Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa acquistare negli states??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosa acquistare negli states??

visto che andr? a las vegas a sposarmi cosa potrei comprare di bello laggi???elettronica?pezzi per la moto?gnocche??

• Font Size
    scarpe, jeans, abbigliamento in generale.............

Comment

• Font Size
      Racchette da tennis... :-) Scherzo...
      Vai di Ray ban, lewis, nike, timberland, cd musicali e se ci scappa una bella ford mustang...

Ps. Tanti cari auguri per l'evento...
      Ps2. stai lontano dai casinò e dai poker telematici... ;-)

Comment

• Font Size
        io sono a n.y., i prezzi x via dei saldi sn moolto + bassi che da noi, a partire dall`abbigliamento.. oggi volevo andare a fare un po` di compere da abercrombie ma c`era una coda manco regalassero la roba, ci tornero` domani...
        cmq ho preso il nuovo ipod nano da 16g x mio papa` cn bracciale e contapassi nike a 237$...

Comment

• Font Size
          Non ho idea di cosa tu possa comprare... ...ma ti faccio gli auguri per il matrimonio...

Comment

• Font Size
            grazie per gli auguri....allora una settimana di shopping...un bel matrimonio in una bella chiesetta a las vegas...e poi 10 giorni ai caraibi con le p@lle al sole!!belin se è dura sta vita!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by the_one View Post
              grazie per gli auguri....allora una settimana di shopping...un bel matrimonio in una bella chiesetta a las vegas...e poi 10 giorni ai caraibi con le p@lle al sole!!belin se ? dura sta vita!!!
              e lo dici pure..

Comment

• Font Size
                Originally posted by dillo View Post
                io sono a n.y., i prezzi x via dei saldi sn moolto + bassi che da noi, a partire dall`abbigliamento.. oggi volevo andare a fare un po` di compere da abercrombie ma c`era una coda manco regalassero la roba, ci tornero` domani...
                cmq ho preso il nuovo ipod nano da 16g x mio papa` cn bracciale e contapassi nike a 237$...
                Da abercrombie ci son stato spinto dalle voci.... e a parte le gran gnocche che ci son dentro... Comprato nulla! Non ? il mio genere di vestiario (e se mi documentavo era meglio ) ma i prezzi non mi parevan poi cos? al ribasso
                Idem in parecchi centri presi d'assalto dagli italiani... Ok comprar na roba firmata a pochi soldi.. ma se fa OGGETTIVAMENTE cagare ? ovvio che costi poco

Per THE ONE: Comunque non aver paura: con una donna al seguito non tempere cosa puoi acquistare ma quanto

Comment

• Font Size
                  Qualsiasi cosa compri ? pi? conveniente che da noi!
                  (occhio alla dogana quando rientri in Italia!)

Auguroni per l'evento!

Comment

• Font Size
                    mi compreresti un visore per il casco da football?
                    ti pago seriamente se mi fai sapere quanto viene
                    anche dei guantini sempre da football mi servono

Comment

• Font Size
                      Abbigliamento in generale evitando però le marche italiane che lì costano un botto:
                      -ralph lauren
                      -abercombie
                      -nike
                      -raiban

Poi elettronica.. Che ne so l'i phone, la roba della apple costa pochissimo..

Cmq io punterei molto sull'abbigliamento anche se l'euro si è parecchio indebolito!

Comment

• Font Size
                        io mi comprerei una casa e mi trasferirei li

Comment

X
                        Working...
                        X