Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

minuti di follia a Milano...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    ma che razzo gli prende alla gente????

in una normale protesta come quella di milano diversi facinorosi hanno fatto un macello.....

ma daaiiii

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...video313.shtml

Hoi ... ma nd'abbiti? C'hai letto...pccole donne crescono?
    Questo lo chiami un macello? E quelli li chiami fascinorosi?

Siamo realisti finche non c'è botte, e tante, sangue, sassaiola, lacrimogeni, molotov e proiettili ad altezza d'uomo non si può che definire una manifestazione studentesca animata, normale amministrazione.

Di questo passo poi saranno ricordati come anni di piombo...
    Last edited by xerox; 30-10-08, 00:47. Reason: poi

Comment

• Font Size
      Intervista in diretta a Curzio Maltese, giornalista di Repubblica sugli scontri a Roma:

[YOUTUBE]ZqVr1l9fOdA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Milk_it..è mezz'ora che stiamo consultando le medesime fonti..

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          Milk_it..? mezz'ora che stiamo consultando le medesime fonti..

Comment

• Font Size
            Ma questa ? vera?
            Se ha veramente detto certe cose il presidente emerito della repubblica sarebbe da cacciare a pedate dal parlamento o, meglio per non scendere ai suoi infimi livelli, accompagnarlo in una casa di cura per malati di mente..

[YOUTUBE]Q7WvLwmgqn4[/YOUTUBE]

--> Qu? <-- il testo dell'intervista..

Comment

• Font Size
              Tralasciando gli scontri, che tanto ? inutile, ognuno la vede come vuole...

Dico per? che IO le cose per sentito dire non le accetto, e quindi mi informo, BENE, perdendoci anche le ore.

Ora, per farla molto breve, dico: IO st? pagando i debiti dell'Alitalia, perch? qualcuno doveva far fare l'affaruccio ai suoi amichetti.

Mancano i soldi, e si prendono un po qui e un po li, anche dall'universit?. Nei prossimi cinque anni si ridurranno i finanziamenti di un settimo alle universit?, si vogliono renderle fondazioni private regalando i palazzi in cui sono ora, senza ovviamente far pagare alcunch?. E gi? la finanziaria 2007 aveva ridotto i finanziamenti. Vogliamo evitare gli sprechi? Bene, iniziamo a ridurre gli sprechi e utilizzare i soldi in eccesso in ricerca.

In tutto questo, mi devo sentir preso per il culo quotidianamente dalle affermazioni dei Capoccioni che credono di governare un paese di pecoroni a cui piace prenderlo al culo col sale grosso.

A me prenderlo al culo non piace, sono stato dal proctologo e non mi ? piaciuto farmi mettere un dito al culo, figuriamoci un palo della luce.

Domani andr? a manifestare, a braccetto con ZECCHE e FASCISITI, non servir? a un *****, ma almeno la sera andr? a dormire sereno, perch? sentir? di aver provato a fare qualche cosa per quello in cui credo sia giusto.

E' triste pensare che e' lo Stato che dovrebbe aver paura del Popolo, non il contrario...

Ma forse un giorno, se le cose andranno come spero, e la legge Gelmini entrer? in vigore, potr? andare a comprarmi SanPietro in vincoli, e farmici il mio garage privato nel chiostro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Milk_it View Post
                Ma questa ? vera?
                Se ha veramente detto certe cose il presidente emerito della repubblica sarebbe da cacciare a pedate dal parlamento o, meglio per non scendere ai suoi infimi livelli, accompagnarlo in una casa di cura per malati di mente..

[youtube]Q7WvLwmgqn4[/youtube]

Cossiga....meglio che non commento, perch? non sarebbe il Ban quello che mi preoccuperebbe...bens? l'imbocco tra mezz'ora delle squadre speciali in casa mia...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  Tralasciando gli scontri, che tanto ? inutile, ognuno la vede come vuole...

Dico per? che IO le cose per sentito dire non le accetto, e quindi mi informo, BENE, perdendoci anche le ore.

Ora, per farla molto breve, dico: IO st? pagando i debiti dell'Alitalia, perch? qualcuno doveva far fare l'affaruccio ai suoi amichetti.

Mancano i soldi, e si prendono un po qui e un po li, anche dall'universit?. Nei prossimi cinque anni si ridurranno i finanziamenti di un settimo alle universit?, si vogliono renderle fondazioni private regalando i palazzi in cui sono ora, senza ovviamente far pagare alcunch?. E gi? la finanziaria 2007 aveva ridotto i finanziamenti. Vogliamo evitare gli sprechi? Bene, iniziamo a ridurre gli sprechi e utilizzare i soldi in eccesso in ricerca.

In tutto questo, mi devo sentir preso per il culo quotidianamente dalle affermazioni dei Capoccioni che credono di governare un paese di pecoroni a cui piace prenderlo al culo col sale grosso.

A me prenderlo al culo non piace, sono stato dal proctologo e non mi ? piaciuto farmi mettere un dito al culo, figuriamoci un palo della luce.

