Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tenditore cinghia servosterzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tenditore cinghia servosterzo

    Domandona per voi esperti di auto.
    Un paio di mesi f? mi si ? bloccato lo sterzo mentre andavo a 40 km/h e per poco non mi stampavo sopra una aiuola spartitraffico.
    Risultato, tenditore cinghia servosterzo andato. Pago la mia bella fattura di 200 euro e via.
    Ieri mi ? successo nuovamente, stasera devo andare a ritirare la macchina, ho sentito prima il meccanico mi ha detto che il problema ? lo stesso dell'altra volta.
    Ora per come la vedo io se la prima volta il lavoro fosse stato fatto come si deve non avrei avuto nuovamente lo stesso problema, quindi non ho intenzione di tirare fuori un euro.
    Secondo voi tale rottura pu? verificarsi anche per altri motivi quindi mi "tocca" pagare (che ? comunque da vedere )
    Grazie, cordiali saluti, il geometra.

  • Font Size
    #2
    che auto è????
    comunque si può succedere..ma succede perchè cè qualche altra cosa che non gira giusto.
    ti spiego..di solito si rompe il tenditore,anzi non si rompe,ma gira storto,a furia di girare così si rompe la cinghia o salta fuori dalla sede.
    oppure può succedere che la cinghia gira male per qualche altra puleggia e non per quella del tenditore..a quel punto il meccanico cambia il tenditore perchè la maggior parte delle volte è quello il problema.
    se nel tuo caso il problema non era quello..ti ha cambiato il tenditore che magari era gia rumoroso,ma non era la causa del tuo problema.se in 2 mesi è risuccessa la stessa cosa,vai tranquillo che o hanno montato male il tenditore 2 mesi fa...oppure il problema non è sul tenditore.

    Comment


    • Font Size
      #3
      comunque non partir prevenutoa dire che non pagherai niente..noi sappiamo sempre cosa dirti per farti pagare

      Comment


      • Font Size
        #4
        che sfiga....edito perchè ha scritto diego
        Last edited by benjofactory; 30-10-08, 17:29.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by golf2000 View Post
          che auto ?????
          comunque si pu? succedere..ma succede perch? c? qualche altra cosa che non gira giusto.
          ti spiego..di solito si rompe il tenditore,anzi non si rompe,ma gira storto,a furia di girare cos? si rompe la cinghia o salta fuori dalla sede.
          oppure pu? succedere che la cinghia gira male per qualche altra puleggia e non per quella del tenditore..a quel punto il meccanico cambia il tenditore perch? la maggior parte delle volte ? quello il problema.
          se nel tuo caso il problema non era quello..ti ha cambiato il tenditore che magari era gia rumoroso,ma non era la causa del tuo problema.se in 2 mesi ? risuccessa la stessa cosa,vai tranquillo che o hanno montato male il tenditore 2 mesi fa...oppure il problema non ? sul tenditore.
          il problema ? che io fin dal giorno dopo la prima sostituzione ho comunicato che sentivo uno strano rumore, lui mi ha tranquilizzato dicendo che ? normale e ieri ? successo quello che ? successo quindi secondo me ? stato montato male la prima volta.... cmq risolto sono passato 5 minuti f? c'era solo il dipendente, mi ha dato le chiavi dicendomi che il pezzo ? in garanzia e la manodopera non s?, deve parlare col capo, indi per cui le chiavi me le ha date, la macchina ce l'ho io quindi si far? sentire....

          Comment

          X
          Working...
          X