Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma HAl ... L'america rimane il paese piu' potente al mondo
su questo non sono in accordo....
Lo credono certamente... Militarmente, mi pare, che siano parecchio risdemensionati (il barbone zoppo che non prendono in afganistan.... lo zoppo cieco che fugge in moto e ancora non sanno dove sia... la figura barbina in irak...) e monetariamente.... Be al momente mi pare di aver letto (ma pure se non lo leggevo ne avevo sentito parlar in alcuni viaggi) son tenuti in piedi dalla cina...
Pensare, oltretutto, di pestar i piedi alla russia credendo ancora di esser la superpotenza di alcuni anni fa... Vuol solo dire che voglion polverizzar il mondo...
tanto basta una minima parte degli armamenti per cancellare la vita come la conosciamo ora dalla faccia della terra.. quindi non starei li a mettermi le dita nel naso con i discorsi da righello
Queste elezioni le vincera' Obama quasi sicuramente quindi sono pressocche' inutili i video
non ? detto......
il grande eroe del vietnam nonch? eseprto di economia e di governo (avendo pi? volte insegnato ad Harward ) potrebbe sempre tirare fuori qualcosa dal cilindro...
Concordo!!! speriamo bene...
Il Vecchio Mc, mi s? che ha un' invalidit? di guerra...
un americano che conosco(e dice di conoscere McCain) mi ha detto che non riesce a infilarsi la giacca da solo a causa dei postumi di una ferita in Vietnam
Credo anche io, non basteranno i video. Mc Cain ? in recupero, ma non ce la far?. Speriamo solo che questo cambio non sia soltanto formale. Stamattina ho letto sul giornale che l'Unione Europea ha ufficializzato che l'Italia ? in recessione...arrivano tempi durissimi. Chiss? che non sia l'occasione per noi italiani per inaugurare una nuova stagione di responsabilit? e senso civico. Io sono stufo di vivere in un Paese cos? individualista, voglio un Paese migliore, dove si pensi al bene comune e sia premiata l'onest?. Ho visto un servizio a report su una cooperativa di pensionati che recupera alloggi demaniali in rovina, li ristruttura e li affitta a prezzi politici. E la cosa si autoalimenta senza bisogno di sostegno economico da parte dello Stato. Un successo.
Comment