Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mondolibri/euroclub: esperienze???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mondolibri/euroclub: esperienze???

conoscete mondolibri/euroclub??? ? una di quelle aziende che ti manda libri a casa per un tot. di tempo o per un tot. di acquisti.
    quell'idiota della mia ragazza ha sottoscritto un contratto con loro,pur dicendo che non lo voleva fare,e ora mi arrivano libri a casa di continuo da pagare...ne devo comprare,a tutt'oggi,almeno altri 5...
    qualcuno di voi ? cascato in questa cosa???
    se si,ne siete usciti???
    se si,come???
    vorrei farlo anche io...

• Font Size
    mia madre compra libri lì...quando le arriva l'avviso che se non compra entro tot le mandano libri a caso sceglie qualcosa e prende..ma non sò come chiudere il contratto

Comment

• Font Size
      basta mandare una raccomandata chiedendo di disdire il tutto e funziona

Comment

• Font Size
        mandare raccomandata con rr se non sbaglio..

e se ne mandano altri rifiutarli o tenerli da parte e non pagare.

in strada e fuori dalle librerie ci provano sempre sti 'strnz... non è commercio, è arroganza al limite della truffa.

Comment

• Font Size
          ESATTO come ti dicono gli altri disdici in qualunque momento il contratto con el nuove leggi puoi farlo..ma non so se si paga una piccola penale...per esempio io lo scorso hanno ho disdetto sky prima della chiusura del contratto ma ho dovuto pagare una penale di 60 euro...in pratica prima la legge ti dice che puoi concludere il tutto prima della chiusura..ma POI TI OBBLIGA A PAGARE UNA PENALE...in pratica il classico esempio di LEGGE NON LEGGE...

Comment

X
          Working...
          X