Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? saltato il Mugello!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi ? saltato il Mugello!!!

Porc di quell tr vak zocc fig d put!!!
    Mi aveva assicurato che la mail di conferma sarebbe bastata fino a oggi e invece oggi mi detto di non fare il bonifico che non c'? + posto...avevo tel prima delle ferie e mi aveva assicurato di tenermi i posti per 2 sett dato che sono gi? cliente invece nulla!
    E ormai ? anche tardi per prepararmi per Rijeka (non mi danno il furgone, ci vogliono 10gg per avere l'autorizzazione alla Croazia )!

Sono incazzato come un ape!!!

Altre pistate? raga ho la scimmia come i tossici!!!

GRRRRRR!!!!!

• Font Size
    caspita mi dispiace alem!!!

fai bene ad incazzarti!!!!

Comment

• Font Size
      cacchio bella sfiga...nn hai nessuno che ti presti un furgone x la croazia????

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss
        cacchio bella sfiga...nn hai nessuno che ti presti un furgone x la croazia????

Magari!
        Cmq domani richiama una mia amica, presente lo scorso anno con me e i miei amici... vi dico solo che si chiama M. Battaini!!!

Comment

• Font Size
          alem..non ti resta che sperare in un diluvio universale per quel giorno....chiami il tiop e gli fai le pernacchie al telefono!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by teo.delux
            alem..non ti resta che sperare in un diluvio universale per quel giorno....chiami il tiop e gli fai le pernacchie al telefono!!!!!!

grande teo

Comment

• Font Size
              Azzo Ale mi spiace, non riesci a trovare un furgone magari nelle filiali ADA ???? io lo prendo l? e non ci sono problemi per la croazia....

Comment

• Font Size
                Far? come dice Teo...
                Ale, considera che oggi ? martedi e dovrei partire venerdi, la moto ? ancora stradale, dovrei andare a mettere le gomme, smontare rimontare tagliandare...lavare 2 stracci dato che sono appena tornato dalle ferie, affittare il furgone (a patto di trovarlo) caricare e spararmi altri 700 km...direi che non ? ragionevole...
                da Genova non parte mai nessuno
                resta la scorrettezza del tipo, l'ho chiamato apposta prima di partire ed era tutto ok...e ora ha infranto il sogno che da un anno preparavo...
                FUCK YOU SHIT MAN!

Comment

• Font Size
                  Corrompi e fatti dare il furgone per la croazia.. ci vogliono 30 secondi per l'autorizzazione.. te lo dice un ex subagente delle Generali...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Corrompi e fatti dare il furgone per la croazia.. ci vogliono 30 secondi per l'autorizzazione.. te lo dice un ex subagente delle Generali...
                    Dav ma nelle filiali tipo Maggiore, hertz ecc. hanno delle regole ben precise a livello di gruppo, ho provato con un amico che lavora in avis e non ? cos? semplice purtroppo.....

Comment

• Font Size
                      Ale, dici?

Ale allora spacca i coglioni a tutti e fatti prestare un furgone... dai, ? sabato e domenica.. oppure smonta la moto e la metti in baule..

Comment

X
                      Working...
                      X