Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

State all'occhio donne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    ....e mentre tu ti dedichi a queste sane attivit?.
    Loro nel frattempo ripensano, ripensano, fanno tutte le ipotesi possibili, privilegiando tra i significati estrinsecabili delle cose che tra due natali f? ad oggi, hai detto, quelli che le fanno stare pi? male e le rendono pi? tristi ed infelici....cos? ch? tu poi possa assumere nella loro mente le sembianze di un mostro insensibile ed egoista, tale da giustificare con se stesse qualsiasi loro infedele gesto....
    mi sa che hai proprio ragione

gli uomini guarda caso non si ricordano mai cose che noi donne non dimenticheremo..... a lungo!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      gli uomini guarda caso non si ricordano mai cose che noi donne non dimenticheremo..... a lungo!!!!
      piu' che altro gli uomini tendono a dimenticare l'enorme cazzata che hanno fatto a nascere etero

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        piu' che altro gli uomini tendono a dimenticare l'enorme cazzata che hanno fatto a nascere etero

da quando sei etero, cara? :giulius:

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          da quando sei etero, cara? :giulius:
          biadesivo, per pochi e non per tutti :giulius:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              I maschi vogliono tradire.
              Le femmine vogliono tradire.
              Dov'? la novit??

Ancora state con queste permalosit?, offesucce, sberleffi, mezzucci per tirare acqua al proprio mulino uomo o donna? Rilassatevi, che tra i 2 sessi non vince proprio nessuno.
              "Voi non siete poi cos? furbi, noi siamo pi? scaltre, voi siete pi? bastardi, noi siamo pi? maltrattate, voi ce lo mettete a secco, noi ve la facciamo pagare col primo che capita, voi qui, noi l?, voi bianco, noi verde, voi noi, voi noi..." ...che palle.

Io le ho tradite quasi tutte e 52, molte avranno tradito me, continuer? quando capiter? l'occasione e continueranno quando capiter? l'occasione, no problem.
              Non ci vedo niente di strano, vedo solo il normale e moderno essere umano : egoista, bastardo, furbo, opportunista, bugiardo, attivo e passionale.

Comment

• Font Size
                Ti piace la fi@a a te, eh!

Comment

• Font Size
                  Per il 95% delle persone l'amore è ha tempo determinato e "purtroppo" passati quei 1/2/3/4/5 anni, (soggettivo) dove la passione è il fulcro della coppia e si vuol fare l'amore solo ed esclusivamente con il proprio partner... passata questa fase o si trova il sostituto dell'amore (bene eterno, marito/moglie, figli) o si trova il sostituto a letto... è matematico. Naturalmente è solo il mio pensiero.

Comment

• Font Size
                    Se per caso tradissi , lascerei la donna il giorno successivo...perch? non riuscirei a guardarla con gli stessi occhi di prima...e poi se tradissi vorrebbe dire che forse qcosa gi? si ? rotto...e forse nn vale la pena di riaggiustarlo...
                    parlo di tradimento carnale a coronamento di settimane di sms e telefonatine nascoste...
                    ovvio che capirei se invece fosse il classico tradimento tipo:<<Scusa Vale, c'era matthew mcconaughey in ascensore ed ? mancata la corrente...e cos? gl?i ho fatto un cappottino di saliva>>
                    ...e a quel punto...saperlo o non saperlo nn mi cambierebbe la vita...e se lo sapessi...Approverei

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                      I maschi vogliono tradire.
                      Le femmine vogliono tradire.
                      Dov'&#232; la novit&#224;?

Ancora state con queste permalosit&#224;, offesucce, sberleffi, mezzucci per tirare acqua al proprio mulino uomo o donna? Rilassatevi, che tra i 2 sessi non vince proprio nessuno.
                      "Voi non siete poi cos&#236; furbi, noi siamo pi&#249; scaltre, voi siete pi&#249; bastardi, noi siamo pi&#249; maltrattate, voi ce lo mettete a secco, noi ve la facciamo pagare col primo che capita, voi qui, noi l&#224;, voi bianco, noi verde, voi noi, voi noi..." ...che palle.

Io le ho tradite quasi tutte e 52, molte avranno tradito me, continuer&#242; quando capiter&#224; l'occasione e continueranno quando capiter&#224; l'occasione, no problem.
                      Non ci vedo niente di strano, vedo solo il normale e moderno essere umano : egoista, bastardo, furbo, opportunista, bugiardo, attivo e passionale.

immagino non parli di 52 RAPPORTI ma di 52 trombamicizie e/o poco pi&#249;...nn credo avresti accettato con questa zen-attitude di dividere con un altro la donna per la quale provavi qualcosa...
                      Last edited by gabelbrucken; 01-11-08, 11:38.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GIULIA70 View Post
                        sono appena arrivata e mi devo gia' inc.....are?
                        hai mangiato bistecche di leone oggi vedo....

Comment

• Font Size
                          ohh io ho tradito...m'han sgamato,ma alla fin fine se tradisci &#232; perch&#232; te ne frega beatamente una mazza del partner...tanto,la casa non me la pu&#242; portare via,il mantenimento non glielo devo passare...e quindi kissene...anche se mi sgama...
                          ho sempre fatto le cose alla luce del sole,ad una l'ho anche detto al cell pochi minuti prima di compiere l'ignobile atto e non mi ha creduto...

ultimamente invece sono pi&#249; fedele...nel senso che quando mi son rotto le balle di una donna glielo dico...

Comment

X
                          Working...
                          X