Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uno SNOWPARK a ROMA?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Uno SNOWPARK a ROMA?!?

Gironzolavo dalle parti di casa quando mi sono imbattuto in un cartello in pieno parco di Veio: SNOWPARK ... a roma???

Entro... mi faccio 3km... e cosa mi ritrovo?

[youtube]G_jJQ93EZhI&NR=1[/youtube]

E questa ? una locandina di una serata che faranno il 7 Novembre e ove ci st? portando un p? di amici:

...quindi chi ha l'attrezzatura da Snow la cacci (non si rovinano le tavole, si scia su una superficie apposita chiamata NEVEPLAST che si comporta come neve compatta e difatti la sensazione sciandoci ? esattamente la medesima... che non ce l'ha.. ? possibile affittare scarponi e tavole... hehe: hehe: hehe: hehe:

La pista ? divisa in 2 sezioni affiancate divise dall'impianto di risalita.. da una parte discesa libera con pendenza paragonabile alle piste baby o gi? di l?... dall'altra un vero e proprio snow-park attrezzato con strutture in acciaio inox e teflon..

...che ne pensate? Vi unite???

• Font Size
    sto anno l'ultima volta che sono andato in un park mi son fracassato la schiena

mi piacerebbe provare quel tipo di superficie solo per curiosità ma tu mach distans D:

Comment

• Font Size
      wow deve essere bellissimo, ma con gli sci si può anche???

cmq sono un po tantini 500km da fare per venire in quello snowpark

Comment

• Font Size
        fichissimo
        devo scendere a roma tra un pò..mi sà che una delle 2 tavole me la porto dietro

Comment

• Font Size

Ha aperto l'anno scorso... Sinceramente per? non ci sono mai stato... Anche se la scimmia ? tanta e ancora di neve quaggi? non se ne vede... Comunque, gran cosa!

Comment

• Font Size
            io l'avevo provato in fiera a milano con gli sci qualche anno fa.... ok... carino... niente di che...

invece qui vicino a casa mia stanno per costruire il centro commerciale + grande d'europa e nel progetto è previsto che facciano una pista al chiuso con neve artificiale come quella che c'è negli emirati...

io però ci credo poco....

Comment

• Font Size
              si ma ce devi avè na tavola da combattimento per andare li....il "gommato" non gli fa mica bene alla soletta....

Comment

• Font Size
                che figata !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  si ma ce devi av? na tavola da combattimento per andare li....il "gommato" non gli fa mica bene alla soletta....
                  che mal pu? fare...?

Comment

• Font Size
                    UUUUUUHHHHH anch'ioooo anch'iiiiiioooooooooo

Comment

• Font Size
                      Oddio sul sintetico non è un granchè... mmm....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        che mal pu? fare...?
                        c'hai presente la pettinatura che si fa alla soletta dopo che c'hai messo la sciolina?...ripetila, e ripetila..e ripetila con la soletta che intanto si scalda per l'attrito.....anni fa c'era una rampa simile qui a roma ad una manifestazione sportiva al Foro Italico..ci passavo le serate...ma la mia Joyride dell'epoca non grad? molto

Comment

• Font Size
                          si ma ce devi av? na tavola da combattimento per andare li....il "gommato" non gli fa mica bene alla soletta....
                          Ho visto le tavole che usano l?... non hanno segni sulle solette...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icy View Post
                            Ho visto le tavole che usano l?... non hanno segni sulle solette...
                            toccherebbe vedere se quello che hai visto ha ancora una parvenza di soletta...

comunque era un bel p? che volevo farci una capatina....se ti danno loro la tavola ci possiamo fare un salto...

Comment

• Font Size
                              anni fa c'era una rampa simile qui a roma ad una manifestazione sportiva al Foro Italico..ci passavo le serate...ma la mia Joyride dell'epoca non grad? molto
                              Era un dubbio che avevo anche io.. ma mi ? stato riferito che son cambiati i materiali...

Comment

X
                              Working...
                              X