Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

minuti di follia a Milano...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vergogna A Tutti I Lazzaroni Che Protestano E Nemmeno Sannno Per Cosa...pecore,tanto Basta Perdere Tempo!andate A Lavorare Se Non Avete Voglia Di Studiare...così Vi Spezzano La Schiena E Magari Vi Raddrizzate!

Vergogna A Chi Si Presenta Alle Manifestazioni con Casco E Bastoni...andrebbero Presi A Manganellate E Pedate Nel Culo E Rispediti In Tronco A Casa...ma Dico Io..passi La Protesta Civile Per Motivi Seri Ma Così No!!!

Chi Studia E Lavora Non Ha Ne Tempo Ne Voglia Di Protestare...quindi Chi Sta In Piazza Non Ha Ca**o Da Fare..braccia Sottratte Alla Fonderia!

VI SALVATE CHE NON CI SIA IO A COMANDARE...SE NO LI SISTEMAVO TUTTI IN UNA MEZZ'ORA!
    Last edited by President; 30-10-08, 09:14.

Comment

• Font Size
      Originally posted by President View Post
      Chi Studia E Lavora Non Ha Ne Tempo Ne Voglia Di Protestare...quindi Chi Sta In Piazza Non Ha Ca**o Da Fare..braccia Sottratte Alla Fonderia!
      tu sei pazzo a scrivere la verita'
      Last edited by |KC|; 30-10-08, 09:25.

Comment

• Font Size

Tu che fai?
        Posti da una miniera? O posti da una catena di montaggio?

Comment

• Font Size
          no....mi sono fatto il culo per 7 anni di università senza mai protestare e nel mentre lavoricchiavo...ora lavoro in un'azienda e non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di perdere tempo per protestare..........qui in brianza funziona così!
          Last edited by President; 30-10-08, 09:51.

Comment

• Font Size
            manganellate nei denti si meritano!!
            A LAVORARE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              tu sei pazzo a scrivere la verita'
              Oh ... siamo in tre a pensare esattamente la stessa cosa !

Oltretutto io penso che si dovrebbe vergognare anche chi li difende arrovellando menate sui dritti acquisiti ! Insieme ai diritti ci sono anche i DOVERI !

Comment

• Font Size
                qui in brianza funziona cos?!
                Se la Brianza fosse uno stato a parte , saremmo leader NEL MONDO !

Altro che svizzera !

Comment

• Font Size
                  Ribadisco che bisogna darsi una calmata e con le parole e con la polemica:

Tra l'altro la scusa delle idee espresse pacatamente non regge pi?, perch? anche esprimendo "pacatamente" le proprie idee uno d? il suo contributo alla giostra della polemica e della rissa politica aizzata puntualmente dai pi? irrequieti.
                  Poi scrivono di bottiglie Molov e di spranghe per rispondere adeguatamente alle cariche di Polizia e Carabinieri.
                  Mah!

Fine topic!

Datevi una calmata...

Comment

X
                  Working...
                  X