Inoltre, occhio a dare per scontata la vittoria di Obama (che mi auguro): il successo nei media e' assicurato ma quello dei voti e' ancora da stabilire. Gore perse le elezioni del 2000 per poco piu' di 500 voti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elezioni USA: vi ricordate 4 anni fa?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostInoltre, occhio a dare per scontata la vittoria di Obama (che mi auguro): il successo nei media e' assicurato ma quello dei voti e' ancora da stabilire. Gore perse le elezioni del 2000 per poco piu' di 500 voti.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Alle volte (quasi spesso) i films non sono pura fantasia... ma partono da fatti reali.
Gli interessanti/affascinanti sono "The Manchiurian candidate", "Il 13? giorno", "JFK", "Il muro di gomma", e tutto il filone appassionante di intrighi e politica nel Mondo.
Non possiamo sapere i governi cosa celano nei loro sotterranei.
Non possiamo conoscere l'esistenza di cose sconosciute alla massa.
Perci? RIDO di fronte a chi manifesta in strada o s'illude che la gente cambia le cose dal basso.......... Il potere non siamo noi!
Binlad?nno pu? essere inventato o pu? vivere anche in un appartamento sotto alla sala ovale o nel Pentagono o sotto alla Piazza Rossa.
Chi lo sa.
Non vi fate domande assurde ed inspiegabili, continuate a vivere la vostra vita, noi certo non cambiamo niente ed i giochi di potere alla TV son solo una bella facciata per far fare soldi.
Tanto se c'? da dire o scoprire qualcosa di losco, succeder? fra 50 anni. Avete voglia di aspettare?
Comment
-
io spero vinca Obama ma non è affatto detto e tutto questo senso di positività mi fa temere per il peggio.
Oltre al fatto che mi domano... McCain ha un busto o è un robot? avete notato che non gira mai la testa?
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostInoltre, occhio a dare per scontata la vittoria di Obama (che mi auguro): il successo nei media e' assicurato ma quello dei voti e' ancora da stabilire. Gore perse le elezioni del 2000 per poco piu' di 500 voti.
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postio spero vinca Obama ma non ? affatto detto e tutto questo senso di positivit? mi fa temere per il peggio.
Oltre al fatto che mi domano... McCain ha un busto o ? un robot? avete notato che non gira mai la testa?
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Mi permetto di fare una previsione:
vincerà Obama, l'america razzista avrà un presidente nero mentre la sinistra italiana candida solo i soliti noti con un portafoglio quantomento importante, verrà assicurata un'assicurazione medica a tutti, forse si supererà questa crisi finanziaria...e io finalmente non dovrò più sorbirmi STRONZ### sugli USA e sugli americani, perchè ormai è colpa del governo USA anche se cade un meteorite su cortina...
Comment
-
Originally posted by P A N I Z Z View PostMi permetto di fare una previsione:
vincer? Obama, l'america razzista avr? un presidente nero mentre la sinistra italiana candida solo i soliti noti con un portafoglio quantomento importante, verr? assicurata un'assicurazione medica a tutti, forse si superer? questa crisi finanziaria...e io finalmente non dovr? pi? sorbirmi STRONZ### sugli USA e sugli americani, perch? ormai ? colpa del governo USA anche se cade un meteorite su cortina...
Comment
-
Originally posted by pedrosa View Postcredo che gli americani siano stanchi di casini e guerre....
Originally posted by Gibbolamappa View Postio di questo "fondamentale video" non trovo notizia nelle prime pagine ne' del NY Times, ne' del Washington Post, ne' del LATimes.
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postpiu' che altro, oltre a mettere nei casini l'economia mondiale, si stanno accorgendo di essere con le pezze al culo... leggevo giusto l'altro giorno un articolo che parlava di una prossima possibile crisi (tipo quella dei mutui) riguardo al mondo delle carte di credito...
mi pare strano che Fox non lo abbia sbandierato ai 4 venti, visto che la paura di attentati spingerebbe i voti verso i Repubblicani
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM