Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le donne e i giramenti di balle...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    castio...c'è sempre l'emergenza...fatti chiamare dal lavoro...o da un amico che chiede aiuto...e metti il cell in viva voce...che lei senta...
    funziona sempre
    infamissimo

No dai sinceramente stasera sono a pezzi, ho dato tutto oggi,
    è dalle 6 di stamattina che sono in piedi...basta...

--- zerbinaccio mode on ----

Domani mi farò perdonare e la porto fuori a cena

--- zerbinaccio mode off ----
    Last edited by castio; 31-10-08, 20:19.

Comment

• Font Size
      ma dai..... magari le faceva solo piacere stare anche con te..... anche io sono un pò troppo possessiva..... però si fa PER AMORE!!!!!!!

Comment

• Font Size
        no, possessivo in amore non esiste
        esiste il piacere reciproco di stare con una persona più di quanto si sta per esempio con un amico...se intendi con il tuo possessivo che vuoi passare molto tempo con il tuo lui...ma la possessività inplica troppe cose negative....up to me

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          no, possessivo in amore non esiste
          esiste il piacere reciproco di stare con una persona pi? di quanto si sta per esempio con un amico...se intendi con il tuo possessivo che vuoi passare molto tempo con il tuo lui...ma la possessivit? inplica troppe cose negative....up to me
          beh... forse il senso ? quello che dici te.... preferisco/preferivo passare pi? tempo con lui.... comunque da fidanzati non ? come da conviventi!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by iannuzzina13 View Post
            beh... forse il senso ? quello che dici te.... preferisco/preferivo passare pi? tempo con lui.... comunque da fidanzati non ? come da conviventi!!!!
            certo certo, ci sono moltissime cose che cambiano...cambiano x' crescono con noi, cambiano x' la nostra esperienza cambia....la cosa stupenda dell'iniziare un rapporto...(sai, il momento in cui ti ci butti dentro) ? proprio x' stai conoscendo una "cosa" che in quel momento ti da delle gioie che non hai ancora provato (in quel modo) poi capita anche che finiscono ma quella ? un'altra storia......
            almeno...x me ? cosi...io nn "scelgo a caso"...non l'ho mai fatto....

ho "rischiato" una convivenza....ed ora (da pi? maturo) mi rendo conto che sarebbe stato un errore...quindi quell'esperienza non l'ho ancora provata...so giovane

cmq un mio amico dice...."ho lasciato la mia ex perch? sarebbe stata una vita di sacrifici invece che di gioie e rinunce per lei...ora invece sono innamorato...ed ? quello che ho sempre desiderato"...

a volte nella vita bisogna saper rischiare...

basta che vorrei dire troppe cose poi finisce che le esprimo nel modo sbagliato

io esco baci a tutti!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by l'incosciente View Post
              certo certo, ci sono moltissime cose che cambiano...cambiano x' crescono con noi, cambiano x' la nostra esperienza cambia....la cosa stupenda dell'iniziare un rapporto...(sai, il momento in cui ti ci butti dentro) ? proprio x' stai conoscendo una "cosa" che in quel momento ti da delle gioie che non hai ancora provato (in quel modo) poi capita anche che finiscono ma quella ? un'altra storia......
              almeno...x me ? cosi...io nn "scelgo a caso"...non l'ho mai fatto....

ho "rischiato" una convivenza....ed ora (da pi? maturo) mi rendo conto che sarebbe stato un errore...quindi quell'esperienza non l'ho ancora provata...so giovane

cmq un mio amico dice...."ho lasciato la mia ex perch? sarebbe stata una vita di sacrifici invece che di gioie e rinunce per lei...ora invece sono innamorato...ed ? quello che ho sempre desiderato"...

a volte nella vita bisogna saper rischiare...

basta che vorrei dire troppe cose poi finisce che le esprimo nel modo sbagliato

io esco baci a tutti!!!
              per concludere.... noi conviviamo da tre anni......e condividiamo parecchie cose... fino ad ora tutto ok!!!!! ciao ciao ... divertiti!!!! baci...

