Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahaha si.. la tua a5 ? bella sborona.. ma sono le due evversarie perfette... tu hai le lucine sborone... io ho il kit a led interno alla macchina.. ovvero quando accendi i fari dentro si accende un illuminazione rossa a led soffusa dentro tutta la macchina
cmq complimenti stavamo per predere la a5... poi abbiamo preso questa per il motore
Beh, per il motore c'? anche la S5 e sta uscendo la RS5 con 50cv pi? dell'M3.
Il problema che ci vogliono pi? di 9 mesi prima che ti consegnino una A5, fa in tempo a uscire il modello nuovo...
Insomma.. domattina vado a fare 2 traversi alla faccia vostra ahhaahh!!! scherzo.. vi voglio beneee!!!
Ma vi lascio spinnare non vi dico quale ?...!!!
da casa mia la M invece non ? mai uscita e mai uscir?..........
solo che dato che mio padre gira e girava in panda mi sono dovuto rimboccare le maniche per farla entrare...........
ahah ma io non ho mai detto che mi ? entrata una M3.. ho detto solo che mi ? entrata una lettera M a casa... ed in effetti la M c'?!! ahah
CMQ ti assicuro che rispetto alla M3 non ha tanto in meno.. anzi.. avendo una doppia sovraalimentazione e pesando meno della M3.. in certe circostanze ? favorita!!!
ahah ma io non ho mai detto che mi ? entrata una M3.. ho detto solo che mi ? entrata una lettera M a casa... ed in effetti la M c'?!! ahah
CMQ ti assicuro che rispetto alla M3 non ha tanto in meno.. anzi.. avendo una doppia sovraalimentazione e pesando meno della M3.. in certe circostanze ? favorita!!!
percarit? la macchina va bene, anzi preparata pu? andare molto forte
sole che non ? una M ? una BMW
sarei curioso di affittarne una un giorno e vedere se è vero che dopo un giro di una sera ti danno il numero di telefono... che fanno, ti lanciano i reggiseni dentro i finestrini? mah, mi sa tanto di luogo comune.
buahhahahahaha
questa macchina è calamita per f i g a ???? BORAT docet
Comment