Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biglietto per USA ad agosto: quando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    non proprio.. e l'adeguamento carburante dove lo metti?
    Quando hai saldato non c'? adeguamento che tenga....
    A biglietto emesso e saldato quello paghi. o secondo te se cala il carburante ti rendon i soldi?
    Poi che ci sia gente che ci marcia questo si...

Comment

• Font Size
      cmq.. io consiglio american airlines.. penso sia il più economico
      o meglio, tra le varie ricerche che ho fatto per me è risultato il più economico

in ogni caso io mi muoverei circa 6 mesi prima, sperando che il petrolio non cali troppo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        hai ragione! stavo pensando alle agenzie.. in effetti li prenoti ma non paghi (dai solo un acconto)

cmq.. buono a sapersi io davo per scontato che potesse essere applicato in ogni caso!!!

Comment

• Font Size
          io prendendolo on line dalla compagnia (british airways) spesi 450 andata e ritorno prenotando a Marzo per Dicembre non per NY ma per Toronto ma come distanza siamo li

Comment

• Font Size
            A biglietto emesso e saldato quello paghi. o secondo te se cala il carburante ti rendon i soldi?
            Poi che ci sia gente che ci marcia questo si...
            In effetti.....quindi in pratica se si attende qualche giorno in pi? si dovrebbe pagare qualcosa in meno ad oggi considerando la discesa del petrolio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreuno74 View Post
              In effetti.....quindi in pratica se si attende qualche giorno in pi? si dovrebbe pagare qualcosa in meno ad oggi considerando la discesa del petrolio...
              NO! Attenzione! I prezzi vannoa periodi non a giorni.... Quindi prima che calino bene devi attendere il nuovo ricalcolo.... altro discorso per last minute e last second...

Comment

• Font Size
                NO! Attenzione! I prezzi vannoa periodi non a giorni.... Quindi prima che calino bene devi attendere il nuovo ricalcolo.... altro discorso per last minute e last second...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  l'anno prossimo, ad Agosto, (purtroppo ho ferie solo ad Agosto) vado con moglie e amici negli States, precisamente punto di arrivo NY e ritorno sempre NY, sapete consigliarmi il periodo migliore per acquistare volo aereo e magari che compagnia?
                  mi dicono a gennaio..
                  quest'anno per il viaggio di nozze in usa ho volato con Lufthansa e mi so ntrovato benissimo (classe economica).
                  Io con british ho viaggiato molto bene. Se sai quando andare prenota ad inizio anno

Comment

X
                  Working...
                  X