Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[..."giustizia"] L'ubriaco albanese ha patteggiato per i 4 innocenti uccisi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Se era uno di noi ad investire un passante e se avessimo avuto 0.51 di tasso alcoolemico nel sangue saremmo stati crocifissi dai media e saremmo finiti in carcere con patente stracciata a vita .

Ma del resto noi siamo solo degli stupidi Italiani che servono per pagare le tasse mentre loro sono i VINCENTI colonizzatori !

C'e pure chi si indigna se gli si prende le impronte digiitali perche' sarebbe un oltraggio alla loro dignit? ...

Lele...anche se il cuore mi dice il contrario, non credo che il trattamento sarebbe diverso se invece che albanese fosse italiano...non si sono fatti sconti di pena per la nazionalit?, hanno semplicemente fatto un processo...a noi pare sbagliato, il cuore ce lo dice...i media ci ricamano...

Ma se vs figlio, per una serata brava guida con il tasso alcolico fuori norma e investe, uccidendoli, 4 ragazzi...siete sempre dell'idea di buttarlo in un carcere a vita? Fin da piccolo mi hanno insegnato di non fare al prossimo ci? che non vorresti fosse fatto a te...e a me, se in una serata di demenza, capitasse di trovarmi al posto di questo albanese, non farebbe piacere fare 15 anni di carcere...capitemi, non sto scusando chi capita in certe situazioni ma cerco di vedere la cosa da un punto di vista oggetivo.

Per quanto cinico sia, ? e resta un incidente stradale e come tale va trattato, pur con tutti gli aggravi del caso.

Con una legge punitiva dura per tutti si finirebbe a vivere nel terrore, come ci hanno fatto vedere in un sacco di film sul futuro, dove pian piano tutto diventa puniBBile...

Pensateci...mettetevi nei panni non solo delle vittime, ma del colpevole...

Il giorno del coglione pu? capitare a tutti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      ...anche se il cuore mi dice il contrario...
      ...non fare al prossimo ci? che non vorresti fosse fatto a te...
      ...mettetevi nei panni non solo delle vittime, ma del colpevole...
      Alem ? vero ci? che scrivi.
      Ma ? vero pure che il coglione di turno DEVE essere cosciente e consapevole che se si ubriaca, non connette ed arreca danno...... poi il danno lo paga!!! Punto.

Comment

• Font Size
        infatti la cosa che schifa di piu' e' la legge e non tanto chi la applica!!!

se questa non e' incitazione alla violenza (leggi giustizia fai da te')..poco ci manca!!

che tristezza.......soprattutto per i genitori!!

Comment

• Font Size
          Lele...anche se il cuore mi dice il contrario, non credo che il trattamento sarebbe diverso se invece che albanese fosse italiano...non si sono fatti sconti di pena per la nazionalit?, hanno semplicemente fatto un processo...a noi pare sbagliato, il cuore ce lo dice...i media ci ricamano...

Ma se vs figlio, per una serata brava guida con il tasso alcolico fuori norma e investe, uccidendoli, 4 ragazzi...siete sempre dell'idea di buttarlo in un carcere a vita? Fin da piccolo mi hanno insegnato di non fare al prossimo ci? che non vorresti fosse fatto a te...e a me, se in una serata di demenza, capitasse di trovarmi al posto di questo albanese, non farebbe piacere fare 15 anni di carcere...capitemi, non sto scusando chi capita in certe situazioni ma cerco di vedere la cosa da un punto di vista oggetivo.

Per quanto cinico sia, ? e resta un incidente stradale e come tale va trattato, pur con tutti gli aggravi del caso.

Con una legge punitiva dura per tutti si finirebbe a vivere nel terrore, come ci hanno fatto vedere in un sacco di film sul futuro, dove pian piano tutto diventa puniBBile...

Alem capisco quello che dici....e provo anche a mettermi nei panni dell'altra parte....ma quello che ha fatto non giustifica una pena ridicola come questa(che, premetto,non conosco la legge neglia altri paesi -avanzati- ma sicuramente non ? da banana come la nostra)

dici di mettersi nei panni dell'avere un figlio che in una sera da coglione(condivido sul "ci pu? capitare") combina una cazzata....
          mettiamoci un secondo nei panni dei gentiroi di quei ragazzi morti.....

4 famiglie STRONCATE.........................

Comment

• Font Size

anche se ? mio figlio deve pagare...ha fatto una cagata ed ? giusto sia cosi punto

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              secondo me si faranno giustizia da soli..spero
              lo spero vivamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                anche se ? mio figlio deve pagare...ha fatto una cagata ed ? giusto sia cosi punto
                Ripeto...non sto giustificando, ma ? facile parlare quando non si ? coinvolti ed ? facile essere di parte quando lo si ?, da ambo le parti...

Chiedi ai tuoi se la pensano come te, nel caso capitasse proprio a te il ruolo del "killer"...

Io voglio dire che se ne sta facendo un caso perch? ? albanese, sarebbe forse uguale se fosse stato un italiano "a modo"?

