Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

minuti di follia a Milano...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    sai Francesco, a volte non farebbe male guardare un po' come sono andate le cose: guarda caso è arrivato un camioncino carico di simpaticoni di Forza Nuova armati di spranghe e con le facce coperte dai passamontagna.
    E guarda caso la polizia è intervenuta solo più tardi.
    E credo che si dovrebbe avere più rispetto per migliaia di studenti che per giorni hanno manifestato civilmente

10:29 Cossiga: "Pci applaudì quando feci picchiare studenti"
    "Quando ho fatto picchiare a sangue gli studenti che avevano contestato Lama il gruppo del Pci in piedi in aula mi ha tributato un unanime applauso. ma erano i tempi di Berlinguer, non di Walter Veltroni, di Natta e non di Franco Marini. Erano i tempi del glorioso Partito Comunista". Lo ha dichiarato, in aula al Senato, il senatore a vita Francesco Cossiga.
    Last edited by cocis; 29-10-08, 21:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mamo il polso View Post
      P.S.
      prima che si scrivano menzogne anche sui fatti accaduti a roma allego link con video eloquente....

Questo sito web è in vendita! vivamafarka.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, vivamafarka.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

a me l'unica cosa che da veramente fastidio ? che una grama volta che forse si riesce a scendere in piazza, giovani bianchi rossi o neri si ritorna a far delle misere figure invece di accantonare x un attimo le idee politiche x protestare "insieme" pacificamente o meno....
      onore al blocco!
      certo che spranghe e mazze avvolte nel tricolore sono giustamente i mezzi per manifestare pacificamente

Comment

• Font Size
        certo che si se non succede niente o non ci siano intimidazioni, altrimenti è diritto rispondere difendersi ed attacare....
        probabilmente dal basso dei miei 25 anni ho un'etica molto diversa dalla tua del "manifestare", coi girotondi si ottiene molto poco a mio parere...
        pero' questa volta si poteva iniziare a costruire e a far svegliare qualche coscienza nei giovani senza uso di violenza.
        Last edited by Mamo il polso; 29-10-08, 21:24.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          ZECCHE ROSSE SCHIFOSE, il cancro della societa' Italiana. espressione pusillanime di strumentalismo e ignoranza viscerale, totale anarchia e desiderio di protesta a prescindere...

uno degli esponenti principali di questi IMBECILLI della scuola che frequentavo vive ora in un abaracca con cani randagi, un'altra ? in galera per spaccio dopo aver vissuto per mesi su un furgone rubato con il suo ragazzo ( punk a bestia ) e 2 pitbull...

parlo di liceo scientifico.. non di collegio per malati di mente..........

contesteranno sempre qualsiasi governo perch? l'obiettivo ? il caos non la meta..... ogni soluzione ? sbagliata ma non sanno trovarne una giusta.. puntando il dito contro il sistema e non riconoscendo che loro stessi sono il punto debole del sistema.. DEBOLE E SCHIFOSO....

A VOI CAPIRE di che ideologia siano

CAPITANATI D AUN ESERCITO DI NOSTALGICI PARTIGIANI O HIPPIE CHE non hanno trovato soluzioni ma solo critiche pretendendo e non dando nulla di costruttivo se non la distruzione con la loro critica inutile
          Socmel, se vuoi ti do due molotov cos? fai un po' piazza pulita..

Comment

• Font Size
            ZECCHE ROSSE SCHIFOSE, il cancro della societa' Italiana. espressione pusillanime di strumentalismo e ignoranza viscerale, totale anarchia e desiderio di protesta a prescindere...

uno degli esponenti principali di questi IMBECILLI della scuola che frequentavo vive ora in un abaracca con cani randagi, un'altra ? in galera per spaccio dopo aver vissuto per mesi su un furgone rubato con il suo ragazzo ( punk a bestia ) e 2 pitbull...

contesteranno sempre qualsiasi governo perch? l'obiettivo ? il caos non la meta..... ogni soluzione ? sbagliata ma non sanno trovarne una giusta.. puntando il dito contro il sistema e non riconoscendo che loro stessi sono il punto debole del sistema.. DEBOLE E SCHIFOSO....

CAPITANATI D AUN ESERCITO DI NOSTALGICI PARTIGIANI O HIPPIE CHE non hanno trovato soluzioni ma solo critiche pretendendo e non dando nulla di costruttivo se non la distruzione con la loro critica inutile
            PONTE M'HAI LETTO NEL PENSIERO! QUOTO OGNI LETTERA

Comment

• Font Size
              certo che si se non succede niente o non ci siano intimidazioni, altrimenti ? diritto rispondere difendersi ed attacare....
              probabilmente dal basso dei miei 25 anni ho un'etica molto diversa dalla tua del "manifestare", coi girotondi si ottiene molto poco a mio parere...
              pero' questa volta si poteva iniziare a costruire e a far svegliare qualche coscienza nei giovani senza uso di violenza.
              conta poco l'et?. conta il concetto di democrazia che si ha o non si ha.

Comment

• Font Size
                Cortei autorizzati e pacifici e di tutto rispetto :

Menateli sempre pi? forte!

