Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altro bivio importante....che fareste voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non so quotare, quindi mi arrangio cos?:

"Da Lele-R1-Crash
    Ah ... dimenticavo ... non conosco nessuno che e' in brutti rapporti coi suoi genitori e riesce a vivere serenamente risultando una persona equilibrata "

Condivido, ? una cosa che ho vissuto. Io non abitavo, ma lavoravo.
    Ho scoperto tardi che la libert? non ha prezzo.
    E anche se le cose non mi vanno male (e speriamo che duri), quella situazione mi ha condizionato moltissimo.

Comment

• Font Size
      per tutti....

leler1crash è proprio il punto,voi non mi conoscete per niente tranne qualcuno...non sono per niente una persona equilibrata...sfogo i miei sentimenti prevalentemente negativi nei rapporti con gli altri e in moto...fortunatamente non in male ma in bene,nel senso che faccio serata ogni sera,mi alcolizzo spesso e sono sempre il piu casinista della compagnia....non per esibizionismo ma per carattere,nonchè per ribellione alla realtà quotidiana...

per gli altri...beh...pensate che gabryamar mi faccia correre gratis?????
      poveretti...certo essere in un team cambia gia diverse cose ma ci sono da sborsare fior di soldi,anzi spesso molto di piu che se fai una stagione a barboneggio da solo.comunque domani io e gabriele ne parleremo

se riuscissi a trovare un secondo lavoro FATTIBILE(che non interferisca con l'altro)la decisione sarebbe presa...ma coi tempi come vanno oggi la gente non ne ha uno di lavoro,e io ne vorrei due???e poi,a 19 anni,non è piu giusto che uno pensi a divertirsi invece di lavorare 12 ore al giorno???
      anche se per quanto mi riguarda mi sono gia divertito fin troppo

Comment

• Font Size
        e ciccio pero' devi decidere...non puoi dire...vado a vivere da solo e poi torni indietro "uno a 19 anni deve divertirsi e non lavorare 12 ore al giorno"...se la metti cosi il tuo sembra solo un capriccio.

Se la tua situazione famigliare è difficile...vattene...una volta fuori di casa tu e i tuoi genitori ragionerete meglio e forse riuscirete a parlarvi decentemente.

Per quanto riguarda la moto...ok la passione ok le gare ok quello che vuoi...ma ci vivi bene anche senza.
        Non si puo' dire lo stesso di vivere senza genitori....

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankie22 View Post
          per tutti....

...voi non mi conoscete per niente tranne qualcuno...non sono per niente una persona equilibrata...sfogo i miei sentimenti prevalentemente negativi nei rapporti con gli altri e in moto...fortunatamente non in male ma in bene,nel senso che faccio serata ogni sera,mi alcolizzo spesso e sono sempre il piu casinista della compagnia....non per esibizionismo ma per carattere,nonchè per ribellione alla realtà quotidiana...

...e poi,a 19 anni,non è piu giusto che uno pensi a divertirsi invece di lavorare 12 ore al giorno???
          anche se per quanto mi riguarda mi sono gia divertito fin troppo
          ...dici tutto...

...i tuoi genitori...sei fortunato ad averli che ti rompono le scatole! Cosa dovrebbero fare? Dirti..ma che bravo...pure stasera sei sbronzo....

Se hai messo da parte qualche soldo (non credo molti visto che hai 19 anni e quindi avrai da poco finito la scuola) è perchè i tuoi stravizi qualcuno te li ha mantenuti.....ormai hai un età in cui ci devi fare i conti con la quella che tu chiami realtà quotidiana.

Non giustificarti con "...è il mio carattere...": quella è la più insulsa delle scuse!

Di positivo è il fatto che se non altro ci stai pensando e quindi hai qualche speranza...

Considerato che potresti benissimo essere mio figlio e che la tua età l'ho trascorsa in tempi che mi appaiono come vicinissimi...credimi, coltiva il tuo sogno di correre in moto ma impegnati con tutto te stesso. Credici.

Hai detto che ti sei già divertito abbastanza....che brutto! Nella vita il divertimento non è solo stare fuori fin quando ci pare e sbronzarsi quando ci pare...

Approfitta della tua passione per le moto per fare vita più "regolata" e vedrai che migliorerà anche il rapporto in casa.
          Last edited by Motosan; 25-10-08, 21:32.