Domani andr? a manifestare, a braccetto con ZECCHE e FASCISITI, non servir? a un *****, ma almeno la sera andr? a dormire sereno, perch? sentir? di aver provato a fare qualche cosa per quello in cui credo sia giusto.

E' triste pensare che e' lo Stato che dovrebbe aver paura del Popolo, non il contrario...

Ma forse un giorno, se le cose andranno come spero, e la legge Gelmini entrer? in vigore, potr? andare a comprarmi SanPietro in vincoli, e farmici il mio garage privato nel chiostro
                  Vogliamo parlare di soldi buttati?
                  150 mln a Catania per essere stata sfasciata da Scapagnini..
                  500 mln a Roma per essere stata sfasciata da Verruconi.. (tranquillo Alem?, tanto dall'anno prossimo sar? messo a bilancio come finanziamento annuale..)

Quello "grassettato" te lo straquoto!!

Comment

• Font Size
                    a parte che non ho capito perche' il topic parla di Milano e qui leggo post sugli incidenti di Roma...
                    ma cosa c'e' di cosi' scandaloso nell'intervista rilasciata da Cossiga? non e' certo stato lui il primo ad attuare la tattica degli infiltrati alle manifestazioni e sulle BR ha detto verita' sacrosante, salvo omettere che il sottobosco universitario ha gia' fatto da humus per la loro rinascita, come dimostrano i fatti per cui sono stati incarcerati Nadia Desdemona Lioce e compagni, con tanto di appartenenti a centri sociali ed associazioni studentesche fuori dalla prigione ad inneggiarli

Comment

• Font Size
                      Ma questa ? vera?

[youtube]Q7WvLwmgqn4[/youtube]

quello che ha detto cossiga ? gi? stato fatto al g8 di genova ...
                      e forse anche ieri...

Carlo Gubitosa - Genova NOME PER NOMEacquista il libro su www.veritagiustizia.itFonte: Dal film "Le strade di Genova" di Davide Ferrario. Riprese: Osvaldo Ve...

Comment

• Font Size
                        Sono davvero allibito da quanto vedo in giro... preferisco non esprimermi in merito anche se il mio pensiero &#232; palesemente all'unisono con quello di Francesco, Ponte!...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          ma che razzo gli prende alla gente????

in una normale protesta come quella di milano diversi facinorosi hanno fatto un macello.....

ma daaiiii

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...video313.shtml
                          Beh macello mi sembra una parola grossa, ci sono stati momenti di tensione e poco pi?..
                          normale protesta un ciuffo.....

Che vadano a studiare questi lazzaroni anzich? protestare e non sanno nemmeno per cosa....qualche pirla dice di protestare e allora gi? tutti in piazza :PECORE!!!!

La polizia dovrebbe essere libera di muovere il manganello...un paio di legnate sulle gengive e vedi come ci pensano prima di andare a far disordine o occupare le scuole!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by syd87 View Post
                            diciamolo per? che gli scontri a roma sono stati causati da FASCISTI venuti col loro furgoncino mazze e passamontagna per sprangare un po di ragazzi in corteo...diciamola tutta
                            A CAZZARO!
                            Te come tutti gli amichetti tuoi!
                            Dal video si capisce bene chi ha aggredito chi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              caro Ace....se per ipotesi mentre io studente me ne sto per i cazxi miei a non far male a nessuno...ma a manifestare pacificamente...e tu libero provocatore mi vieni, mi urli in faccia, mi insulti, mi provochi, mi minacci con dei bastoni, alzi le mani e fai l'errore di mettermele addosso (quando io ti ho gi? ripetuto che sto li per manifestare pacificamente i miei diritti di studente e di cittadino)..e se vedo che le forze dell'ordine per giunta te lo lasciano anche fare, beh allora io mi incazzo...e se non ti ho aperto la faccia prima con una testata perch? hai avuto i riflessi per schivarla, ti comincio a tirare addosso tutto ci? che trovo a portata di mano....poi per?, se quelli che dovrebbero stare li per evitare che accadano disordini, si rendono finalmente ed effettivamente conto che hai cagato fuori del vasino e ti rifilano una bella manganellata nei coglioni, non venire a piangere cercando di addossare colpe a chi, lo ripeto, era li solo per fare una manifestazione pacifica come le decine e decine che sono avvenute in questi giorni in tutta italia...
                              Ma cosa dici?
                              gli studenti del Blocco stavano verso a Piazza Navona dal lato di piazza Pasquino , quelli dei centri sociali sono arrivati dal lato opposto , hanno attravarsato tutta la piazza diretti contro quelli del Blocco.
                              Farei notare che l'arrestato del Blocco ha 19 anni , quello di Sx ne ha 34...
                              un p? attempato come studente...

Comment

• Font Size
                                Quello che ? accaduto ? che i compagnucci dopo avere perso il parlamento , stanno facendo di tutto per non perdere pure le piazze .
                                Il tutto condito con un p? di antifascismo(perch? solo quello gli ? rimasto)...

Comment

X
                                Working...
                                X