Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esauriti ???? Dalla mia esperienza in pista con voi, alle cene e in altre occasioni, penso che se il mondo fosse di esauriti come noi vivremmo meglio!!!
Io sono la persona + normale di questo mondo, oserei dire la perfezione, senza vizi, dedito al lavoro e alla famiglia...non capisco perch? non ci crede nessuno...
Io sono la persona + normale di questo mondo, oserei dire la perfezione, senza vizi, dedito al lavoro e alla famiglia...non capisco perch? non ci crede nessuno...
Si si.....dai Alem butta quella canna, getta nel lavandino il cognac e mettiti a lavorare....fallo per i tuoi 5 figli......ah e molla l'amante polacca di 18 anni.......
Si vede la tua dedizione al lavoro.......in base ai post che inserisci..... HE HE HE e poi come la mettiamo con la moto.....non ? un vizio???
Comment