Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? entrata una M a casa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    leggendo sto topic mi viene un po da ridere...

    francamente esco spesso con amici che fanno i fighi con le macchine poi alla fine io da poveraccio giro con il mio 106 base da 900 cc di cilindrata di 14 anni eppure nn mi e' mai mancata 1 tipa accanto.. penso che la i discorsi delle macchine vengano successivamente 1 tipa al bar nn gli fai vedere le chiavi della macchina... poi ovviamente che alcune fa piacere girare su macchine x far le "fighe" con le amiche ma qst sn altri discorsi... uno carino e simpatico la trova sempre 1 ragazza anceh se gira con 1 carrettorne e nn sto dicendo " che si accontenta di 1 cesso di ragazza" se poi alcune ragazze molto belle vanno in giro con gente che ha i $ sn altri discorsi...

    l'importante e' 1 cosa che sei bello o brutto ricco o povero in canna...

    nn farmi mancare il pelo


    tornando in topic... deve essere 1 libidine quella macchina..
    Last edited by Rosso25; 03-11-08, 21:18.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Rosso25 View Post
      leggendo sto topic mi viene un po da ridere...

      francamente esco spesso con amici che fanno i fighi con le macchine poi alla fine io da poveraccio giro con il mio 106 base da 900 cc di cilindrata di 14 anni eppure nn mi e' mai mancata 1 tipa accanto.. penso che la i discorsi delle macchine vengano successivamente 1 tipa al bar nn gli fai vedere le chiavi della macchina... poi ovviamente che alcune fa piacere girare su macchine x far le "fighe" con le amiche ma qst sn altri discorsi... uno carino e simpatico la trova sempre 1 ragazza anceh se gira con 1 carrettorne e nn sto dicendo " che si accontenta di 1 cesso di ragazza" se poi alcune ragazze molto belle vanno in giro con gente che ha i $ sn altri discorsi...

      l'importante e' 1 cosa che sei bello o brutto ricco o povero in canna...
      nn farmi mancare il pelo
      tornando in topic... deve essere 1 libidine quella macchina..
      io ho solo una vespa pk 50 (in prestito da mia sorella) ed un r1 2000 ....niente auto da 4 anni. sar? per questo che non ho ragazze al mio fianco ???

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by salpone View Post
        io ho solo una vespa pk 50 (in prestito da mia sorella) ed un r1 2000 ....niente auto da 4 anni. sar? per questo che non ho ragazze al mio fianco ???
        aparte che io ho detto che nn dipende dal mezzo che si ha....
        in ogi caso se nn hai la ragazza dipende tutto da te , dai posti in cui esci , se sn sempre gli stessi con le stesse persone e' difficile conoscere nuova gente, poi per finire ma nn meno importante penso... come ti sai porre con 1 ragazza...
        se uno sa attaccar bottone e i ntratterene un discorso con 1 tipa x almeno 10 minuti senza fermarsi penso sia gia 1 buon punto a favore alle tipe piace stare ad ascoltare qnd 1 parla nn quando sta zitto che nn sa che dire , almeno a me e' sempre sembrato cosi

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Rosso25 View Post
          leggendo sto topic mi viene un po da ridere...

          francamente esco spesso con amici che fanno i fighi con le macchine poi alla fine io da poveraccio giro con il mio 106 base da 900 cc di cilindrata di 14 anni eppure nn mi e' mai mancata 1 tipa accanto.. penso che la i discorsi delle macchine vengano successivamente 1 tipa al bar nn gli fai vedere le chiavi della macchina... poi ovviamente che alcune fa piacere girare su macchine x far le "fighe" con le amiche ma qst sn altri discorsi... uno carino e simpatico la trova sempre 1 ragazza anceh se gira con 1 carrettorne e nn sto dicendo " che si accontenta di 1 cesso di ragazza" se poi alcune ragazze molto belle vanno in giro con gente che ha i $ sn altri discorsi...

          l'importante e' 1 cosa che sei bello o brutto ricco o povero in canna...

          nn farmi mancare il pelo


          tornando in topic... deve essere 1 libidine quella macchina..
          eh siamo in due sai?!...io pero ho la 106 sport, mica caxxi


          onestamente se una giudica per la macchina, per come mi vesto, per gli accessori che indosso puo' anche andarsene a fanculo

          Comment

          X
          Working...
          X