Comment

• Font Size
            Beh Frankie, è naturale che gratis non corri di certo, noi possiamo però darti dei consigli, se vuoi aggregarti al nostro piccolo team ben venga, forse risparmieresti qualcosa su alcuni costi (ad esempio le trasferte, che comunque sono almeno 3-4-500 euro a week-end di gara per spostamento-mangiare e dormire...come minimo).
            Ti dico che sicuramente, come già scritto, per correre un treofeo intero devi mettere in conto almeno 10000 euro da sborsare; purtroppo la nostra è una passione che si paga tanto e questo lo sai, penso che tu sia digiuno sui reali costi che deve sostenere un team. Comunque un team significa anche aggregazione, pacche sulla spalla, persone che credono l' una nell' altra ed emozioni travolgenti da vivere insieme, questo è il vero spirito di un team. Non si deve vincere per forza ai nostri livelli, si deve collaborare, cercare di essere professionali il più possibile e divertirsi. Sentirsi a casa quando rientri ai box, parlare di sensazioni, di come sei riuscire a tirare giù un decimo, di tecniche di guida, di traiettorie.....insomma è tutto un grande insieme di cose.
            Non sai che emozione ho provato quest' anno a vedere correre nell' ultima gara il pilota di punta del team al Mugello. Dei tempi che ha fatto in gara ancora ne parliamo a tutte le riunioni del team, quando ha tagliato il traguardo (e bada bene, ben lontano dal primo....) avevamo la pelle d' oca ed un sorriso fino alle orecchie. Questo è come si vive la motocicletta, passione e amicizia. Le gare stringono relazioni importanti poi.
            Insomma niente è gratis al mondo, lo si sa e la cifra che ti ho detto è quella reale stimata. Per cui pensaci perchè forse prma è meglio che tu trovi un tuo equilibrio, e poi tu sfoghi la passione e non la rabbia in pista. La moto è adrenalina e devi cercarla, non devi corre per sfogare la rabbia che hai contro il mondo. Cerca di sentire te stesso, va via di casa se pensi di doverlo fare e poi correrai quando sarà il momento per te se mai potrai farlo.
            Comunque per fare due chiacchiere domani sempre disponibile.
            Ciao, Gabriele.

Comment

• Font Size
              per tutti..................VI INVITO A NON DARE GIUDIZI DATO CHE NON MI CONOSCETE,MI RIFERISCO IN PARTICOLARE A MOTOSAN.

mentre andavo a scuola ho sempre lavorato fin dalla seconda superiore,mi sono sempre arrangiato da solo e anche le mie pistate me le sono sempre pagate da solo,idem per le moto.

puoi dirlo forte e hai ragione,sono un idiota a bere ma mi piace e non è questo il punto.

non voglio dire con ciò che i miei non mi abbiano (bene o male) campato,ma adesso la cosa è cambiata ed è diventata insostenibile perlomeno dalla mia parte.

a chi mi ha scritto "ciccio deciditi",lo inviterei a leggere bene i miei post,se sapessi cosa fare di certo non avrei aperto questo thread...non mi sono mai tirato indietro dal lavoro anzi,ma penso pure che alla mia età un po di tempo libero ci voglia.

in ogni caso,per divertirmi intendo vivermi la vita davvero,cose che puoi fare fino a circa 25 anni secondo me,dopo iniziano le storie dei mutui,delle case da pagare e di conseguenza 0 cene,0 moto,0 uscite,sempre a risparmio,e tu questo lo chiami divertimento???
              per me divertimento vuol dire libertà,decisionale ma anche il poter fare ciò che piu ci piace senza precluderci niente.

per motosan...di certo vai tranquillo che non litighiamo perchè mi tracollo il mio litro di birra a sera,e mica torno barcollante o puzzolente di vomito eh,semplicemente se sto fuori e mi lascio andare evito a pensare alla merda che ho per la testa.
              non penso che i miei genitori mi abbiano mai visto su di giri,perchè per me bere vuol dire rimanere comunque coscienti.

MA NON è QUESTO IL PUNTO...TORNIAMO AL DISCORSO ORIGINARIO GRAZIE

gabry...ci vediamo domani vedrai!

Comment

• Font Size

per gli altri...beh...pensate che gabryamar mi faccia correre gratis?????
                poveretti...certo essere in un team cambia gia diverse cose ma ci sono da sborsare fior di soldi,anzi spesso molto di piu che se fai una stagione a barboneggio da solo.comunque domani io e gabriele ne parleremo
                Noi poveretti ti abbiamo solo consigliato di prendere al volo l occasione che ti ha dato Gabryamar di parlare con lui, perchè magari standoci in mezzo ha un pò di esperienza e può darti consigli...

Per noi era abbastanza chiaro che non è gratis...
                Last edited by GMR; 26-10-08, 05:59.

Comment

• Font Size
                  Frankie io ti stimo e non so ke consigliarti...

... per quel che ti conosco mi verrebbe da dire ke puoi sopportare di più una stagione senza moto rispetto ad una convivenza difficile...

... senza contare che la convivenza difficile potrebbe essere aggravata dalla tua scelta di correre...

... devo anche dirti però che visto il costo della vita se non hai un lavoro coi fiocchi è quasi impossibile non solo correre ma proprio sostenere il costo di una moto se ci fai anche pistate...

