Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attivati i tutor sulla a1 da piacenza a milano.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si certo..per i furgoni e le auto di piccola cilindrata....ma quest'ultime più di tanto non vanno... con le auto del giorno d'oggi andare a 130km/h nei tratti dritti e spaziosi con 3-4 corsie ti vien sonno....imho

Ma mi fermo qui perchè se no poi esce la solita discussione...ecc ecc

Comment

• Font Size
      ti vien sonno perchè sono ben insonorizzate e con poche vibrazioni.. e quindi all'aumentare del comfort dobbiamo per forza andare di più?

Comment

• Font Size
        esatto.......hai centrato il punto!

Comment

• Font Size
          Andato/tornato stamani da Milano. Cruise control sulla A1 settato su 140 all'andata (dovevo arrivare) e su 134 al ritorno. Non mi ricordo se ho rallentato nel tratto di Lodi, direi forse pi? no che s?...

L'intenzione era: Cisa a semifuoco (semi perch? c'era anche mia moglie nonch? collega incinta) e A1 con cruise control perfettamente settato ed in parte ? stato cos?, ma una bella "mano" ad evitare di pestare me l'ha data la macchina in rodaggio che beve quasi come una Viper! Quella ? davvero un bel deterrente!!!

Comment

• Font Size
            non per farmi i cassi to....ma che auto hai? ma il cruise control non ti fa addormentare?

Comment

• Font Size
              se ti vien sonno.. togli tutti i materiali fonoassorbenti.. filtro, marma.. e via

o vai in panda

Comment

• Font Size
                ho persin cercato di andare a 140 col finestrino abbassatto ma mi è entrato un casso di moscerino nell'ocio.....non ti dico il fastidio ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by President View Post
                  non per farmi i cassi to....ma che auto hai?
                  Una innocentissima C4 Picasso 2.0 abenzina, che per? tanto innocente non ?, col benzinaio... Almeno da nuova, speriamo dopo il rodaggio...

Originally posted by President View Post
                  ma il cruise control non ti fa addormentare?
                  Prima di averlo l'avrei detto anch'io, invece il giochicchiare ad accelerare coi tasti distrae parecchio o forse sar? soltanto il fatto che son talmente teso per il consumo da guardare sempre il consumo istantaneo che non mi fa addormentare, ormai ho l'incubo...(stanotte mi son svegliato alle 5,20 e sono arrivato a Milano senza un cenno di abbiocco...)

Comunque tutto ci? che di buono riesco a fare io in termini di consumo, centellinando con precisione chirurgica il piede con il cambio manuale al volante quelle poche volte che guido l'auto, lo distrugge mia moglie (che ha questa macchina il 90% del tempo, diciamo che ? la sua) con delle belle pedate col cambio automatico...

Comment

• Font Size
                    il cruise control è uno spettacolo, quando faccio tratti piuttosto lunghi mi evita dolori e di restare "anchilosato"

Comment

• Font Size
                      giusto l'anno scorso ero a 2 gambe e mezza in quel tratto col mezzo quadriruota.. me cojoni....
                      ..cmq da quando jho sentito anche solo ipotizzare tutor.. vado di cruise controll fisso a 125km/h cosi mi faccio 10 con un litro sperando di non addormentarmi
                      Last edited by ponteHRC; 28-10-08, 22:39.

Comment

• Font Size
                        oooh finalmente li hanno accesi

addio vado in bici

Comment

• Font Size
                          eh si..........e' veramente utile....

specialmente chi ha la moto sul carrello e deve fare gli 80 all'ora!!!!!!!!!!!!!!!

Sveglia....sono piu pericoloso io in autostrada a 80 all'ora dove mi sverniciano i tir a 110 che uno che si fa milano venezia a 240 all'ora

Comment

• Font Size
                            se sei un barbone e non ti prendi il furgone e vai a 190.. non sei nessuno

Comment

X
                            Working...
                            X