ragazzi mi serve un'aiuto devo collegare una microcamera di sicurezza al portatile quindo ho acquistato un ricevitore che riceve il segnale dalla viseocamera e lo manda dentro il pc.....collego il sintonizzatore al pc con il cavo VGA accendo il tutto ma non mi appare niente sullo schermo......perche? il sintonizzatore non e' provvisto di software e' normale? aiutoooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto portatile-videocamera
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postnon ho ben capito con che presa lo colleghi... solitamente i portatili hanno una vga out (per collegare un ulteriore schermo) ma non funziona in ingresso a quanto sappia.Last edited by funai; 30-10-08, 01:10.
Comment
-
mi manca sapere solo se il tuo portatile ha ingressi video.. solitamente sono tutte vga out ma magari hai una scheda video che permette l'in (per dire, sul mio ho un tv tuner integrato.. quindi posso collegarci una qualsiasi fonte che passi da cavo coassiale. (antenna, videoregistratore.. commodore 64 )
ora crollo.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postmi manca sapere solo se il tuo portatile ha ingressi video.. solitamente sono tutte vga out ma magari hai una scheda video che permette l'in (per dire, sul mio ho un tv tuner integrato.. quindi posso collegarci una qualsiasi fonte che passi da cavo coassiale. (antenna, videoregistratore.. commodore 64 )
ora crollo.
Comment
-
quella è la svideo se non sbaglio nome.. anche quella spara fuori il segnale.
quella e la vga servono per sparar fuori il segnale della scheda video del tuo pc.
quello che fa spegnere lo schermo solitamente funziona in tre modi
1. schermo notebook acceso, schermo secondario acceso (proiettore, tv, monitor ecc)
2. schermo nb spento, schermo secondario acceso
3. schermo nb acceso, schermo secondario spento (modalità normale quindi)
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postquella ? la svideo se non sbaglio nome.. anche quella spara fuori il segnale.
quella e la vga servono per sparar fuori il segnale della scheda video del tuo pc.
quello che fa spegnere lo schermo solitamente funziona in tre modi
1. schermo notebook acceso, schermo secondario acceso (proiettore, tv, monitor ecc)
2. schermo nb spento, schermo secondario acceso
3. schermo nb acceso, schermo secondario spento (modalit? normale quindi)
Comment
-
X
Comment