Secondo me no...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  ...la cosa che schifa di pi? ? la legge, non tanto chi la applica!!!
                  La legge... ... bene se c'?, e quando non c'?... con chi prendersela? Coi nostri cari politicanti strapagati e nullafacenti?

OT :
                  Stiamo parlando di "mettetersi nei panni"... bene ... spezzo una lancia a favore (...diciamo cos?...) dei vari giudici chiamati a giudicare casi gravi o scomodi o anche pericolosi o sotto ai riflettori dell'opinioe pubblica (stranieri, immigrati, clandestini, etc) ... provate ad immaginare, ad esempio, perch? un giudice dovrebbe attenuare tutto ci? che si pu? nel caso di (esempio) l'albanese o il rom in topic..........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    ...ma quel che ha fatto non giustifica una pena ridicola come questa...
                    ...mettersi nei panni dell'avere un figlio che in una sera da coglione combina una cazzata... mettiamoci nei panni dei gentiroi di quei ragazzi morti... 4 famiglie STRONCATE.........................
                    Originally posted by lucavor View Post
                    anche se ? mio figlio deve pagare... ha fatto una cagata ed ? giusto sia cos?...
                    Quando sul Lungotevere quell'italiano ubriaco travolse ed uccise 2 ragazze irlandesi con la Mercedes del padre, fu proprio quest'ultimo a convincere suo figlio assassino colposo a costituirsi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                      Quando sul Lungotevere quell'italiano ubriaco travolse ed uccise 2 ragazze irlandesi con la Mercedes del padre, fu proprio quest'ultimo a convincere suo figlio assassino colposo a costituirsi.
                      sarei curioso di vedere se altra gente(e sappiamo chi intendiamo con questa parola) farebbe altrettanto......

Comment

• Font Size
                        Ripeto...non sto giustificando, ma ? facile parlare quando non si ? coinvolti ed ? facile essere di parte quando lo si ?, da ambo le parti...

Chiedi ai tuoi se la pensano come te, nel caso capitasse proprio a te il ruolo del "killer"...

Io voglio dire che se ne sta facendo un caso perch? ? albanese, sarebbe forse uguale se fosse stato un italiano "a modo"?

Secondo me no...
                        non so che farebbe mia madre...probabilmente cercherebbe di aiutarmi come dici tu....
                        io da futuro genitore non so se perdonerei una cosa del genere...non si puo' bere punto e basta, anche se sei mio figlio sei un coglione lo stesso...e meriti di pagare se fai del male ad altri per la tua stupidit?

Sarei distrutto dal dolore sicuramente, ma non vorrei sconti per lui/lei

Comment

• Font Size
                          Lele...anche se il cuore mi dice il contrario, non credo che il trattamento sarebbe diverso se invece che albanese fosse italiano...non si sono fatti sconti di pena per la nazionalità, hanno semplicemente fatto un processo...a noi pare sbagliato, il cuore ce lo dice...i media ci ricamano...

proprio ieri hanno dato 10 anni di carcere ad un italiano per aver investito ( e ucciso ) due ragazzi con il motorino.

ok che qui non ci sono stati morti.... ma la differenza di valutazione mi sembra esagerata....

ormai appare evidente che non è tanto una questione di applicazione del codice, ma di stravolgimento dello stesso a favore solo di alcuni.

adesso non so se i giudici lo fanno per paura di essere considerati razzisti, per far parlare di loro o semplicemente per spirito di fare i "diversi" ma una differenza di trattamento c'è ed è evidente...

Last edited by ace; 27-11-08, 10:45.

Comment

• Font Size
                            Sono della stessa idea di Alberto ... e' innegabile la differenza di trattamento .

Piu' sei onesto e piu' vieni tartassato ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              ...ieri hanno dato 10 anni di carcere ad un italiano per aver investito e ucciso 2 ragazzi in motorino.
                              ...se i giudici lo fanno per paura di essere considerati razzisti, per far parlar di loro...
                              Benvenga la galera, s'? cos? costituito un ottimo precedente di giurisprudenza in merito! Adesso tutti i coglioni che s'imbriacano e poi vogliono pure guidare... lo sanno! Ma scusate, non erano 21 anni se uno uccide in Itaglia?

Mentre per quanto riguarda il giudice presenzialista o il giudice sconosciuto che vuole notoriet?... basta vedere il giovane che sta "difendendo" i killer di Erba dopo che l'unico sopravvissuto li ha pure riconosciuti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                proprio ieri hanno dato 10 anni di carcere ad un italiano per aver investito ( e ucciso ) due ragazzi con il motorino.

ok che qui non ci sono stati morti.... ma la differenza di valutazione mi sembra esagerata....

ormai appare evidente che non ? tanto una questione di applicazione del codice, ma di stravolgimento dello stesso a favore solo di alcuni.

adesso non so se i giudici lo fanno per paura di essere considerati razzisti, pee far parlare di loro o semplicemente per spirito di fare i "diversi" ma una differenza di trattamento c'? ed ? evidente...

Quoto in tutto, la pena per chi si mette alla guida ubriaco e causa un incidente mortale DEVE essere quella di omicidio volontario, indipendentemente dalla razza e dal colore !!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X