Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
letto ieri, non sapevo se scriverlo qui, ammetto di non seguire il tennis e quindi non sapevo chi fosse ma rimane un ragazzo che se ne va in maniera cos? improvvisa che pare assurdo.. E non puoi far altro che dispiacertene.
letto ieri...mi ha profondamente colpito....morire di leucemia già di suo è bruttissimo, e ne so, per fortuna indirettamente, qualcosa, avendo perso un amico per leucemia....addirittura fulminante in una settimana....un pensiero
un mio caro amico è morto così, nazionale di judo....eravamo a la villa a sciare, è caduto e non si rialzava....preoccupati abbiamo chiamato la slitta dei carabinieri, ricoverato a trento in ospedale se ne è andato in due giorni....leucemia fulminante....assolutamente incredibile, terribile perchè colpisce soprattutto giovani nel pieno delle forze...
ste cose mi fanno sempre pensare se vale la pena prendersela per cose che in fondo sono stupidate o progammarti la vita a lungo termine.....
L'ho pensato anche io... Cavolo ci programmiamo la vita, studiamo, lavoriamo pensando solo a quello... E poi in un attimo pu? accadere che te ne vai via... Assurdo davvero
Comment