Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autostrade tedesche.......che pacchia!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Autostrade tedesche.......che pacchia!!

    di ritorno dalla germania.....ho finalmente potuto apprezzare i non-limiti sulle autostrade tedesche.....

    vanno tutti in giro come dei missili......ma quando c'e' un limite di 100/120 sui raccordi autostradali ad esempio...o nelle gallerie.....

    frenano tutti come se fosse una staccata da granpremio.....perche' ci sono sempre i radar......che se non lo fai ti beccano....

    risultato??

    il touran va' a 198Km/h......testato con il tomtom!!



    non male per un furgone...eh???


  • Font Size
    #2
    esempio di paese che segue le regole..............

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dicevano ieri allo zoo che se mettono le corsie car pooling da noi, sicuro che si becca fila pure li perchè tanto il furbo itaGliano la prende per fare prima anche se è da solo come succede per le corsie di emergenza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by funai View Post
        esempio di paese che segue le regole..............

        io nel lontano 1991 ho testato le autostrada tedesche con un amico con una spettacolare ALFA 75 V6 3000 ho una foto del contakilometri a 245km

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by erreuno74 View Post

          io nel lontano 1991 ho testato le autostrada tedesche con un amico con una spettacolare ALFA 75 V6 3000 ho una foto del contakilometri a 245km
          io le ho testate con il capitano kirk e l'enterprise, Spock ci ha fatto una foto a WARP 8..... a WARP 9 non ci siamo arrivati per delle vibrazioni strutturali allo scafo ( ciatterin ) dovute alla disposizione dell'asfalto secondo la regola di biaggi....



          allego immagine


          Last edited by ace; 30-10-08, 15:58.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ace sei troppo forte!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eh s? si fa proprio bene l?..

              Basta per? prender bene le misure per i sorpassi..spesso le macchine che sono puntini nello specchietto dopo qualche secondo ti sverniciano..in Italia ? raro che accada soprattutto ultimamente, l? sono in tanti ad andar come i matti..bisogna far pi? attenzione..

              Comment


              • Font Size
                #8
                comunque anche in germania c'è molta polemica su questa cosa e parlano parecchio di uniformarsi al resto d'europa...
                godiamoci le loro autostrade fin che si può!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  io le ho testate con il capitano kirk e l'enterprise, Spock ci ha fatto una foto a WARP 8..... a WARP 9 non ci siamo arrivati per delle vibrazioni strutturali allo scafo ( ciatterin ) dovute alla disposizione dell'asfalto secondo la regola di biaggi....



                  allego immagine


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono sempre di più i tratti autostradali dove hanno imposto i limiti, però ne restano ancora libere...
                    quando piove il limite c'è e va rispettato.

                    in ogni caso i tedeschi sono EDUCATI, come tutti i popoli del nord, quindi la circolazione scorre meglio che da noi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io mi ci sono giusto attaccato con un'A6 settimana scorsa.
                      Spettacolo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma sono l'unico che in macchina IN AUTOSTRADA,e sottolineo SOLO IN AUTOSTRADA si caca sotto ad andare a piu di 120???dopo qualche centinaio di km mi sblocco e riesco a fare anche 150-160,ma i primi tratti sono un trauma....solo per me è cosi?


                        sinceri eh!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by frankie22 View Post
                          ma sono l'unico che in macchina IN AUTOSTRADA,e sottolineo SOLO IN AUTOSTRADA si caca sotto ad andare a piu di 120???dopo qualche centinaio di km mi sblocco e riesco a fare anche 150-160,ma i primi tratti sono un trauma....solo per me ? cosi?


                          sinceri eh!
                          Si

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by frankie22 View Post
                            ma sono l'unico che in macchina IN AUTOSTRADA,e sottolineo SOLO IN AUTOSTRADA si caca sotto ad andare a piu di 120???dopo qualche centinaio di km mi sblocco e riesco a fare anche 150-160,ma i primi tratti sono un trauma....solo per me ? cosi?


                            sinceri eh!
                            io mi rivolgerei urgentemente a questi qui.....




                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by frankie22 View Post
                              ma sono l'unico che in macchina IN AUTOSTRADA,e sottolineo SOLO IN AUTOSTRADA si caca sotto ad andare a piu di 120???dopo qualche centinaio di km mi sblocco e riesco a fare anche 150-160,ma i primi tratti sono un trauma....solo per me ? cosi?


                              sinceri eh!
                              SI

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X