? si, la stagione 2008 ? praticamente finita almeno per me, ormai ? arrivato il freddino, l'acqua e le foglie che si posano sull'asfalto dei passi di montagna, ieri ho fatto un giro con un po' di amici, (futa e raticosa) si stava benissimo, temperatura buona, ma il meteo ci aveva avvertito che da oggi sarebbe cambiato il clima e cosi ? stato, ? stata uno buona stagione per me, meno pista rispetto all'anno scorso anche perch? avevo intenzione di cambiare la mia 636, pero' ? stato bello lostesso, 2 volte a magione con il mio nuovo best lap, e la mia prima volta al mugello e poi diverse girate con tanti amici e l'onore di aver conosciuto alcuni di voi alla rehm al mugello, come tutti gli anni purtroppo non sono mancate le disgrazie, tanti ragazzi che ci hanno lasciato e che avevano la stessa nostra passione.
Adesso ricomincer? il solito tram tram invernale: cosa si fa venrdi sera?, andiamo a quella festa sabato? ecc... non che mi dispiaccia anche perch? alle feste di solito mi diverto
in conclusione auguro a tutti un inverno attivo che non ci faccia logorare troppo il fegato aspettando la nuova stagione
Adesso ricomincer? il solito tram tram invernale: cosa si fa venrdi sera?, andiamo a quella festa sabato? ecc... non che mi dispiaccia anche perch? alle feste di solito mi diverto
in conclusione auguro a tutti un inverno attivo che non ci faccia logorare troppo il fegato aspettando la nuova stagione
Comment