Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto auto...consigli!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aggiungici 10000 euro e prendi l'alfa mito!

No cmq apparte di scherzi... io non prenderei ne una ne l'altra. Appoggio chi ha consigliato la polo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ninja636roma View Post
      quale mi consigliate tra le due??

nuova 500 full optional 15.500 euro (nuova) 1.3 mjt

peugeto 207 versione xs full optional 14.000 messa su strada (km 0) 1.6 hdi 90 cv

Le foto sono dimostrative, per far capire il modello d auto!!! un saluto
      che domande... peugeot sicuro... 1000 euro in tasca, piu coppia motore per i sorpassi e un bagagliaio decente per viaggiare in tutta comodita!!!

io e la mia ragazza per avere una macchina sola che potessimo usare in due, abbiamo dato via la mia mega focus e la sua panda baracca, per finire nuovamente in casa ford con il fiestino... abbiamo puntato alle piccole dimensioni per lei che ha paura di toccare e la fiesta era quella che qualita/prezzo veniva via meglio. 1.4 tdci (centralizzata xche originale ? ferma) full optional a 11000 euro e il cane nel bagagliaio, con il sub da 27 della focal, ci sta ancora comodo!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Aggiungici 10000 euro e prendi l'alfa mito!

No cmq apparte di scherzi... io non prenderei ne una ne l'altra. Appoggio chi ha consigliato la polo!

Bravissimo....ottima scelta la Mito!!!!
        concordo cn te!!!!

Comment

• Font Size
          sono due categorie diverse...con la 207 hai molto pi? spazio a bordo...

ma tecnologicamente tra il mjet e l'hdi sceglierei ad occhi chiusi...il primo

logicamente anche di motore non possono essere paragonate
          una ? 1.3 70cv(o 75 come nella GPunto)
          l'altra ? 1.6. 90cv
          Last edited by Anima998; 24-10-08, 21:40.

Comment

X
          Working...
          X