... l'unica cosa che posso garantirti se vai a vivere da solo (meglio in gruppo nel caso, ammortizzi le spese) quando andiamo in pista ti metto il K5 a disposizione...

... ma hai pensato a fare un campionato in altra specialità stile minimoto o minimotard?

Comment

• Font Size
                    Pure te Miki ti appresti a fare un cambiamento mica da poco

Comment

• Font Size
                      beeeello miki mi fa piegare il k5,ormai l'hai detto eeeeh te lo rompo tutto!!!

fidati,i soldi per fare una stagione,pur se con i rabberci,li avrei..però o questo o quello...come sempre del resto...ovvio che se vado a vivere da solo vendo tutto e per un po basta con le moto.
                      miniqui minila non se ne parla neanche.........odio i compromessi

per gmr...allora avevo capito male io...ovvio che se la metti cosi son d'accordo con te...infatti oggi andrò a parlare con gabry

Comment

• Font Size
                        per gmr...allora avevo capito male io...ovvio che se la metti cosi son d'accordo con te...infatti oggi andr? a parlare con gabry
                        Il malinteso ci pu? stare

Mi sembri abbastanza sveglio, quindi inutile dire che la chiaccherata di oggi ? solo utile

Comment

• Font Size
                          sfogo i miei sentimenti prevalentemente negativi nei rapporti con gli altri e in moto...fortunatamente non in male ma in bene,nel senso che faccio serata ogni sera,mi alcolizzo spesso e sono sempre il piu casinista della compagnia....non per esibizionismo ma per carattere,nonch? per ribellione alla realt? quotidiana...

Non sono cazzi miei, ma ti chiedo una cortesia: se i tuoi sentimenti negativi li devi sfogare in moto, ti prego di farlo in pista e di non guidare ubriaco.

Per ribellarti alla realt? quotidiana: affrontala. Gi? troppa gente la fugge da idiota.

Comment

• Font Size
                            xerox fai bene a non farti i cazzi tuoi

giro soltanto in pista da un pezzo,ho lasciato la strada alla tenera età di 17 anni....ora oltre alla stradale only pista mi sono comprato anche un enduro che uso nelle scavallate per i boschi....
                            mi sa che comunque hai frainteso abbastanza...non è che quando sono in moto mi incazzo col mondo eh,soltanto che ho veramente la mente libera e riesco a star tranquillo e divertirmi veramente.per sfogarmi intendo questo,non l'andare a folle senza ragion di causa (che poi la mia media sia un botto ogni due uscite in pista,questo è un altro discorso )

non guido ubriaco neanche in macchina,visto che ho 2 punti sulla patente causa eccessi di velocità da neopatentato(raddoppiano) e quindi sarebbe come segarmi le gambe da solo.

quello che vorrei che capiste è come la vedo io la cosa,nel senso che non è che mi sbronzo da non vederci piu....prima di tutto il vino e superalcolici non li bevo piu da un pezzo....ormai bevo soltanto birre...mi gustano e riesco a rimanere lucido!

torniamo sull'argomento principale...che mi sembra che la paternale perchè tracanno qualche media di troppo me l'avete gia fatta in diversi

Comment

• Font Size
                              Frankie la mia te l'ho detta quindi quel che potevo consigliarti gia' lo sai . Leggo pero' che ti sei pagato tutti gli studi , una moto preparata per la pista , un enduro e tutte le pistate . Sapendo che hai solo 19 anni mi sento di farti i complimenti perche' prendi uno stpendio a dir poco da favola se ti sei comrpato tutte queste cose ed in piu' ti sei pagato gli studi !

A questo punto penso che non avrai alcun problema a vivere da solo in quanto il problema economico penso lo aggireresti facilmente

Pero' ricorda che di genitori ne hai 2 ... e solo quelli .

Comment

• Font Size
                                allora...io parlo visto ke ti conosco (purtroppo eheheh)...allora...hai 19 anni....goditi un po la vita e le passioni fink? hai tempo...per i sacrifici hai tutta una vita davanti e come dice il detto...meglio vivere di rimorsi ke di rimpianti....e allora fatti queste gare il prossimo anno...tanto a casa ci 6 poco perch? lavori e la sera ti imbenzini fuori....

e poi....pierfranceschino mio...te mi vuoi dire ke se vai ad abitare da solo....a casa dura pi? di una settimana ?! naaa...conoscendoti...o prende fuoco la casa o qualcosa di catastrofico in genere capita...

la vita ? lunga...se poi te ne penti ? dura tornare indietro e tornare nel nido di mamma e pap?....poi devi prendere te la decisione ke reputi sia giusta !!!...un saluto e una sportellata al mio pazzo pratese (motoso)

Comment

X
                                Working...
                                X