Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccone un'altro [derubato del bancomat]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by lucavor View Post
    froci al CUbo



    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by lucavor View Post
      ma che, ? la palestra di una scuola elementare
      idem da me ... in piscina di sono gli armadietti con le chiavi ..
      quando vado in palestra comunale a fare un p? di allenamento ... non c'? nullla ...
      io li mi porto semrpe il marsupio in palestra .. on un angolo dove lo ho semrpe sott'occhio

      Comment


      • Font Size
        #33
        allora se dici che ti hanno ciulato il pin perchè te lo portavi dietro non ti ridanno un piffero perchè c'è incuria da parte tua, mentre se dici che si sono arrangiati loro in qualche modo DEVONO risarcirti

        Comment


        • Font Size
          #34
          quando vado in palestra io porto solo la patente se guido...

          Comment


          • Font Size
            #35
            che bastardi....spero finiscano in medicine!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by doc67 View Post
              allora se dici che ti hanno ciulato il pin perch? te lo portavi dietro non ti ridanno un piffero perch? c'? incuria da parte tua, mentre se dici che si sono arrangiati loro in qualche modo DEVONO risarcirti
              fesso una volta si...ma due....

              vedremo, il mio direttore non mi ha dato molte speranze..devo fare una lettera dove elenco tutti i prelievi illegali allegandolo alla denuncia e poi si spera....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Vale_84 View Post
                quando vado in palestra io porto solo la patente se guido...
                sono contento per te

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Che gentaglia!
                  Fossi in te non direi al direttore che avevano pure il pin....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    allora...finoa un mese fa lavoraro proprio per delle carte di credito quindi vediamo di chiarire...

                    te fai denuncia di furto e fin qui ci siamo...contati la sciet? della carta di credito e quella del bancomat...avvii la procedura di truffa...gli inoltri la denuncia !!! non dire MAI ke il pin era nei pantaloni...piuttosto digli ke lo hai buciato appena ricevuto...non dire nemmeno ke ad esempio era memorizato nel cell...senn? archiviano subito e son kazzi tuoi...poi non devi far altro ke aspettare...generalmente in max 1-2 mesi si risolve tutto...

                    se la carta di credito ? revolving...in questo caso intanto paghi e poi EVENTUALMENTEti rimborsano...la legge dice questo...

                    poi controlla nel contratto del bancomat se c'? una franchigia asicurativa in caso di furto....perch? talvolta posson trattenersi una parte...tipo 150? a titolo appunto di franchigia...comuqneu te puoi far poco se non star zitto con il pin e aspettare oltre ke pregare

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by blackbass View Post
                      allora...finoa un mese fa lavoraro proprio per delle carte di credito quindi vediamo di chiarire...

                      te fai denuncia di furto e fin qui ci siamo...contati la sciet? della carta di credito e quella del bancomat...avvii la procedura di truffa...gli inoltri la denuncia !!! non dire MAI ke il pin era nei pantaloni...piuttosto digli ke lo hai buciato appena ricevuto...non dire nemmeno ke ad esempio era memorizato nel cell...senn? archiviano subito e son kazzi tuoi...poi non devi far altro ke aspettare...generalmente in max 1-2 mesi si risolve tutto...

                      se la carta di credito ? revolving...in questo caso intanto paghi e poi EVENTUALMENTEti rimborsano...la legge dice questo...

                      poi controlla nel contratto del bancomat se c'? una franchigia asicurativa in caso di furto....perch? talvolta posson trattenersi una parte...tipo 150? a titolo appunto di franchigia...comuqneu te puoi far poco se non star zitto con il pin e aspettare oltre ke pregare
                      grazie davvero tante....vi terr? aggiornati

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        NOOOOOOO....Mi spiace...

                        Originally posted by doc67 View Post
                        allora se dici che ti hanno ciulato il pin perch? te lo portavi dietro non ti ridanno un piffero perch? c'? incuria da parte tua, mentre se dici che si sono arrangiati loro in qualche modo DEVONO risarcirti
                        Quoto... anch'io la s? in questa maniera...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X