Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su incidente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio su incidente

ciao
    oggi stavo dietro a una con una smart...a un certo punto mette la freccia a destra e si sposta a sinistra frenando...io mi sono buttato tutto sulla sinistra per evitarla..e c' era una macchina parcheggiata e ci sono andato addosso...ora di chi ? la colpa? sta pivella ha messo la freccia verso dx e si ? spostata verso sinistra..come procedo?
    ho lasciato i dati dell assicurazione a quello che aveva la macchina ferma e ho preso nome e targa di lei..
    illuminatemi

• Font Size
    che se te e la smart non vi siete toccati la colpa è tua

Comment

• Font Size
      ah...anche se mette la freccia da n a parte e se ne va dall altra??!!

Comment

• Font Size
        se non ha invaso l'altra corsia son azzi tuoi...distanza di sicrezza?

Comment

• Font Size
          cosi sapevo quando mi è successa la stessa cosa entrando nel cancello di casa, io dovevo girare a destra per entrare nel cancello, senza poter guardare dietro metto la freccia a detsra, mi allargo a sinistra entro a destra e intanto sento un colpo, una volta parcheggiato vedo un picio con un motorino sopra il cofano della macchina di mio padre che era parcheggiata di fronte al cancello. lui voleva fare l'assicurazione, io no perchè secondo me non avevo torto chiamiamo l'unico messo comunale del paese e da ragione a me perchè non ci siamo toccati.

Comment

• Font Size
            la vedo grigia.. anche con testimoni la vedo moooolto grigia...

onore a te cmq che hai avuto l'onestà di lasciare i tuoi dati

Comment

• Font Size
              dovrei mettermi d accordo col tipo per i danni

Comment

• Font Size
                l'unica volta in cui sono stata coivolta in questa cosa, io e la tipa sveglissima (che per girare a sinistra si è allargata a destra SENZA METTERE ALCUNA FRECCIA) ci siamo toccate (la mia macchina aveva i maggiori danni, ovviamente..io ero dietro..) e l'assicurazione mi ha dato solo il 50% di ragione.

Comment

• Font Size
                  Vent'anni fa', per una manovra simile, mi sono spiaccicato su un platano distruggendo l'auto, dopo l'intervento delle forze dell'ordine e' emmerso che non essendoci testimoni e non avendo toccato l'altro mezzo non c'erano i presupposti per ritenere responsabile l'altro conducente, anzi mi son beccato una multa per guida pericolosa, fosse successo oggi mi avrebbero ritirato la patente

Comment

• Font Size
                    ? colpa tua...

una zoccola mi ha tagliato la strada di netto in una discesa e io per non entrarle nel finestrino ho tirato un'inchiodata senza senso per non prenderla...

Morale...io sono finito per terra e mi sono fatto 50mt di strisciata e la moto sempre strisciando ha preso una macchina ferma al semaforo...
                    Ho dovuto pagare i danni al ragazzo con la macchina....

che la macchina della zoccola non avesse pi? cerchioni e vetri il mese dopo ? un altro discorso...visto che ero ancora per terra e lei era gi? li a urlarmi che se la tiravo in ballo mi denunciava...

Comment

• Font Size
                      mi spiace ma te la pigli nelle chiappe

Comment

X
                      Working...
                      X