E mostrate bene le loro facce, perch? i genitori (NON quelli del 68) ne possano andare fieri :

Fate vedere tutto ci? ai turisti stranieri, cos? poi ritornano nella vs citt? a portarvi altri $$$ :

Anche in treno i turisti torneranno ed anche i pendolari sottopagati, in ritardo a casa, ringraziano (notare quant'? sexy e femminile la ragazza di spalle) :

Comment

• Font Size
                  certo che si se non succede niente o non ci siano intimidazioni, altrimenti ? diritto rispondere difendersi ed attacare....

Chi.... le FFOO???
                  Last edited by Rexxx; 29-10-08, 21:55.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ma va l? ... le universit? SERIE e le facolt? SERIE non ne risentiranno in alcun modo dei tagli . Sono le puttanate con 1-2-3-5 iscritti che avranno problemi ... sono gli insegnanti nulalfacenti che avranno problemi ... ecc ecc

io questi SPRECHI li condanno ... non so tu
                    credo piu' al rettore di un universit?, che a te. ateneo dove tra l'altro hanno insegnato alcune persone come galileo galilei, o si ? eseguito il primo trapianto di cuore italiano.

suvvia sarannno i soliti cazzoni, hanno buon tempo e non sanno neanche di che parlano!
                    un magnifico rettore in piazza non si ? mai visto.

io ovviamente ne parlo da iscritto.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Chi.... le FFOO???
                        No, credo si riferisca alle mazze avvolte dal tricolore, le quali secondo molti "sarebbe" lecito usare se si viene "attaccati" dalle fdo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                          No, credo si riferisca alle mazze avvolte dal tricolore, le quali secondo molti "sarebbe" lecito usare se si viene "attaccati" dalle fdo.

Appunto! avevo capito bene....

Comment

• Font Size
                            sentite io vivo in una delle citta' piu' in vista nel mondo.. vedo sotto i miei occhi cosa succede ogni giorno.... non parlo per aver letto 4 libri di 100 anni fa... non parlo per aver visto un filmato montato a dovere... parlo perch? da quando sono nato vedo la realta' non la realta' ipocrita che viene insegnata e nemmeno quella che viene costruita ad hoc per creare ribellione contro l'ordine stesso delle cose....

mi spiace che molti siano legati a certe ideologie solo perch? il nonno del nonno ? capitato in guerra.. cerchiamo di aprire gli occhi .... ormai credo che le solite menate moraliste e insurrezioniste siano passate di moda... come di moda sono passate le dittature ( di destra e sinistra),... veno la mia citta' invasa di continuo da manifestazioni di fancazzisti, analfabeti che insegnano a scuola a dire: GINGUEGENDO EURI, ignoranti allucinanti laureatisi in burundi che pretendono di dare educazione e cultura non essendone dotati..

MA SI ... TANTO A VOI COSA FREGA..... IN PAESI DI 100 ABITANTI BASTA UNA BANDIERA DELLA PACE AL BALCONE, UNA CANNA DIETRO L'ORATORIO E MAGARI UNA STATUA inmemoria di caduti di 100 anni fa per far nascere spirito di contestazione.... contestazione a prescindere.... come dire: da solo non ce l'ho lungo ma insieme possiamo magari farci vedere ... predicando pace e cultura bruciando auto e depredando attivita' di LAVORATORI SOLERTI.
                            Non mi reputo nazista e nemmeno fascista ( al 100%) se no ... dove lavoro avrei gia' fatot un fal?,.... vedo molti piu' violenti e TESTE DI BANANA ogni giorno ai telegiornali.. seduti sulle loro scalette universitarie a far euna mazza e a protestare.... HANNO IL DIRITTO DI tutto... ma non fanno nulla per averne una pretesa LECITA...........

su 10 supplenti avuti.. ne avro' avuti si e no 2 in grado di educare dei ragazzi ed insegnare correttamente la propria dottrina specifica.... c'? una marmaglia di scalda cattedre inimmaginabile.......

credo sia corretto scremare un po' di qualita', Enio tu che eri insegnante e dal quel che conosco sicuramente appassionato non puoi negar e all'evidenza..

ma che progresso c'? nel vedere gente rimasta alal rivoluzione industriale bruciare proprieta' private altrui senza una bench? minima ragione?

le manifestazioni non sono altro che : RICATTI, ALIBI PER NON FAR NULLA E/O ALIBI E PRETESTO DI SFOGARE FRUSTRAZIONE DA PERSONE PATETICHE come squotters e filo alternativi ( non so manco definirli... sembra di vedere immagini del 1800.........)

di certo se vedessi un idiota di quella specie rovinarmi la macchina per passatempo farei di tutto per farlo tornare sui gomiti a casa.....

ma cosa parlo a fare... tanti che si vantano tanto di difendere i deboli vittime di soprusi manco hanno la minima idea di cosa succede in una metropoli .... magari lasciate le chiavi in macchina di notte vero? facile essere buonisti se si vive in "zone franche".....

ora vado a letto perch? devo lavorare domani ....... lavoro doppio perch? un falso malato sindacalista manca sempre e me lo prendo in saccoccia io.... si deve godere 80 giorni di ferie pagati... maturati in 2 anni di assoluta falsa malattia e ricatti aziendali... uno di voi.. uno che ha capito tutto della vita..

Comment

• Font Size

Pesante o no quotato in pieno.

Comment

• Font Size
                                ps: buona notte.... ah immagino che tentiate di analizzare parola per parola la mia disquisizione per contestarmi su ogni fronte e non proponendo una MINKIA come tradizione vuole.

Comment

X
                                Working...
                                X