Comment

• Font Size
                Originally posted by pimky View Post
                caratteraccio

secondo me anche noi ogni tanto vi assecondiamo..anche se ci rompiamo le balle
                grande... saggia.. quoto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flavietto155 View Post
                  in coppia ci si viene incontro tante volte...come lei tante volte viene al motoclub o in pista, qualche volta mi sorbisco qualcosa del genere anche io...è un dare-avere.....
                  uf.. fortuna che c'è anche qualche ragazzo che ci arriva e vede anche l'altra faccia della medaglia
                  Last edited by ladyduke; 31-10-08, 20:57.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    ok tu vai io no,quando ti passa l'icazzatura chiamami
                    pero' sbrigati che io non sono molto pazziente
                    da antologia
                    Originally posted by pimky View Post
                    secondo me anche noi ogni tanto vi assecondiamo..anche se ci rompiamo le balle
                    solo perche0 DOPO vi fate accompagnare in centro a fare shopping con la NOSTRA carta di credito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      ecco... vedi l'errore....

queste sono quelle serate che, soffrendo una oretta, poi al ritorno lei avrebbe una disposizione romantica tale che la tua banana sarebbe stata sollazzata per buona parte della notte....

e domani ? sabato e si puo dormire fino a tardi....

cosa vuoi di pi?

ps: cio non toglie che se ti portavi la cassetta del TT te la guardavi con tuo omologo della tipa pargolata e magari ti passava anche prima in pi? lui ti ringraziava !!!

Ace queste sono tattiche intelligenti di chi per? ? stato "sellato" da tempo....
                      Dimmi che mi sbaglio ti prego!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by castio View Post
                        Finita la settimana lavorativa,
                        un bello sfogo finale in palestra, e ci si sente veramente bene.
                        Chiama la morosa.
                        "Stasera andiamo a casa di una mia amica che si è appena sposata
                        e ha un bambino piccolo"

Alora... io mi domando, MAREMMA SCORPORATA...
                        se una sera decido di andare da un amico
                        che si è appena preso la moto nuova,
                        passare un'oretta a parlare in garage di pieghe e traiettorie,
                        per poi gustarsi una bella birra a rutto libero davanti al dvd del TT 2008,
                        verrebbe mai lei?

Ovvio che no... quindi mi vedo bene dal chiederglielo.

Cosa le fa pensare che io non mi straccerei le palle a passare
                        la serata a parlare di bebè, pannolini pieni di sterco,
                        matrimonio ('usssa via!)
                        e affitti?

Nono lo sò... sembra che a volte proprio non ci arrivino,
                        e bisogna proprio dirgli in faccia "No guarda..nn penso proprio"
                        con conseguente incazzatura per sottostimare i suoi sentimenti.

AAAAAAAAA COSAAAA.....MA BBBBBBBAAFFANCULO VA!

ciao caro CASTIO

vedo che sei ancora un ragazzo giovane, alla tua età penso che il 99,9% periodico di noi uomini la pensava e faceva come te

io anche peggio visto che mi sono sempre dedicato ad attività/hobby che col mondo femminile proprio niente avevano a che fare

premesso ciò + avanti capirai che la vita di coppia non è annullarsi da un parte e/o dall'all'altra e/o da tutte e due le parti per mandare avanti la storia ma solo mettere due vite diverse a fianco per condividere un progetto comune da portare alla meta con successo
                        per fare ciò bisogna mantenere le proprie diversità in termini di interessi, pensieri, azioni ecc. ecc. ma anche mediare dai propri egoismi personali ragionando col NOI invece che con l'IO

vedrai che discutendone serenamente e apertamente trovere il punto in comune, tu potrai fare quello che ti piace e lei lo stesso, ogni tanto insieme a fare le cose che piacciono all'altro/altra

ettore
                        Last edited by ett69; 01-11-08, 08:47.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          grande... saggia.. quoto
                          io no...odio essere assecondato...ad ognuno il proprio divertimento...senza ammorbare l'altro...se l'altro vuol partecipare lo chiede...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Ace queste sono tattiche intelligenti di chi però è stato "sellato" da tempo....
                            Dimmi che mi sbaglio ti prego!!!
                            per fortuna ti sbagli.....

al limite io ero sellato AL tempo.... ma adesso sono tornato "furia ciavallo di uest"

ps... poi senti da che pulpito viene la predica...... a te non te lo chiedono neppure.... ti ritrova immediatamente sotto il braccio ARMATO del movimento femminile POTERE ROSA !!!!

Last edited by ace; 01-11-08, 14:25.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flavietto155 View Post
                              in coppia ci si viene incontro tante volte...come lei tante volte viene al motoclub o in pista, qualche volta mi sorbisco qualcosa del genere anche io...? un dare-avere.....
                              mi hai rubato le lettere dalla tastiera

Comment

• Font Size
                                tranquillo, ? sempre cos? siamo dei burattini

Comment

X
                                Working...