Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autostrade tedesche.......che pacchia!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    La domanda sar? un po' supida e banale ... ma se non ci sono i limiti perch? ci sono i radar ?
    dove c'e' un pericolo....o una galleria...c'e' il limite e automaticamente anche il radar!!!

mi sembra chiaro....

Comment

• Font Size
      Io con la smart non corro rischi... stavo a stecca in autostrada e mi segnava 140 a limitatore, di più non andava... ma il Tom Tom mi dava un 134 molto debole tendente al 130...

Non sono multabile!!!! giusto nelle aree cantiere se mi sbaglio di una decina di km!!!

Però i viaggi in quella scatoletta di tonno sono massacranti!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peips View Post
        se fossero cosi educati e superiori non avrebbero bisogno di installare i radar o mi sbaglio?
        ma quelli sono per noi stranieri!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          ma quelli sono per noi stranieri!!!

Esatto!!!! per noi extracomunitari!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by funai View Post
            esempio di paese che segue le regole..............
            Originally posted by Lupino View Post
            in ogni caso i tedeschi sono EDUCATI, come tutti i popoli del nord, quindi la circolazione scorre meglio che da noi.
            Originally posted by nonno enio View Post
            il comportamento corretto in Germania ? comune dappertutto.
            Sulle strade statali e provinciali mi ? capitato spesso di essere superato da smanettoni che andavano a razzo ma che rallentavano a 60 km/h appena prima dei vari pesini, anche se non c'erano i cartelli col limite.
            Eugenio mi ha anticipata... Stavo per dire la stessa cosa.
            Io in Germania ci ho vissuto parecchio e vi assicuro che hanno un concetto completamente diverso dal nostro di interpretare in codice della strada.
            Esempio: in paese, se hanno una bicicletta davanti che va a 10 km/h e c'? la striscia continua, le stanno dietro, perch?, a differenza di noi, non rischiano di far cadere la sciura Maria facendole il pelo solo per arrivare 10 nanosecondi prima al semaforo sicuramente rosso che c'? 200 mt pi? avanti.
            E' anche vero che non sono immuni da esodi estivi o sotto le feste comandate... ricordo una Pasqua in cui ho impiegato 4 ore in pi? per tornare a Francoforte. Autostrada intasata e traffico lentissimo.

Comment

X
            Working...
            X