Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccone un'altro [derubato del bancomat]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Eccone un'altro [derubato del bancomat]

    ....eccomi...con ieri entro a far parte anche io dei derubati:

    Ieri sera allenamento di pallavolo dalle 19.30 alle 22.30...finito l'allenamento rientro in spogliatoio e...............


    Portafoglio sparito (con dentro 40 plerui)....bancomat e carta di credito bloccate immediatamente ma il loro lavoretto l'avevano gi? fatto.

    Ore 20.03 primo prelievo...20 euri poi 50...e 250....sto aspettando gli altri 250 che so che han preso ma che ancora non sono stati addebitati sul conto.

    Cosi senza tanti complimenti m'hanno asciugato 610 euro.....e io che faccio la formichina per andarmene di casa

    Sentite sapete se anche per il bancomat esistono risarcimenti, come per le carte di credito, oppure lo prendo nel culo 2 volte?

  • Font Size
    #2
    ma avevi il pin dentro al portafoglio?

    fai denuncia, tanto hai testimoni del dove ti trovavi a quell'ora..

    a me successo che mi avessero clonato la carta di credito. hanno provato a ritirare (magari avevano anche il filmato del codice) ma mi sa che hanno fatto confusione usando il pin del bancomat con l'anticipo contanti della cc.
    sms che mi avvisa e blocco tutto..

    vai tranquillo

    ps. ma dove vai a fare allenamento?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...cmq io in qualsiasi posto vado a fare sport porto sempre dietro il marsupio con tutte le cose di valore dentro...pure se mi alleno nella sacrestia di una chiesa...!!

      ...cmq in bocca al lupo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        non nel portafoglio ma nei pantaloni, l'avevo appena rifatto perchè il precedente si era rotto e non avevo ancora imparato il codice.

        La denuncia l'ho fatta ieri sera con tanto di amico (a cui hanno sgarfato nella borsa senza trovare nulla).

        Faccio allenamento in un paese che è il buco del culo del mondo vai tu a pensare che gli stronzi ci son pure li....ma secondo me già ci puntavano da un po' xchè sapevano gli orari degli allenamenti.

        Andrea scusa, per la carta so' per certo che ti rimborsano, ma sei sicuro che anche per il bancomat è la stessa cosa?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma nelle vostre palestre nn ci sono le cassette con le chiavi per chiuderle???

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma che, è la palestra di una scuola elementare

            Comment


            • Font Size
              #7
              ps. se ti rompono sul pin puoi sempre richiedere il filmato delle telecamere dove è stato usato.

              ma c'è qualche circo/lunapark nei paraggi?

              o qualche "amico amico'ncazzo"?
              Last edited by AndreaRS250; 30-10-08, 11:36.

              Comment


              • Font Size
                #8
                c'è il circo di vienna e tra poco aprono le giostre per il periodo natalizio

                nessuna bega con nessuno....m'han proprio fottuto

                A parte il pin allora funzione come la carta di credito?io mi auguro che l'assicurazione della banca o la banca stessa copra ste cose...per me 600 euro non sono poco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quando mi allenavo con la squadra d basket ho sempre portato il portafoglio sul tavolo del refertista cos? l'avevo sempre sott'occhio e cos? facevano i miei compagni....mai sparito niente
                  p.s. comunque bastardi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kawafan View Post
                    quando mi allenavo con la squadra d basket ho sempre portato il portafoglio sul tavolo del refertista cos? l'avevo sempre sott'occhio e cos? facevano i miei compagni....mai sparito niente
                    p.s. comunque bastardi
                    ho capito di essere stato poco furbo (o di essermi fidato troppo) ma il punto non ? questo...io ho fatto un'altra domanda

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non so se riesci a recuperare il contratto della tua banca.. guarda li se puoi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        non so se riesci a recuperare il contratto della tua banca.. guarda li se puoi.
                        cosa????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dovrebbero risarcirteli ma c vuole un pò di tempo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by teosanvi View Post
                            dovrebbero risarcirteli ma c vuole un p? di tempo
                            se lo fanno t aiuto a dipingere casa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              pochi giorni fa aprii un post simile; a me han sfilato in palestra 150 ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X