Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possono capitare cose assurde.. e rimaner anche INC...TI.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by williams View Post
    mi dispiace ma nn la vedo come te,se io mi fossi trovato nella tua situazione nn mi sarei mai tirato indietro,con questo nn voglio dirti che ne sarei uscito vincente,nn sono un eroe anzi sono una persona normalissima,ma sta di fatto che a me mi e capitato qualche volta piu o meno qualcosa del genere e al posto della paura viene giu una scarica di adrenalina pazzesca tanto da cancellarmi il freno inibitore della paura,RIPETO,se la ragione ce l'ho me la prendo qualsiasi esso sia il prezzo da pagare!!!

    Anch' io la penso come te, ma ultimamente ho visto cose che mi hanno fatto capire che a volte non merita aver ragione (magari per un paraurti) e prendersi una coltellata nello stomaco senza sapere se si riesce ad arrivare al pronto soccorso vivi o morti....
    Dir? una cazzata forse..... ma la vita ? una sola, se me la devo giocare perch? non posso far diversamente allora ok, ma per un paraurti o cose del genere a mio avviso non vale granch? la pena.....
    Questione di carattere..... non nel mio caso..... il carattere c'? sempre stato, fin troppo purtroppo.... ma negli ultimi anni sto cercando di aver la testa meno calda.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Boh, secondo me si sta facendo un polverone immotivato di una cazzata, sprecando troppe parole...

      Intendo dire che la cosa, razionalizzata, ? molto semplice:

      - visto che sei riuscito a parlargli l'ideale sarebbe stato riuscire ad avere i dettagli della sua assicurazione;

      - siccome do per scontato che quanto sopra non sia stato possibile, bastava fare la querela per danneggiamento (come gi? detto sei ancora in tempo, ci son 90 giorni). Una volta fatta la querela, a lui convieve pagarti i danni (dandoti la sua assicurazione) per convincerti a rimetterla (significa rinunciare alla querela).

      Ovviamente DEVI avere almeno la targa per risalire al proprietario ed eventualmente al conducente ove diverso. Se non la hai non puoi incolpare che te stesso, non sperare di riuscire a recuperarla da una telefonata alle FF.OO.

      Fine della storia. Se invece volevi levarti qualche "soddisfazione", ormai non l'hai fatto, mettiti l'anima in pace...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giova3419 View Post
        Boh, secondo me si sta facendo un polverone immotivato di una cazzata, sprecando troppe parole...

        Intendo dire che la cosa, razionalizzata, ? molto semplice:

        - visto che sei riuscito a parlargli l'ideale sarebbe stato riuscire ad avere i dettagli della sua assicurazione;

        - siccome do per scontato che quanto sopra non sia stato possibile, bastava fare la querela per danneggiamento (come gi? detto sei ancora in tempo, ci son 90 giorni). Una volta fatta la querela, a lui convieve pagarti i danni (dandoti la sua assicurazione) per convincerti a rimetterla (significa rinunciare alla querela).

        Ovviamente DEVI avere almeno la targa per risalire al proprietario ed eventualmente al conducente ove diverso. Se non la hai non puoi incolpare che te stesso, non sperare di riuscire a recuperarla da una telefonata alle FF.OO.

        Fine della storia. Se invece volevi levarti qualche "soddisfazione", ormai non l'hai fatto, mettiti l'anima in pace...
        Ma affinch? si possa parlare di danneggiamento nn occorre il dolo? Ed in un tamponamento ? difficile provare il dolo....
        Vai alla tua assicurazione e spiega il tutto, solo se hai preso il nmero di targa, loro faranno tutto il resto, visto che sono profumatamente pagati per questo....

        Comment


        • Font Size
          #19
          io nn capisco...prima lo insegui e poi ci parli e ti fai anche comandare?
          visto che per te la cosa era grave dovevi fermarlo..se no che ***** lo segui a fare?
          ormai è ovvio che nn si può fare affidamento alle forze dell ordine o vi svegliate o auguri.
          una volta mi hanno rubato la moto e l' ho avvistata 2 volte...la prima volta ho chiamato i carramba e mi hanno detto che avevano la volante impegnata in un incidente...al pomeriggio l' ho rivista...e ho steso i due tipi

          Comment


          • Font Size
            #20
            grandeeeeeeeeeeeeeeee....è tornato williams e non è cambiato di una virgola

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by emino76 View Post
              Ma affinch? si possa parlare di danneggiamento nn occorre il dolo? Ed in un tamponamento ? difficile provare il dolo....
              Vai alla tua assicurazione e spiega il tutto, solo se hai preso il nmero di targa, loro faranno tutto il resto, visto che sono profumatamente pagati per questo....
              QUOTO all'assicurazione basta che gli dai il num. di targa anche il modulo cid con i dati il luogo e la dinamica firmato solo da te e vedi che ti pagano
              x il fatto che lui potrebbe rintracciarti e un p? difficile

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by feperis View Post
                grandeeeeeeeeeeeeeeee....? tornato williams e non ? cambiato di una virgola
                heeeeeeeeeeeeeee,ciao fep,purtroppo no nn sono cambiato,si dice che se uno nasce tondo nn puo' morire quadrato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by williams View Post
                  heeeeeeeeeeeeeee,ciao fep,purtroppo no nn sono cambiato,si dice che se uno nasce tondo nn puo' morire quadrato

                  gi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    accidenti che storiaccia.....

                    io direi che c'e' da denunciare la polizia per omissione di soccorso.....

                    il tipo sarebbe da linciare sul posto....certa gente non merita di vivere...

                    e se invece di non farti nulla ti avesse tamponato in maniera grave......saresti stato l'ennesimo caso di cronaca causato dall'alcool??

                    se vuoi....facciamo un raid in una 20ina di noi e gli spieghiamo che se non fa' il bravo gliela facciamo ingoiare la bottiglia....sto' brutto deficiente!!!

                    (scusate se mi sono alterato..ma quando leggo di ste' cose...mi va' il sangue in aceto)

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X