Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biglietto per USA ad agosto: quando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

biglietto per USA ad agosto: quando?

l'anno prossimo, ad Agosto, (purtroppo ho ferie solo ad Agosto) vado con moglie e amici negli States, precisamente punto di arrivo NY e ritorno sempre NY, sapete consigliarmi il periodo migliore per acquistare volo aereo e magari che compagnia?
    mi dicono a gennaio..
    quest'anno per il viaggio di nozze in usa ho volato con Lufthansa e mi so ntrovato benissimo (classe economica).

• Font Size
    Se vuoi farti qualche web-ricerca usa Expedia.it e edreams.it.
    Qui in agenzia un preventivo decente per agosto quasi non te lo possiamo fare, siamo troppo distanti dalla data.

Comment

• Font Size
      alcune ricerche sui siti più famosi l'avevo fatta ed eravamo sulle 770 a/r.

però parlando con alcuen persone mi dicevano che il periodo migliore per i prezzi era gennaio...

a me non sembra male 770

Comment

• Font Size
        Infatti
        Considerato il costante aumento di tasse e carburante... ........

Comment

• Font Size
          su edreams con partenza e ritorno di lunedi trovato a 724.

quasi quasi conviene prenotare subito ehehe

Comment

• Font Size
            Un volo in economy che sto comprando io ora da e per S.Francisco a capodanno costa 800 euro con british

(di questo ne sono certo )

Partenza ad agosto con biglietto comprato 3 giorni prima 1230 euro sempre in economy e sempre con british
            Last edited by Lele-R1-Crash; 27-10-08, 10:35.

Comment

• Font Size
              lele ma 1230 sempre per S.Francisco intendi?
              NY dovrebbe costare meno visto è più vicino.

724non m isembra male ma vorrei capire come funziona l'andamento dei prezzi, ok che cambia in base al prezzo della benzina ma magari ci sono sconti più alti se prenoti un anno prima, rispetto magari a 6 mesi prima...

è questo vorrei capire.

Comment

• Font Size
                Aspetta... il crollo del petrolio farà calar i biglietti alla lunga... Al momento paghi il carburante ancora caro...
                Considera che io son andato sto anno nel tuo periodo e ho preso tutto a giugno... sotto i 700euro...

Comment

• Font Size
                  Io sto guardando per los angeles / las vegas, ma a lungo termine costano ancora troppo, mentre nei prossimi 3-4 mesi i prezzi sono decenti, quindi ricomincerò a guardarci verso febbraio in previsione di partire a giugno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    ...il crollo del petrolio far? calar i biglietti alla lunga...
                    Speriamo sia vero, se il petrolio sta crollando... come mai l'aumento carburante no?

Comment

• Font Size
                      ma come funzionano ste cose...se io prenoto un biglietto a gennaio con partenza ad agosto e lo pago una determinata cifra...se per caso aumentano le tasse e la benzina nel periodo che dovr? partire...mi fanno l'aumento sul prezzo?? \

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                        Speriamo sia vero, se il petrolio sta crollando... come mai l'aumento carburante no?
                        Cala cala... E poi c'? il dolalro in ripresa....
                        Finiamo di dire che non cala... La benza son arrivato a pagarla 1,5euro nei mesi scorsi... Ora siam attorno a 1,25....
                        I prezzi a medio termine, per quanto ho visto io, son gi? calati rispetto a mesi fa... Ovvio che io che ho preso i biglietti a febbraio ancora li ho pagati meno...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erreuno74 View Post
                          ma come funzionano ste cose...se io prenoto un biglietto a gennaio con partenza ad agosto e lo pago una determinata cifra...se per caso aumentano le tasse e la benzina nel periodo che dovr? partire...mi fanno l'aumento sul prezzo?? \
                          Se il biglietto ? emesso e saldato no...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Un volo in economy che sto comprando io ora da e per S.Francisco a capodanno costa 800 euro con british

(di questo ne sono certo )
                            Ormai per la costa west l'ho provate quasi tutte. La British mi piaceva molto ma c'e' da stare attenti all'eventuale cambio di aeroporto (gatwick- heathrow). Lufhtansa e' buona, cosi' come Air France. L'ultimo volo l'ho fatto con la Swiss Air (la piu' economica) e mi sono trovato bene. Da tenere in considerazione la KLM.
                            Per una prenotazione ad agosto 2009 con destinazione NY consiglierei invece di aspettare un pochino.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Se il biglietto ? emesso e saldato no...
                              non proprio.. e l'adeguamento carburante dove lo metti?

Comment

X
                              Working...
                              X