ciao a tutti ho bisogno di qualche consiglio per imbiancare la taverna,la casa ? nuova e in taverna c ? lo stucco civile(a toccarlo ha dei pallini come sabbia fine),sono andato al leroy merlin x prendere la pittura e ho chiesto a due ragazzi uno mi ha detto di mettere una mano di fissante isolante prima di imbiancare l altro di nn mettere niente xch? in taverna i muri devono respirare e di mettere solo la pittura traspirante.Chi devo acoltare aiutatemi xch? nn c capisco niente ciao a tutti grazie 1000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto imbiancatura
Collapse
X
-
in genere negli ambienti umidi si tende a non mettere l'isolante altrimenti sarà condensa continua internamente....però se ad esempio l'esterno è a contatto col terreno e non c'è un buon vespaio si rischiano infiltrazioni, comunque se è nuova presumo sia fatta bene, io non lo metterei
-
Originally posted by teosanvi View Postciao a tutti ho bisogno di qualche consiglio per imbiancare la taverna,la casa ? nuova e in taverna c ? lo stucco civile(a toccarlo ha dei pallini come sabbia fine),sono andato al leroy merlin x prendere la pittura e ho chiesto a due ragazzi uno mi ha detto di mettere una mano di fissante isolante prima di imbiancare l altro di nn mettere niente xch? in taverna i muri devono respirare e di mettere solo la pittura traspirante.Chi devo acoltare aiutatemi xch? nn c capisco niente ciao a tutti grazie 1000
Comment
-
-
i fissativi non servono ad una mazza... per i granellini di sabbia puoi dare una passata con la tavoletta di legno o carta vetro.
ma vai di imbiancatura senza fissativo spendi meno e hai la stessa resa.
Comment
X
Comment