Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questione Maso e televisione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Questione Maso e televisione.

    parlandone qua ovviamente faccio quello che fanno i tg parlandone nei loro servizi.. ma io volevo discutere proprio del fatto che tg seri e meno seri vadano a far foto e filmare una persona che ha commesso un crimine (per quanto efferato non diverso dalle altre centinaia di condannati nella sua stessa situazione) e che ora esce perchè è stato giudicato e ha seguito un iter giudiziario regolare.

    vi sembra giusto, morboso, vi lascia indifferente, che i telegiornali ci inondino delle immagini di questo ragazzo che esce di casa, va a lavorare, va dalla tipa, torna in carcere?

    sinceramente penso che potrebbero sprecare tempo per parlare di cose più importanti.
    Last edited by AndreaRS250; 30-10-08, 13:37.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    parlandone qua ovviamente faccio quello che fanno i tg parlandone nei loro servizi.. ma io volevo discutere proprio del fatto che tg seri e meno seri vadano a far foto e filmare una persona che ha commesso un crimine (per quanto efferato non diverso dalle altre centinaia di condannati nella sua stessa situazione) e che ora esce perch? ? stato giudicato e ha seguito un iter giudiziario regolare.

    vi sembra giusto, morboso, vi lascia indifferente, che i telegiornali ci inondino delle immagini di questo ragazzo che esce di casa, va a lavorare, va dalla tipa, torna in carcere?

    sinceramente penso che potrebbero sprecare tempo per parlare di cose pi? importanti.
    assolutamente uno schifo...per non parlare di un immagine che ho visto ieri LUI CHE ESCE E FOTOGRAFI che lo immortalano come se fosse un VIPPESE...!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma non mi pare che lui richieda tutta questa attenzione.. sono i giornali a farlo diventare un vip.. quindi dove sta lo schifo peggiore?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        si ma non mi pare che lui richieda tutta questa attenzione.. sono i giornali a farlo diventare un vip.. quindi dove sta lo schifo peggiore?
        No no...lo schifo è per la tv ed i giornalisti che esaltano "l'evento" ...
        Last edited by erreuno74; 30-10-08, 13:52.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          si ma non mi pare che lui richieda tutta questa attenzione.. sono i giornali a farlo diventare un vip.. quindi dove sta lo schifo peggiore?
          Quoto...

          La cosa pi? triste ? stata quando il primo giorno di lavoro i giornalisti lo aspettavano davanti alla fabbrica e si sono lodati per avergli indicato loro dove fosse l'entrata!! Complimenti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Daccordissimo... i giornalisti come i Tg non fanno altro che creare scompiglio a livello societario, e la gente chi più chi meno ovviamente incappano in questa rete che vien gettata per strumentalizzare... spesso calpestando diritti...
            Last edited by Everluk; 30-10-08, 14:21.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              sinceramente penso che potrebbero sprecare tempo per parlare di cose pi? importanti.


              esatto...a me sinceramente danno fastidio tutti quei servizi che vanno a chiedere alle persone in giro cosa ne pensano di un fatto di cronaca.....

              a parte un po' di folclore, certi tipi sono spassosissimi, mi chiedo cosa aggiunga alla notizia il fatto di intervistare dei conoscenti...o al piu' dei concittadini del presunto colpevole/vittima....

              mah....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                parlandone qua ovviamente faccio quello che fanno i tg parlandone nei loro servizi.. ma io volevo discutere proprio del fatto che tg seri e meno seri vadano a far foto e filmare una persona che ha commesso un crimine (per quanto efferato non diverso dalle altre centinaia di condannati nella sua stessa situazione) e che ora esce perch? ? stato giudicato e ha seguito un iter giudiziario regolare.

                vi sembra giusto, morboso, vi lascia indifferente, che i telegiornali ci inondino delle immagini di questo ragazzo che esce di casa, va a lavorare, va dalla tipa, torna in carcere?

                sinceramente penso che potrebbero sprecare tempo per parlare di cose pi? importanti.
                Per vendere giornali e per gli ascolti in tv ormai le studiano tutte il fatto e' ke nessuno vi pone un rimedio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il fatto è che ormai i telegiornali sono diventati dei rotocalchi per decerebrati...
                  La7 forever!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X