Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione pezzi in garanzia !![presentazione]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sostituzione pezzi in garanzia !![presentazione]

    Innanzitutto un saluto a tutti da un nuovo iscritto, spero di aver messaggiato nel posto giusto.

    Volevo un vostra opinione riguardo un lavoro di sostituzione dei collettori in gomma sul mio fazer 600, ora vi spiego.

    Agli inizi di luglio mi sono recato dal mio concessionario per il tagliado dei 22000 km. e avendo notato delle crepe sui collettori ho richiesto la sostituzione in garanzia che mi scadeva appunto qualche giorno dopo (3? anno).

    Dapprima il conc mi ha detto che quei pezzi non erano coperti dalla garanzia ma dopo alcune mie perplessit? prendeva contatto con l'ispettore yamaha.

    A fine luglio dopo varie mie telefonate il conc mi avverte che la sostituzione ? passata in garanzia, che avrebbe ordinato i pezzi ed agli inizi di settembre avremmo fatto il lavoro.

    Ora a settembre vado a vedere in che giorno posso portare il mezzo e scopro che si i pezzi sono passati in garanzia ma che devo pagare le ore di esecuzione del lavoro, qundi valore pezzi 100 ? a listino sostituzione circa 2 - 3 ore quindi circa 80/100 ?.

    Ora vi chiedo ma ? giusto che se i pezzi sono stati riconosciuti difettosi e sostituiti in garanzia devo pagare io il lavoro? Ma allora che garanzia ? ?

    A qualcuno ? capitato qualcosa di simile ?

    Ciao a tutti.

  • Font Size
    #2
    intanto ti do il benvenuto >)

    (primo ma vieniiii)


    in teoria dovrebbe farti passare anche il lavoro in garanzia

    Comment


    • Font Size
      #3
      benvenuto

      Comment


      • Font Size
        #4
        BENVENUTOOO!!!TERZO!!!PODIO!!!!UUUHUUUU!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Benvenuto...

          Per il tuo problema io mi impunterei per avere anche il lavoro in garanzia minacciando anche una lettera alla Yamaha nel caso che proprio non te lo voglia passare prendi i collettori e sostituisciteli da te cos? impara ad approfittarsene...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bienvenido!

            Comment


            • Font Size
              #7
              BenvenutoZZZ!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X