Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAVIDE OD I MODERATORI URGENTISSIMO!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DAVIDE OD I MODERATORI URGENTISSIMO!!!!!

togliete gli ip da quel post......passateli in privato, se voletew anche a me che cerco e scovo ci possa essere.....ma per carita toglieteli....rischiate una denucia per violazione della privacy!, poi cancellate anche questo post
    Ragazzi occhio

• Font Size
    RAGA ? VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!OKKIO!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      e anche una denuncia per percosse se salta fuori chi ?... sfortunatamente mi sa che ? qualcuno che ha gi? un altro nick qua dentro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        e anche una denuncia per percosse se salta fuori chi ?... sfortunatamente mi sa che ? qualcuno che ha gi? un altro nick qua dentro...

...o probabilmente che lo aveva

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY

...o probabilmente che lo aveva
          IO ho gi? un paio di sospetti,

certo che se vengono confermati, ne resterei TERRIBBBBILMENTE DELUSO!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            lo so io... ? nexsus... tutti a pestarlooooo

Comment

• Font Size
              Non vedo come si va a violare la privacy.... Visto che quegli IP servono appunto per tracciare chi fornisce il servizio e segnalare a loro l'abuso....

Comment

• Font Size
                lo so io... ? nexsus... tutti a pestarlooooo
                Doppio pestaggio per nex....abbiamo anche da smaltirgli addosso la camionata di magliette...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman
                  Non vedo come si va a violare la privacy.... Visto che quegli IP servono appunto per tracciare chi fornisce il servizio e segnalare a loro l'abuso....
                  ? vero servono all'amministratore ed alla polizia internet ma non puoi assolutamente divulgarli!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mastro_birraio
                    Originally posted by Devilman
                    ? vero servono all'amministratore ed alla polizia internet ma non puoi assolutamente divulgarli!
                    QUOTO!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      up per mito

Comment

• Font Size
                        Mi sono perso qualcosa?

Comment

• Font Size
                          la polizia postale.. a ben altro da fare.. che andare a beccare uno che scrive cazzate su un forum di motociclisti.. bannatelo e basta.. che denunce volete fare???? sarebbero tempo e soldi persi.. secodno me..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by O'animal91
                            la polizia postale.. a ben altro da fare.. che andare a beccare uno che scrive cazzate su un forum di motociclisti.. bannatelo e basta.. che denunce volete fare???? sarebbero tempo e soldi persi.. secodno me..
                            ehm quello che dicevo ? giusto il contrario.......ma fa nulla

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mastro_birraio
                              Originally posted by O'animal91
                              ehm quello che dicevo ? giusto il contrario.......ma fa nulla
                              INFATTI!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X