Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elezioni USA: vi ricordate 4 anni fa?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Puo' darsi, io non guardo FOX se non per una ora la settimana (Dr House)...
    Dai, ci sono anche i Simpson, i Griffin e Futurama..

Comment

• Font Size
      Originally posted by AcidSide View Post
      io spero vinca Obama ma non ? affatto detto e tutto questo senso di positivit? mi fa temere per il peggio.

Oltre al fatto che mi domano... McCain ha un busto o ? un robot? avete notato che non gira mai la testa?

Concordo!!! speriamo bene...
      Il Vecchio Mc, mi s? che ha un' invalidit? di guerra...

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        tutto pu? succedere ... anche che non ci siano le elezioni...
        e non sarebbe la prima volta...

Comment

• Font Size
          cmq sia....non avra' tutta l'influenza che hanno avuto i precedenti presidenti USA...

la crisi finanziaria li ha un po' ridimensionati!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            cmq sia....non avra' tutta l'influenza che hanno avuto i precedenti presidenti USA...

Loro non lo so, me di sicuro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post

nel dirscorso di ieri obama pare aver detto che combatter? l'iran e i russi .. bene .. avanti cos?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                nel dirscorso di ieri obama pare aver detto che combatter? l'iran e i russi .. bene .. avanti cos?...
                si e anche i marziani!!!

ma fatemi il piacere...sarebbe ora che la smettessero di fare superman!!

Comment

• Font Size
                  Ma HAl ... L'america rimane il paese piu' potente al mondo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    solo perche' l'entita' del buco non e' ancora stata resa pubblica....in realta' la quasi totalita' delle finanziarie e' in mano agli arabi......

gli usa sono solo un palazzo vuoto a cui hanno lasciato una stupenda facciata!!

Comment

• Font Size
                      Piacerebbe anche a me essere un palazzo vuoto come l'America

Comment

• Font Size
                        su questo non sono in accordo....
                        Lo credono certamente... Militarmente, mi pare, che siano parecchio risdemensionati (il barbone zoppo che non prendono in afganistan.... lo zoppo cieco che fugge in moto e ancora non sanno dove sia... la figura barbina in irak...) e monetariamente.... Be al momente mi pare di aver letto (ma pure se non lo leggevo ne avevo sentito parlar in alcuni viaggi) son tenuti in piedi dalla cina...
                        Pensare, oltretutto, di pestar i piedi alla russia credendo ancora di esser la superpotenza di alcuni anni fa... Vuol solo dire che voglion polverizzar il mondo...

Comment

• Font Size
                          eh beh potenza non significa onnipotenza

tanto basta una minima parte degli armamenti per cancellare la vita come la conosciamo ora dalla faccia della terra.. quindi non starei li a mettermi le dita nel naso con i discorsi da righello

Comment

• Font Size
                            Queste elezioni le vincera' Obama quasi sicuramente quindi sono pressocche' inutili i video

non ? detto......

il grande eroe del vietnam nonch? eseprto di economia e di governo (avendo pi? volte insegnato ad Harward ) potrebbe sempre tirare fuori qualcosa dal cilindro...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Concordo!!! speriamo bene...
                              Il Vecchio Mc, mi s? che ha un' invalidit? di guerra...
                              un americano che conosco(e dice di conoscere McCain) mi ha detto che non riesce a infilarsi la giacca da solo a causa dei postumi di una ferita in Vietnam

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Monentinik View Post
                                Sta volta non bateranno i video

Credo anche io, non basteranno i video. Mc Cain ? in recupero, ma non ce la far?. Speriamo solo che questo cambio non sia soltanto formale. Stamattina ho letto sul giornale che l'Unione Europea ha ufficializzato che l'Italia ? in recessione...arrivano tempi durissimi. Chiss? che non sia l'occasione per noi italiani per inaugurare una nuova stagione di responsabilit? e senso civico. Io sono stufo di vivere in un Paese cos? individualista, voglio un Paese migliore, dove si pensi al bene comune e sia premiata l'onest?. Ho visto un servizio a report su una cooperativa di pensionati che recupera alloggi demaniali in rovina, li ristruttura e li affitta a prezzi politici. E la cosa si autoalimenta senza bisogno di sostegno economico da parte dello Stato. Un successo.

Comment

X
                                Working...
                                X