Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lavoro firenze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lavoro firenze

    b?....scusate se rubo un po del vostro tempo...ma esendo in una spiacevole situazione di DISOCCUPAZIONE...le provo tutte per cercare di trovar qualcosa....fortunatamente ancora abito nel nido familiare e quindi non sono con l'acqua alla gola ma vorrei cominciare a far qualcosa...

    ora chiedo...a chi ? di firenze o provincia chiaramente....qualcuno ha notizia di qualhe ditta...ente...societ?...etc...ke cerca personale ?! qualsiasi mansione....sono perito aziendale...ho fatto il commesso per 8 mesi...1 anno e 8 mesi l'agente immobiliare...e per 1 anno ho lavorato in una banca...
    chiaro ? ke sto cercando sempre nell'ambiente bancario se possibile...ma ora come ora...anke un posto come magazziniere mi andrebbe pi? ke bene...insomma...chiedo aiuto perch? ? un mese ke sono a casa (l'ufficio della banca dove lavoravo ha chiuso perch? ? stato spostato in altre parti d'italia e ci hanno mandato tutti a casa) e non ne posso pi?


    purtroppo l'italia ? questo...non si riesce ad avere un lavoro pi? o meno sicuro....sempre questi contratti a progetto o a tempo determinato...ma vafff...e poi dicono ke siamo mammoni....ma come si fa a rendersi indipendenti se ogni 10 mesi di lavoro poi ne passi 2 disoccupato ?!

    ke schifo...


    scusate lo sfogo

  • Font Size
    #2
    se hai riminescenze di informatica, database ecc.... prova a sentire da me c'è anche niccolò

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ste___86 View Post
      se hai riminescenze di informatica, database ecc.... prova a sentire da me c'? anche niccol?
      no ti ringrazio ma putrtroppo quello ? un campo dove le mie riminescenze sono scomparse in qualke mrandro della mia mente....ma ggrazie comunque...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ste___86 View Post
        se hai riminescenze di informatica, database ecc.... prova a sentire da me c'? anche niccol?
        imboscati

        Comment

        X
        Working...
        X