Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio euro dollaro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio euro dollaro...

    .. no no ma non ditemi che siamo tornati a 1.3..

    e io che gi? pregustavo grande convenienza dall'ennesimo trip del cugino nelle lande americane..

    speriamo che entro 2 giorni si torni a 1.6

  • Font Size
    #2
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    .. no no ma non ditemi che siamo tornati a 1.3..

    e io che gi? pregustavo grande convenienza dall'ennesimo trip del cugino nelle lande americane..

    speriamo che entro 2 giorni si torni a 1.6
    tranquillo che agli States in questo momento non gli conviene per niente un cambio cosi', faranno di tutto per rialzarlo un p?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      tutti gli economisti dicono che il livello di equilibrio sostenibile è tra 1.30 e 1.35...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma se aumenta l'euro da quanto ho capito mi aumenta la benza! Quindi va bene così!

        Comment


        • Font Size
          #5
          infatti adesso non convienne proprio comprare negli usa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ieri son tornati 3 miei amici dalla Dominicana, erano alloggiati in una delle mie case a Santo Domingo e m'han portato gli affitti di ottobre degli altri inquilini, il $ ? sceso ed ha fatto scendere anche i Pesos, ad esso direttamente collegati, adesso 42 Pesos per un ?uro, costa di pi? la com?da e costeranno di pi? pure le putas per gli italici in vacanza a Boca Chica.

            Comment


            • Font Size
              #7
              tanto anche quando era u 1.6 non ho preso niente...quindi poco cambia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maconfireblade View Post
                infatti adesso non convienne proprio comprare negli usa
                Non sono d'accordo...per ora conviene sempre...poi dipende molto dalla cifra...io st? acquistando 2 macchinari e st? risparmiando ancora un botto....speriamo si tenga alto ancora un p?....per comprare...poi dopo speriamo che cali di un bel p?.....cos? i prodotti Euro si vendono meglio.. ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh diciamo che essendo prezzi imposti, mi va ancora bene perchè è cmq un 30%.. peccato perchè due mesi fa sarebbe stato il 60%

                  es. 199 dolla vs 199 euro...
                  Last edited by AndreaRS250; 30-10-08, 12:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scusate qualcuno ha voglia di spiegarmela pure a me sta cosa?
                    esempio se uno ha 1000 euro e li cambia in dollari diventano di piu? ho capito bene? se si a che serve xk tanto qui si paga solo in euro....solo x comprare da loro conviene che si paga in dollari?....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      no è che alcune case vendono a prezzo psicologico alcuni oggetti.. non stanno a ritoccare il prezzo ogni volta..

                      per dire.. i telecomandi della wii costano 39 dollari o 39 euro come prezzo deciso dalla nintendo.. converrai quindi che conviene pagarli in dollari

                      altre cose invece hanno prezzi più livellati ma pur sempre convenienti.. tipo ipod ecc.
                      Last edited by AndreaRS250; 30-10-08, 13:12.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E' come dice Andrea .....io compro per 10.000 Dollari......ma tiro fuori 7.000 Euro......se il cambio fosse inverso...la solita cosa pagata in Dollari mi costerebbe 13.000 Euro....il risparmio non ? poco...considera quando compri cose molto pi? care

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il cambio euro/dollaro mi preoccupa poco....

                          le pezze al cul@ in dollari valgono come le pezze al cul@ in euro!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pedrosa View Post
                            E' come dice Andrea .....io compro per 10.000 Dollari......ma tiro fuori 7.000 Euro......se il cambio fosse inverso...la solita cosa pagata in Dollari mi costerebbe 13.000 Euro....il risparmio non ? poco...considera quando compri cose molto pi? care
                            chiarissimo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Questo ribasso dell'euro non basta. Finche' non si arriva (almeno) alla parita' le esportazioni italiane qua negli USA ne risentono. Speriamo di tornare ai livelli Dollaro/lira del 2000 cosi' gli italiani rimangono in Italia e gli Americani...vengono costa' a portare $$$.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X