Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elezioni USA: vi ricordate 4 anni fa?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Inoltre, occhio a dare per scontata la vittoria di Obama (che mi auguro): il successo nei media e' assicurato ma quello dei voti e' ancora da stabilire. Gore perse le elezioni del 2000 per poco piu' di 500 voti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Inoltre, occhio a dare per scontata la vittoria di Obama (che mi auguro): il successo nei media e' assicurato ma quello dei voti e' ancora da stabilire. Gore perse le elezioni del 2000 per poco piu' di 500 voti.
      Visto il sistema elettorale Statunitense e l'attribuzione dei seggi in base al peso dei veri stati, credo sia opportuno aspettare e sperare ....

Comment

• Font Size
        Alle volte (quasi spesso) i films non sono pura fantasia... ma partono da fatti reali.
        Gli interessanti/affascinanti sono "The Manchiurian candidate", "Il 13? giorno", "JFK", "Il muro di gomma", e tutto il filone appassionante di intrighi e politica nel Mondo.
        Non possiamo sapere i governi cosa celano nei loro sotterranei.
        Non possiamo conoscere l'esistenza di cose sconosciute alla massa.
        Perci? RIDO di fronte a chi manifesta in strada o s'illude che la gente cambia le cose dal basso.......... Il potere non siamo noi!
        Binlad?nno pu? essere inventato o pu? vivere anche in un appartamento sotto alla sala ovale o nel Pentagono o sotto alla Piazza Rossa.
        Chi lo sa.

Non vi fate domande assurde ed inspiegabili, continuate a vivere la vostra vita, noi certo non cambiamo niente ed i giochi di potere alla TV son solo una bella facciata per far fare soldi.
        Tanto se c'? da dire o scoprire qualcosa di losco, succeder? fra 50 anni. Avete voglia di aspettare?

Comment

• Font Size
          io spero vinca Obama ma non è affatto detto e tutto questo senso di positività mi fa temere per il peggio.

Oltre al fatto che mi domano... McCain ha un busto o è un robot? avete notato che non gira mai la testa?

Comment

• Font Size
            Verissimo....allora diciamo cos? ........non scontata.....................sperata

Comment

• Font Size
              Originally posted by AcidSide View Post
              io spero vinca Obama ma non ? affatto detto e tutto questo senso di positivit? mi fa temere per il peggio.

Oltre al fatto che mi domano... McCain ha un busto o ? un robot? avete notato che non gira mai la testa?
              tutto pu? succedere ... anche che non ci siano le elezioni...

Comment

• Font Size
                a .. l'altro giorno la stampa amiercana ha detto di aver ucciso il n° di di al quaeda ..

chissà ora chi verrà ucciso x prima ...
                obama o osama ??
                bin laden o biden ( il vice di obama )
                Last edited by cocis; 31-10-08, 13:53.

Comment

• Font Size
                  Mi permetto di fare una previsione:
                  vincerà Obama, l'america razzista avrà un presidente nero mentre la sinistra italiana candida solo i soliti noti con un portafoglio quantomento importante, verrà assicurata un'assicurazione medica a tutti, forse si supererà questa crisi finanziaria...e io finalmente non dovrò più sorbirmi STRONZ### sugli USA e sugli americani, perchè ormai è colpa del governo USA anche se cade un meteorite su cortina...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by P A N I Z Z View Post
                    Mi permetto di fare una previsione:
                    vincer? Obama, l'america razzista avr? un presidente nero mentre la sinistra italiana candida solo i soliti noti con un portafoglio quantomento importante, verr? assicurata un'assicurazione medica a tutti, forse si superer? questa crisi finanziaria...e io finalmente non dovr? pi? sorbirmi STRONZ### sugli USA e sugli americani, perch? ormai ? colpa del governo USA anche se cade un meteorite su cortina...
                    Forse la meteorite su Cortina No....ma qualche persona morta sul Cermis ......SI......vero stron zate se ne leggono tante........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pedrosa View Post
                      credo che gli americani siano stanchi di casini e guerre....
                      piu' che altro, oltre a mettere nei casini l'economia mondiale, si stanno accorgendo di essere con le pezze al culo... leggevo giusto l'altro giorno un articolo che parlava di una prossima possibile crisi (tipo quella dei mutui) riguardo al mondo delle carte di credito...
                      io di questo "fondamentale video" non trovo notizia nelle prime pagine ne' del NY Times, ne' del Washington Post, ne' del LATimes.
                      mi pare strano che Fox non lo abbia sbandierato ai 4 venti, visto che la paura di attentati spingerebbe i voti verso i Repubblicani

Comment

• Font Size
                        per? obama ? negro!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by |KC| View Post
                          piu' che altro, oltre a mettere nei casini l'economia mondiale, si stanno accorgendo di essere con le pezze al culo... leggevo giusto l'altro giorno un articolo che parlava di una prossima possibile crisi (tipo quella dei mutui) riguardo al mondo delle carte di credito...

mi pare strano che Fox non lo abbia sbandierato ai 4 venti, visto che la paura di attentati spingerebbe i voti verso i Repubblicani
                          ssssssstttttttttt.. crisi sulle carte di credito ??? ma va ... .. sono dati fraintesi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            per? obama ? negro!!!!

anche le tv italiane lo hanno chiamato il candidato negro ... e poi danno ai cittadini dei razzisti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              Puo' darsi, io non guardo FOX se non per una ora la settimana (Dr House)...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Queste elezioni le vincera' Obama quasi sicuramente quindi sono pressocche' inutili i video

Ma avete fatto pace, vi siete chiariti?? !

Comment

X
                                Working...
                                X