230-240 kmh non fa bene.....guadrda solo i piloti della 125.....quando grippano che voli fanno......e non hai nemmeno la possibilita di tirare la frizione........se dovessi scegliere comunque preferirei evitarli tutti i 2

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mastro_birraio
                    mmmmm non lo so.....una moto ch inchida a 230-240 kmh non fa bene.....guadrda solo i piloti della 125.....quando grippano che voli fanno......e non hai nemmeno la possibilita di tirare la frizione........se dovessi scegliere comunque preferirei evitarli tutti i 2
                    Si vediamo di evitarli entrambi va... non posso permettermi di cadere manco a 15 all'ora... sia fisicamente che economicamente...

Speriamo di beccare qc. che mi aiuti a mettere la moto sul carrello dopo... senn? da solo faccio prima a salire e andare....

Comment

• Font Size
                      ...non so che dire.......

Comment

• Font Size
                        va beh dai...una volta che riesci a mettere la moto marciante va gia' bene...pensa sempre a chi sta peggio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          va beh dai...una volta che riesci a mettere la moto marciante va gia' bene...pensa sempre a chi sta peggio...
                          Si ma devo metterla marciante... ora come ora non lo ?.. e se non trovo qc. che mi aiuti a mettere la moto sul carrello posso farmi le pippe.. azz.. che palle...

Come sarebbe bello arrivare e dire 'bom, cambio le gomme e via'.. abb? che non ho molto altro da fare sulla moto, per?...

Comment

• Font Size
                            ....non hai un fratello a portata di mano?

...oppure suona alal porta del vicino

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY
                              ....non hai un fratello a portata di mano?

...oppure suona alal porta del vicino
                              I miei vicini odiano la mia moto...

Mio fratello, solo oggi, non si sa dove cavolazzo sia.. che palle.. vediamo se passa lizio a darmi una mano!

Comment

X
                              Working...
                              X