visto che andr? a las vegas a sposarmi cosa potrei comprare di bello laggi???elettronica?pezzi per la moto?gnocche??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa acquistare negli states??
Collapse
X
-
Racchette da tennis... :-) Scherzo...
Vai di Ray ban, lewis, nike, timberland, cd musicali e se ci scappa una bella ford mustang...
Ps. Tanti cari auguri per l'evento...
Ps2. stai lontano dai casinò e dai poker telematici... ;-)
Comment
-
io sono a n.y., i prezzi x via dei saldi sn moolto + bassi che da noi, a partire dall`abbigliamento.. oggi volevo andare a fare un po` di compere da abercrombie ma c`era una coda manco regalassero la roba, ci tornero` domani...
cmq ho preso il nuovo ipod nano da 16g x mio papa` cn bracciale e contapassi nike a 237$...
Comment
-
grazie per gli auguri....allora una settimana di shopping...un bel matrimonio in una bella chiesetta a las vegas...e poi 10 giorni ai caraibi con le p@lle al sole!!belin se è dura sta vita!!!
Comment
-
-
Originally posted by dillo View Postio sono a n.y., i prezzi x via dei saldi sn moolto + bassi che da noi, a partire dall`abbigliamento.. oggi volevo andare a fare un po` di compere da abercrombie ma c`era una coda manco regalassero la roba, ci tornero` domani...
cmq ho preso il nuovo ipod nano da 16g x mio papa` cn bracciale e contapassi nike a 237$...
Idem in parecchi centri presi d'assalto dagli italiani... Ok comprar na roba firmata a pochi soldi.. ma se fa OGGETTIVAMENTE cagare ? ovvio che costi poco
Per THE ONE: Comunque non aver paura: con una donna al seguito non tempere cosa puoi acquistare ma quanto
Comment
-
Abbigliamento in generale evitando però le marche italiane che lì costano un botto:
-ralph lauren
-abercombie
-nike
-raiban
Poi elettronica.. Che ne so l'i phone, la roba della apple costa pochissimo..
Cmq io punterei molto sull'abbigliamento anche se l'euro si è parecchio indebolito!
Comment
X
Comment