Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto portatile-videocamera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto portatile-videocamera

ragazzi mi serve un'aiuto devo collegare una microcamera di sicurezza al portatile quindo ho acquistato un ricevitore che riceve il segnale dalla viseocamera e lo manda dentro il pc.....collego il sintonizzatore al pc con il cavo VGA accendo il tutto ma non mi appare niente sullo schermo......perche? il sintonizzatore non e' provvisto di software e' normale? aiutoooooooo

• Font Size
    mi pare strano che non sia provvisto di software.. è usb?

Comment

• Font Size
      non ho ben capito con che presa lo colleghi... solitamente i portatili hanno una vga out (per collegare un ulteriore schermo) ma non funziona in ingresso a quanto sappia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        non ho ben capito con che presa lo colleghi... solitamente i portatili hanno una vga out (per collegare un ulteriore schermo) ma non funziona in ingresso a quanto sappia.
        io ho usato la vga non ho altri cavi da usare.....sulle illustrazioni mi dice di usare quello
        Last edited by funai; 30-10-08, 01:10.

Comment

• Font Size
          mi puoi dire il modello del ricevitore? cerchiamo info insieme.. mi pare strano che possa ricevere un segnale, il vga è out di solito.. non in.

Comment

• Font Size
            acer ax120 tv box

Comment

• Font Size
              e come ci colleghi la cam?

va che quell'affare, (sono le 3 di notte potrei dire na cazzata) funziona con uno schermo, il pc ha l'uscita vga, non l'entrata.

Comment

• Font Size
                mi manca sapere solo se il tuo portatile ha ingressi video.. solitamente sono tutte vga out ma magari hai una scheda video che permette l'in (per dire, sul mio ho un tv tuner integrato.. quindi posso collegarci una qualsiasi fonte che passi da cavo coassiale. (antenna, videoregistratore.. commodore 64 )

ora crollo.

Comment

• Font Size
                  mi manca sapere solo se il tuo portatile ha ingressi video.. solitamente sono tutte vga out ma magari hai una scheda video che permette l'in (per dire, sul mio ho un tv tuner integrato.. quindi posso collegarci una qualsiasi fonte che passi da cavo coassiale. (antenna, videoregistratore.. commodore 64 )

ora crollo.
                  azzz.... non lo so pero' ho un'uscita rotonda che non so come si chiama che e' uguale a quella che ce sul ricevitore ma non ho il cavo....sul pc ho un pulsante tv che quando lo premo mi oscura lo schermo.....

Comment

• Font Size
                    quella è la svideo se non sbaglio nome.. anche quella spara fuori il segnale.

quella e la vga servono per sparar fuori il segnale della scheda video del tuo pc.

quello che fa spegnere lo schermo solitamente funziona in tre modi

1. schermo notebook acceso, schermo secondario acceso (proiettore, tv, monitor ecc)
                    2. schermo nb spento, schermo secondario acceso
                    3. schermo nb acceso, schermo secondario spento (modalità normale quindi)

Comment

• Font Size
                      quella ? la svideo se non sbaglio nome.. anche quella spara fuori il segnale.

quella e la vga servono per sparar fuori il segnale della scheda video del tuo pc.

quello che fa spegnere lo schermo solitamente funziona in tre modi

1. schermo notebook acceso, schermo secondario acceso (proiettore, tv, monitor ecc)
                      2. schermo nb spento, schermo secondario acceso
                      3. schermo nb acceso, schermo secondario spento (modalit? normale quindi)
                      quindi che devo fare???

Comment

• Font Size
                        lo attacchi a uno schermo e ti guardi le immagini..

Comment

• Font Size
                          lo attacchi a uno schermo e ti guardi le immagini..
                          e al pc non lo posso fare?

Comment

• Font Size
                            solo se hai un ingresso video.. da quanto posso capire, hai solo delle uscite video (è come pretendere di pisciare dentro una canna dell'acqua in pressione)

Comment

• Font Size
                              quindi mi hanno venduto una cosa che non puo' funzionare........

Comment

X
                              Working...
                              X