Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[..."giustizia"] L'ubriaco albanese ha patteggiato per i 4 innocenti uccisi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .......e.....una storia odierna.......... ..... ditemi............ cosa pensare invece di chi ha scarcerato il rom che, ubriaco di mattina, ha travolto 13 persone ferme sul marciapiede e voleva pure scappare?

La famiglia dice che pu? succedere a tutti e che in "fondo" non ha ucciso nessuno.
    "In fondo" c'? solo una donna che, se e quando esce dal coma, rester? paralizzata...........................

Cos? come la maggioranza spera che ad essere travolto, la prox volta, possa essere il giudice che l'ha rilasciato.

Comment

• Font Size
      Se era uno di noi ad investire un passante e se avessimo avuto 0.51 di tasso alcoolemico nel sangue saremmo stati crocifissi dai media e saremmo finiti in carcere con patente stracciata a vita .

Ma del resto noi siamo solo degli stupidi Italiani che servono per pagare le tasse mentre loro sono i VINCENTI colonizzatori !

C'e pure chi si indigna se gli si prende le impronte digiitali perche' sarebbe un oltraggio alla loro dignit? ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma del resto noi siamo solo degli stupidi Italiani che servono per pagare le tasse mentre loro sono i VINCENTI colonizzatori !

C'e pure chi si indigna se gli si prende le impronte digiitali perche' sarebbe un oltraggio alla loro dignit? ...
        Vorrei glielo dicessero alla donna in coma...... sempre se pu? ascoltare.........

Comment

• Font Size
          Mah, parlo da ignorante di cose legali, ma...
          Mi pare che recentemente l'omicidio colposo se in stato di ebrezza o sotto l'effetto di stupefacenti sia stato reiscritto a omicidio volontario.
          Per di pi? c'? l'aggravante della fuga e l'omissione di soccorso.
          Infine il giudice ha la facolt? di applicare da un minimo a un massimo della pena prevista.

Nei casi citati il giudice mi pare sia stato estremamente, indecentemente clemente! Non capisco: l'impressione che d? certa magistratura ? quella di essere dalla parte dei delinquenti a sfavore delle brave persone.

Visto anche il contesto sociale che viviamo, non mi pare che certe sentenze facciano fare una bella figura alla magistratura che anzi inizia a essere molto invisa alla gente per bene!

Comment

• Font Size
            Se era uno di noi ad investire un passante e se avessimo avuto 0.51 di tasso alcoolemico nel sangue saremmo stati crocifissi dai media e saremmo finiti in carcere con patente stracciata a vita .

Certo ? un oltraggio anche privarli della loro libert? di delinquere.
            Che nessuno tocchi caino.... mi raccomando!!

Comment

• Font Size
              Infatti dice bene la sua famiglia : "in fondo non ? morto nessuno"
              Originally posted by alexab13 View Post
              ...il giudice mi pare sia stato estremamente, indecentemente clemente!
              ...non mi pare che certe sentenze facciano fare una bella figura alla magistratura che anzi inizia a essere molto invisa alla gente per bene!
              E' pi? succulento indagare per anni un politico davanti ai media. Ed ? pure pi? redditizio........ Tanto quei 13 sono pagatori di tasse e di stipendi pubblici, null'altro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                Che nessuno tocchi caino.... mi raccomando!!
                Ma certo, dimenticavo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                  Ma certo, dimenticavo!

Nessuno tocchi Caino fa un lavoro egregio, sempre contro la pena di morte indipendentemente da tutto e da tutti. Un'associazione che nel tempo ? riuscita a far approvare una moratoria dall'Onu contro la pena di morte e che verr? sicuramente riapprovata quest'anno.

Comment

• Font Size
                    Qui per muovere qualcosa bisogna aspettare che una cosa del genere capiti al figlio di un politico di alto livello...altrimenti a mio avviso non cambier? mai un *****....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                      Infatti dice bene la sua famiglia : "in fondo non ? morto nessuno" E' pi? succulento indagare per anni un politico davanti ai media. Ed ? pure pi? redditizio........ Tanto quei 13 sono pagatori di tasse e di stipendi pubblici, null'altro.

Come fare 500 processi ad una sola persona

Comment

• Font Size
                        credo che se fossi un giudice applicherei il massimo della pena almeno tante volte quante vado al cesso durante la mia vita...

Comment

• Font Size

poi ditemi voi se non fanno bene ad andare l? con la benzina......

fammi stare zitto va'........

avrei voluto vedere se una cosa del genere fosse successa in Francia o Germania......

che paese di xxxxxxxxx

Comment

• Font Size
                            allucinante!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              poi ditemi voi se non fanno bene ad andare l? con la benzina......
                              No che non fanno bene perche' l'uomo non e' in grado di decidere chi far vivere e chi far morire ... ma queste reazioni sono quantomeno comprensibili .

Comment

• Font Size
                                No che non fanno bene .
                                vero....mi sono fatto prendere dalla foga di scrivere...certe cose proprio non le tollero...

cio? uno sta alla fermata dell'autobus...arriva un delinquente figlio di xxxxx e bum...ti cambia di colpo la vita.....senza parole.....

Comment

X
                                Working...
                                X